Vai al contenuto

ciao a tutti


mio

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

ho 31 anni, e non so, forse sono l'unico non-studente , ho letto alcune delle vostre conversazioni è mi piacerebbe parlare con voi di questi argomenti, io sono un amante della vita e della realtà, amo capire le persone osservandole senza giudicarle, il che penso sia l'unico modo per farlo.....

ciao a tutti

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Ciao Mio sei il benvenuto.. Ti aspettiamo qui e la.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti ho appena dato il benvenuto di là ma ne approfitto per salutarti anche qui..

Benvenuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

benvenuto anche da parte mia.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
  • 3 weeks later...

Ciao Mio, spero di rincontrarti presto nei forum, ultimamente vedo che ne hai preso le distanze e me ne rammarico, secondo me hai un animo nobile spero non venga offuscato da qualche episodio negativo.

:starwars

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 6 months later...

lettera ad un amico....

voglio farne comunione con voi.....

Anche a te caro ......., mi rendo spesso conto che è la speranza che mi rende suo “dipendete” , lo sperare di donare la vista, rende me in quel frangente cieco…..tutto ciò è un movimento dell’ego.

E’ così, amico mio,,,,se il mondo fosse di sordi, e uno spiegasse per iscritto come funziona l’apparato uditivo, ne potrebbe diventare maestro…ma come potrebbe mai colui che sente trasmettere il modo in cui lo fa , e soprattutto cosa prova ascoltando….

È una guerra che gioca l’ego dunque persa in partenza…..

Colui che sente ha un obbligo…sentire, è ciò lo renderà libero nel sentire….

Da oggi continuerò a sentire e vedere perché la liberta è gioia non quantificabile, posso solo seguire la legge e fare ciò che testimonierà ciò che vedo, raccontarlo nel vivere e nell’essere ,perchè questo è razionale e ovvio nell'essere. Muoversi senza che questo sia condizionato dallo sforzo di ottenere benefici per gli altri, abbandonando il desiderio falso dello sperare, il meglio...

..che cio che è sia .......la testimonianza non sarà colorata dallo sforzo dovuto all'intento nel testimoniare.

Che ognuno la usi come può...potrebbe essere altrimenti?

Gli scopi, i perché, il giusto , lo sbagliato, il motivo , l’aiutare sono tutti moti dell’ego che è solo quando io mi distraggo da me stesso che sono insieme al resto ciò che è

un abbraccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.