Vai al contenuto

extracomunitari votanti ?


Messaggi consigliati

:LOL: Se mio nonno avesse le ruote sarebbe un carretto.  

Ego, invece di dire sciocchezze come premesse alle domande che fai,

non sarebbe meglio iniziare a studiare il cinese per predisporsi al futuro?

mi aspettavo una... obiezione :D del genere :arrow:

ti rispondo co un altra domanda:

da dove pensi che hanno "copiato" i cinesi il sistema che utilizzano?? si basano forse sulla loro cosidetta filosofia orientale, chin zen bumbu ecc ecc :shock: :LOL::LOL:

:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

no... infatti sono i geni che lo stabiliscono  :LOL:  :D

No... è la posizione, e di genetico ha ben poco. :LOL:

ti riferisici alla posizione geografica? se è cosi se ne puo parlare... :arrow:

se non è cosi, non ho capito :oops: ma dopo l'illuminazione :D se ne potra parlare cmq :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:LOL: Se mio nonno avesse le ruote sarebbe un carretto.  

Ego, invece di dire sciocchezze come premesse alle domande che fai,

non sarebbe meglio iniziare a studiare il cinese per predisporsi al futuro?

mi aspettavo una... obiezione :D del genere :arrow:

ti rispondo co un altra domanda anch'io:

da dove pensi che hanno "copiato" i cinesi il sistema che utilizzano?? si basano forse sulla loro cosidetta filosofia orientale, chin zen bumbu ecc ecc :shock: :LOL::LOL:

:LOL:

mi aspettavo una... risposta del genere :D :LOL:

ti rispondo c un altra domanda:

da dove pensi che gli occidentali hanno "copiato" il sistema che i cinesi

hanno "copiato" da loro? si basa forse sulle "radici" degli "occidentali" o

sul "sangue" degli antichi romani ed etruschi? :shock: :LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no... infatti sono i geni che lo stabiliscono  :LOL:  :D

No... è la posizione, e di genetico ha ben poco. :LOL:

ti riferisici alla posizione geografica? se è cosi se ne puo parlare... :arrow:

se non è cosi, non ho capito :oops: ma dopo l'illuminazione :D se ne potra parlare cmq :LOL::LOL:

Alla posizione in generale. Ora però devo metterme in posizione de magna'

(è pronto il pranzo :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è il colore della pelle che ti fa essere sfruttato o sfruttatore.

no... infatti sono i geni che lo stabiliscono :arrow: :D

nazista . 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

costa tanto documentarsi ??..

geneticamente le differenze tra individui di popolazioni diverse sono infinitesimali ..

sono molto maggiori tra individui dello stesso popolo.

poi noi saremo la cultura dominante ??.. bell' esempio di cultura dominante ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se un uomo di colore mi dice che la sua razza è assai più dotata della mia per la corsa' date=' tanto è vero che i più grandi centometristi sono sempre stati neri, devo pensare che lui è razzista? Forse basta saper rispondere a questa domanda per risolvere un problema che non esiste[/color']

oltre ad essere piu' dotato nelle corse brevi e' anche piu' dotato

nelle parti private!!! comunque c'e' una risposta scentifica nelle loro dotazioni sportive e sono note a tutti!!! :arrow::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
costa tanto documentarsi  ??..

geneticamente le differenze tra individui di popolazioni diverse sono infinitesimali ..  

sono molto maggiori tra individui dello stesso popolo.

poi noi saremo  la cultura dominante ??.. bell' esempio di cultura dominante ...

siamo una cultura dominante perche' la storia e le scoperte scentifiche

lo dimostrano!!!

ego e' nazista??? :shock: :shock:

ed io credevo che nn giudicavi nessuno caro left!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"extracomunitario"

sinceramente già la parola la trovo priva di significato ' date=' il significato l'ha solo per chi poveretto si sente appartenente ad un nome che in realtà non ha significato "italia".

Non vedo confini, non vedo gente diversa da me, non mi identifico....

certo uso il passaporto, certo servono regolamentazioni....

