Vai al contenuto

ex o non ex questo è il problema


Messaggi consigliati

ciao vorrei kiedervi se dovrei dare il numero di cell. del suo ex alla mia ragazza...è successo un casino io l'ho kiamato perche continuava a voler sentire la mia ragazza e la mia ragazza gli aveva pure risposto ke lo pensava spesso ma sta bene cn me(stiamo insieme da un anno).Lei dice ke vorrebbe il numero solo per scusarsi del mio comportamento con lui...ma io nn c credo e penso ke voglia mantenere ancora i rapporti cn lui(le ho kiesto da 1 a 10 quanto tenesse a lui e mi ha risposto 4 :wink: )

Ora il numero ce'l'ho solo io lei lo ha cancellato ma vorrei sapere se dovrei ridarglielo....senza problemi.Io l'ho messa davanti a una scelta o lui o me e lei ha scelto me ma ora nn so se ho fatto veramente bene,perke nn vorrei ke il fatto di negargli questa cosa incrementare il desiderio di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


certo che dovresti darglielo, i rapporti nascono e crescono su una base di fiducia e non sulle costrizioni... se la fiducia non c'è allora non è il suo ex il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

adesso vi spiego meglio:io da quando sto cn lei ho sempre pensato ke lei lo avesse dimenticato cancellato perkè è questo ke mi ha voluto far credere,ma 4 giorni fa ho scoperto ke su internet riusciva ad aggiornarsi delle sue condizioni e addirittura si sono scambiati un messaggio su un guestbook:in cui si salutavano e diceva la mia ragazza ke ha provato a contettarlo ma il num.nn era attivo,cosi lui c ha mandato il nuovo.Ma tt ciò l'ho scoperto x caso altrimenti nn avrei saputo nulla,adesso ho perso la fiducia ma ne abbiamo parlato e ha detto di volersela riguadagnare.(nn vogliamo lasciarci...in nessun modo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Capisco la tua gelosia, perché anch'io sono una gelosa di prima categoria, e appena il mio ragazzo nomina le sue ex comincio a innervosirmi...

Però è anche vero che se la tua ragazza vuole rintracciare il suo ex lo farà comunque, con o senza il tuo appoggio, inoltre questa può essere un'occasione per metterla alla prova, per vedere se è sincera.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Probabilmente le è rimasto un debole. ma se ha scelto te, un motivo ci sarà.. o no? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi mi consigliate di convivere consapevole ke la mia ragazza e il suo ex siano liberi di messaggiarsi e di comunicare a mia insaputa?mica potrei controllare continuamente il cel della mia ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:shock:

ehi fredd, ma che voresti fa?? continuare a basare il tuo rapporto con lei sull'insicurezza e la censura? :shock:

intanto dagli sto numero, poi se vedi che la stai perdendo, pazienza... si vede che le cose non potevano funzionare tra voi :LOL:

daltronde, se fosse davvero Amore il vostro, non verrà di certo messo in crisi da ste sciocchezze :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.