Vai al contenuto

figlia

anna13

Messaggi consigliati

ciao vi prego aiutarmi prima che succeda qcs .mia figla 30 anni , ha un problema con una sua coetanea.ex migliore amica ,sposata con 1 figli piccolo ,questa ragazza quando era( amica) di mia figlia non facceva altro ke (alle sue spalle)calugnarla ,io gli ho consigliato di lasciar perdere e perdonarla 1,2,3,4ora basta .non ce la fa' + .sta sclerando non soporta neanke di vederla..x un po' a fatto finta ke fosse morta. e stava bene finke questa non si e' iscritta ad un corso dove era gia' iscritta mia figlia e ha ri incominciato a punzecchiarla .ke cosa le devo consigiare a mia figlia oltre di igniorarla .vi faccio sapere ke questa e' statta denunciata da altri x calugna e difamazione.aiutatemi penso ke fra un po' esplodera'.crazie.. :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Ciao Anna,io provo a darti il mio suggerimento. se questa persona è davvero pericolosa come tu e tua figlia pensiate che sia, potete rivolgervi alla polizia. dato che ha già avuto delle denunce per calunnia, è probabile che la polizia potrà darvi una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

sua figlia potrebbe rivolgersi alla sua "amica" e con fare sincero dirle:

"sai, ti ringrazio per tutte le volte che hai parlato male alle mie spalle, per tutte le cose brutte che hai detto o pensato, perche' questo mi ha fatto diventare piu' forte e mi ha insegnato a capire persone come te... mi hai proprio aiutato e ti prego di continuare..."

vedrai che risultati!!... ;)

ps. sei la prima 50nne che incontro che scrive che con la k :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio x le vostre risposte ..non credo sia pericolosa lei si diverte cosi l'ho minacciata di denuncia si e calmata x un po' ma poi riprende e' + forte di lei ,x la denuncia se non hai prove come si fa'?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa amica di tua figlia non ha nient'altro da fare?!?

In questi casi penso che la cosa migliore da fare sia ignorare la persona che si comporta come questa qua, perché non sentendosi considerata, gli passerà la voglia di rompere !

Individui del genere vogliono essere al centro dell'attenzione e quando non ci sono più nell'attenzione, si stufano !

Ma tra tua figlia e questa amica c'è stato qualche screzio ? Questa sua amica fa così perché prova invidia o per il semplice gusto di farlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.