Vai al contenuto

vita da ragazzO


ChiaraBaggins

Messaggi consigliati

il ragazzo durante l'adolescenza in particolar modo deve lottare sempre per avere un'accettazione nel gruppo ?

come avviene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


il ragazzo durante l'adolescenza in particolar modo deve lottare sempre per avere un'accettazione nel gruppo ?

come avviene ?

Nella vita c'è sempre da lottare, a qualsiasi età.

L'adolescenza è un periodo della vita di grandi cambiamenti fisici e interiori e pertanto gli equilibri sono più articolati e precari.

Credo però che si possa essere meglio accettati in qualsiasi gruppo se l'accettazione morale, affettiva, dinamica comincia innanzi tutto in famiglia.

Avviene?...risponderei : AVVENIRE > GUARDARE AVANTI

Ciao Chiaretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione =)

grazie nelluccio tu sei sempre presente con me.. grazie tanto di cuore e ti dono tanto affetto :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anhio anchio!! vojo l'affetto di chiara!!! :p :LOL:

dunque... per risponde alla tua domanda... credo che avvenga rinunciando alla propria identità per "accogliere" quella del gruppo :?

solo i deboli sono quelli che devono essere accettati :( i più forti dettano le regole 8) :LOL:

io da quando ho smesso di fa il monelletto ribelle solo pe fa il fighetto 8) :? , ho scelto sempre di crearmi nuovi gruppi, di farlo da solo... non andare a chiedere l'elemosina a queli degli altri :roll: :D

allo allo?? me lo so meritato l'abbraccio??? :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

siii :abb :abb :abb :abb :abb :abb :abb :abb :abb :abb :abb :abb :abb :abb :abb

ma voi maschi sapete starci senza un gruppo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:wub

non è questione di differenze di genere... cè chi cerca di "completare" se stesso prendendo i pezzi dagli altri e dal gruppo :? oppure chi lo fa semplicemente andando avanti senza rinunciare ne accettare obbligatoriamente nulla 8) :D

cosè che ti manca chiara? cosè che vai a ricercare nel gruppo? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.