Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ho letto d recente "undici minuti" e ora ho preso "sono come il fiume che scorre"

nessuno ha letto questi due libri?

cosa ne pensate? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


CIAO!!!IO HO LETTO UNDICI MINUTI!!!MA DIVERSO TEMPO FA PERCIò NON MI RICORDO OGNI MINIMO PARTICOLARE, MA LO RITENGO MOLTO BELLO, SONO UNA APPASSIONATA DI QUESTO AUTORE, HO LETTO DIVERSI LIBBRI SUOI E FRA TUTTI POSSO CONSIGLIARTI ANCHE VERONIKA DECIDE DI MORIRE.

DAL TITOLO SEMBRA TRISTE MA IN REALTà è MOLTO PROFONDO ED INTERESSANTE PER TUTTI COLORO CHE SI INTERESSANO DI PSICOLOGIA E CHE SONO AFFASCINATI DALLO STUDIO DELLA MENTE UMANA.

SONO COME IL FIUME CHE SCORRE LO STO LEGGENDO ADESSO, APPENA INIZIATO!!!!!BUONA LETTURA

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Io ho a casa la bibliografia completa di Paulo Coelho e li ho letti tutti, ovviamente è uno dei miei autori preferiti.. per come scrive, per come pensa, per la sua biografia, per una serie di cose... Oltre a Veronika, che è stupendo, posso consigliarti anche "Sulla sfonda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto"... poi secondo me tutti sono belli... anche "L'Alchimista".. il primo che ho letto... etc... etc..

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...
Ospite filotea

ho letto il libro '11 minuti'..

fa riflettere...apre le porte a chi è imprigionato dai tabù...a mettersi sempre in gioco...alla consapevolezza...

Per la critica ,mi aspettavo un linguaggio forte...!

INSOMMA! il finale è mediocre,mi ricorda la fiaba di Cenerentola per adulti...o Pretty Woman......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l' unico libro suo che vale la pena leggere è " l' alchimista "

undici minuti è molto triste come libro.

parla della sessualità in modo molto sbagliato.

e un po maschilista anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

ho letto Come il fiume che scorre".....

e "il guerriero dell luce".....

apprezzo gli argometi trattati ma non il modo....

secondo me e' stata fatta una grande opera ....di marketing.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...

Io ho letto "Undici minuti" e non mi è sembrato ne maschilista né scabroso...è un libro che parla di una prostituta,stop. Non è il capolavoro di Coelho,anzi.

Per me il suo capolavoro è "Veronika decide di morire",per me quel libro è meraviglioso.L'Alchimista e Il cammino di Santiago sono molto bellima ci vuole una profonda cultura esoterica-massonica per capirli appieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...

L'Alchimista è il miglior libro di paolo coelho che ho letto fino ad oggi. Ho anche comprato l'ultimo Adelphi, dovrebbe essere più o meno sulla stessa lunghezza d'onda. Solo questa volta anzichè scrivere in terza persona, dovrebbe aver scritto in prima persona. vi dirò di più appena l'ho letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.