sTz 0 Share Inserito: 8 marzo 2007 Purtroppo ci sono un'altra volta in una situazione di cui non so bene come fare, ieri è morto il padre d'una mia amica, ed io non so bene cosa fare in questi momenti, volevo chiamarla e vederla ma il suo ragazzo mi ha detto che meglio aspetto e la vedo il venerdì perchè non vuole vedere nessuno...la capisco. Ma il fatto è che quando vada a vederla, vorrei darli il mio aiuto ma non so sempre mi senti così inutile in queste situazioni...sapete...in classe insegnano molta teoria ma nessuna prattica ormai...vorrei un consiglio di voi che avete studiato più anni, che sei psicologhi, e che sapete più della vita...non so, cosa posso fare per fare stare meglio a lei?? grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolot 0 Share Inserita: 8 marzo 2007 non ci sono formule standard. io la farei parlare del padre e cercare di buttar fuori un po di dolore e rabbia... devi farla svuotare e contenere quello che ti manda, ovviamente rispettando i suoi tempi. Per superare il dolore e la rabbia devi passarci attraverso, ma richiede anche del tempo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S@ra 0 Share Inserita: 8 marzo 2007 Il solo saperti vicino l'aiuterà, ne sono sicura. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sTz 0 Autore Share Inserita: 8 marzo 2007 grazie!! ci proverò:) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 10 marzo 2007 Purtroppo ci sono un'altra volta in una situazione di cui non so bene come fare, ieri è morto il padre d'una mia amica, ed io non so bene cosa fare in questi momenti, volevo chiamarla e vederla ma il suo ragazzo mi ha detto che meglio aspetto e la vedo il venerdì perchè non vuole vedere nessuno...la capisco. Ma il fatto è che quando vada a vederla, vorrei darli il mio aiuto ma non so sempre mi senti così inutile in queste situazioni...sapete...in classe insegnano molta teoria ma nessuna prattica ormai...vorrei un consiglio di voi che avete studiato più anni, che sei psicologhi, e che sapete più della vita...non so, cosa posso fare per fare stare meglio a lei??grazie! caspita ma sei sicura di essere spagnola? il tuo italiano migliora visibilmetnte di giorno in giorno :!: :shock: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sTz 0 Autore Share Inserita: 10 marzo 2007 grazie!, cmq sono veramente spagnola ma è da 3 anni che parlo italiano :) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 11 marzo 2007 grazie!, cmq sono veramente spagnola ma è da 3 anni che parlo italiano :) si ti capisco hermana ma il tuo progresso nel forum e' stato cosi' come dire cosi' veloce che mi ha sbalordito!! contenta te :!: :!: odio il real ed il barcellona ma adoro le femmine spagnole :!: :!: :!: (nn messicane intendiamoci) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S@ra 0 Share Inserita: 11 marzo 2007 Ciao.. :D Io sono stata a Barcellona qualche anno fa.. Devo dire che la spagna è davvero bellissima.. Comunque lo spagnolo si avvicina molto all'italiano, non sarà un gran problema per te imparare di tutto e di più.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 11 marzo 2007 Purtroppo ci sono un'altra volta in una situazione di cui non so bene come fare, ieri è morto il padre d'una mia amica, ed io non so bene cosa fare in questi momenti, volevo chiamarla e vederla ma il suo ragazzo mi ha detto che meglio aspetto e la vedo il venerdì perchè non vuole vedere nessuno...la capisco. Ma il fatto è che quando vada a vederla, vorrei darli il mio aiuto ma non so sempre mi senti così inutile in queste situazioni...sapete...in classe insegnano molta teoria ma nessuna prattica ormai...vorrei un consiglio di voi che avete studiato più anni, che sei psicologhi, e che sapete più della vita...non so, cosa posso fare per fare stare meglio a lei??grazie! forse potresti cominciare a chiederti come mai senti tutto qeusto bisogno di... esserle utile... :roll: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sTz 0 Autore Share Inserita: 11 marzo 2007 quando dico che voglio sentirmi utile intendo "per poterla aiutare" perchè è una mia cara amica... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.