Vai al contenuto

Bisogno in consiglio :S!

sTz

Messaggi consigliati

Purtroppo ci sono un'altra volta in una situazione di cui non so bene come fare, ieri è morto il padre d'una mia amica, ed io non so bene cosa fare in questi momenti, volevo chiamarla e vederla ma il suo ragazzo mi ha detto che meglio aspetto e la vedo il venerdì perchè non vuole vedere nessuno...la capisco. Ma il fatto è che quando vada a vederla, vorrei darli il mio aiuto ma non so sempre mi senti così inutile in queste situazioni...sapete...in classe insegnano molta teoria ma nessuna prattica ormai...vorrei un consiglio di voi che avete studiato più anni, che sei psicologhi, e che sapete più della vita...non so, cosa posso fare per fare stare meglio a lei??

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

non ci sono formule standard.

io la farei parlare del padre e cercare di buttar fuori un po di dolore e rabbia... devi farla svuotare e contenere quello che ti manda, ovviamente rispettando i suoi tempi.

Per superare il dolore e la rabbia devi passarci attraverso, ma richiede anche del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ci sono un'altra volta in una situazione di cui non so bene come fare, ieri è morto il padre d'una mia amica, ed io non so bene cosa fare in questi momenti, volevo chiamarla e vederla ma il suo ragazzo mi ha detto che meglio aspetto e la vedo il venerdì perchè non vuole vedere nessuno...la capisco. Ma il fatto è che quando vada a vederla, vorrei darli il mio aiuto ma non so sempre mi senti così inutile in queste situazioni...sapete...in classe insegnano molta teoria ma nessuna prattica ormai...vorrei un consiglio di voi che avete studiato più anni, che sei psicologhi, e che sapete più della vita...non so, cosa posso fare per fare stare meglio a lei??

grazie!

caspita ma sei sicura di essere spagnola?

il tuo italiano migliora visibilmetnte di giorno in giorno :!: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!, cmq sono veramente spagnola ma è da 3 anni che parlo italiano :)

si ti capisco hermana ma il tuo progresso nel forum e' stato cosi' come dire cosi' veloce che mi ha sbalordito!! contenta te :!: :!: :arrow::LOL:

odio il real ed il barcellona ma adoro le femmine spagnole :!: :!: :!:

(nn messicane intendiamoci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. :D Io sono stata a Barcellona qualche anno fa.. Devo dire che la spagna è davvero bellissima.. Comunque lo spagnolo si avvicina molto all'italiano, non sarà un gran problema per te imparare di tutto e di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

forse potresti cominciare a chiederti come mai senti tutto qeusto bisogno di... esserle utile... :roll: :LOL::arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando dico che voglio sentirmi utile intendo "per poterla aiutare" perchè è una mia cara amica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.