Vai al contenuto

BUGIE


lorella

Messaggi consigliati

Cari amici virtuali, non so' se già e' stato aperto questp topic, ma se così non fosse vi chiedo:

perchè si dicono bugie e quando ne abbiamo detta una veramente grossa?

A voi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


mah io credo che principalmente mentire è sintomo di non avere il coraggio di affrontare la verità e tutto quello che comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mah io credo che principalmente mentire è sintomo di non avere il coraggio di affrontare la verità e tutto quello che comporta.

esatto, comprendere che mentiamo perchè non accettiamo cio che siamo e dunque vogliamo essere diversi, almeno nell'apparire....se comprendiamo cio il mentire cessa......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ne dico pochissime e solo per scherzo.. preferisco essere schietta e sincera, a costo di apparire antipatica.. Le odio con tutto il mio cuore..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

noi mentiamo anche a noi stessi... anche involontariamente.. sono convinta S@ra che anche tu lo fai..

ma quelle sono un altro tipo di bugie.. sono bugie per non generarci ansia :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...oppure mentiamo a noi stessi per restare violentemente attaccati ad una parte di noi che non c'è. Peggio. che vorremmo che ci fosse.

Non trovate?

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
noi mentiamo anche a noi stessi... anche involontariamente.. sono convinta S@ra che anche tu lo fai..

ma quelle sono un altro tipo di bugie.. sono bugie per non generarci ansia  :wink:

Potrebbe anche essere, ma io di mia spontanea volontà cerco di metterle da parte e dire la verità..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.