Vai al contenuto

avatar


Messaggi consigliati

gentile redazione,ho due domande:

1) gli avatar si possono scegliere solo fra quelli in elenco? non posso aggiungere un'immagine?

2) ho avviato una discussione nella stanza "chi mi aiuta?" sull'argomento scientology...però mi piacerebbe anche avere un parere da un esperto. e quindi avrei più possibilità se mettessi un messaggio anche nelle stanze dedicate agli esperti. posso farlo o sarebbe contrario al regolamento avviare una discussione sullo stesso argomento ma in un'altra stanza del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


alla prima rispondo io 8)

l'avatar certo, lo puoi aggiungere tu..

basta che fai copia incolla con la pagina web nello spazio che lo richiede :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiara....io clicco su "profilo" e mi compare la pagine con i miei dati. in basso c'è la sezione "pannello di controllo avatar", ma non vedo nessuno spazio per inserire un inirizzo o altro. c'è solo un bottone con scritto "mostra galleria" (e che ovviamente mi porta alla galleria con gli avatar predefiniti). dove sbaglio? mamma mia quanto sono imbranato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non sbaglio non è più possibile caricare avatar dal nostro pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

puoi però mandare una mail alla redazione con il tuo avatar e loro appena possono lo inseriscono nella galleria immagini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok grazie.nel frattempo ho personalizzato la mia "firma"...se poi qualcuno di buon cuore vuole iserire la mia immagine della galleria degli avatar mi farebbe piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro DragonMe,

purtroppo dobbiamo togliere l'immagine dalla tua firma.

Come gli utenti ben sanno, non è possibile inserire immagini nella firma.

Se vuoi inserire un tuo avatar personalizzato, puoi inviarlo a redazione@psiconline.it e lo inseriremo nell'archivio appena possibile.

Un saluto.

La redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.