....ma povero chi si identifica con un "illusione" chiamata nazionalismo...

cio che oggi chiamate paese è stato costruito con morte e distuzione, guerre e furti.....non solo qui ma ogni paese......

perchè non dovrebbe decidere sul dafarsi ((con il voto) una persona che abita nel luogo in cui si decide la cosa.......forse vi appartiene il luogo?[/quote']

...e menomale che sei arrivato tu,mio.

vorrei farvi notare una cosa importante,ragazzi. tutto il vostro dibattito si è basato su un concetto biologicamente falso, oltre che socialmente superato:quello di razza.

dividere la razza nera da quella bianca è come dividere un micio nero da uno persiano. ovvero un errore.la razza, gatto o uomo che sia,è una.

e poi personalmente trovo molto più interessanti le differenze individuali(per esempio, la differenza tra Left e Ste)....cosa c'è di interessante nel notare diversi colori di pelle?

Perché fa tanta paura invece notare differenze che ci sono eccome,

(anche se tendenzialmente sempre meno)?

Le persone nate sugli altopiani dell'africa nord orientale hanno tratti

somatici e caratteristiche fisiche diverse dagli eschimesi, chiunque

sarebbe in grado di distinguerli. Probabilmente non siamo ancora

abbastanza socialmente evoluti da capire la differenza che esiste

tra distinguere e discriminare, e allora non essendo in grado di

affrontare le discriminazioni annulliamo le distinzioni (ma solo nella

nostra testa... non ho mai visto un eschimese vincere una gara di

mezzofondo).

Ste io non sto negando le differenze. anzi, sono una fautrice delle differenze,sebbene-ripeto-quelle tra individui siano più interessanti per me, di quelle tra nazionalità o etnie.

sto negando la base scientifica del concetto di razza. e non sono la prima nè l'unica a farlo. biologicamente, una razza nera, una bianca, una gialla,una rossa, non esistono. esiste solo una razza umana

Link al commento
Condividi su altri siti

 
EMBè, purtroppo co sto miscuglio degli ultimi decenni, e con la concessione di diritti immeritati  :roll: , chiunque puo detenere il potere e chiunque puo essere sfruttato  :?  

per poter proseguire il discorso credo che dovremmo vedere... al passato, quando ognuno se ne stava a casa sua e le caratteristiche di razza erano ben definite...

c'è solo un... sistema culturale dominante al mondo (quello che viene definito come "occidentale")... e non so voi, ma se è cosi io credo che una ragione ci sarà no?  :LOL:  

ne approfitto per andare OT per la seconda volta  :D  ribadendo il concetto che solo dagli estremi è possibile avere una visione più... ampia (se non completa) di ogni situazione  :LOL:  cambiano solo i punti di vista... chi sta nel mezzo fa solo confusione  :?

ego,e menomale che c'è stato il miscuglio, e menomale che non sei tu a decidere a chi dare e a chi non dare diritti.

le razze pure sono fortunatamente un concetto superato. mi inquieta sentirne parlare ancora nel 2007, ma so,e spero che tu sia un caso isolato.

Left, capisco come ti facciano sentire certe frasi,ma non è accettabile dare del nazista a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

siamo una cultura dominante perche' la storia e le scoperte scentifiche

lo dimostrano!!!

ego e' nazista??? :shock: :shock:

ed io credevo che nn giudicavi nessuno caro left!!

Tex, non ti ci mettere pure tu... :LOL: Cosa vuol dire questa storia del DOMINIO secondo voi, volete farmela capire? Gli amici del generale Custer hanno sterminato gli indiani d'America, hanno DOMINATO i pochi loro discendenti rendendoli spesso alcolizzati, questo vuol dire che sono MEJO di loro? E le scemenze che mi tocca leggere, sul fatto che chi possiede la tecnica, le armi ecc. è più EVOLUTO come razza di altri? (Questo si comprende benissimo, anche se non espresso esplicitamente).

Andando avanti di questo passo potremmo dire che i nazisti erano più evoluti degli ebrei, in quanto sono riusciti a dominarli e a sterminarli.

Voglio sperare di aver capito male, ma allora, che cosa altro vuole dirci Ego? Dai, vuota il sacco, almeno con un qualunquista come me puoi parlare... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tex' date=' non ti ci mettere pure tu... :LOL: Cosa vuol dire questa storia del DOMINIO secondo voi, volete farmela capire? Gli amici del generale Custer hanno sterminato gli indiani d'America, hanno DOMINATO i pochi loro discendenti rendendoli spesso alcolizzati, questo vuol dire che sono MEJO di loro? E le scemenze che mi tocca leggere, sul fatto che chi possiede la tecnica, le armi ecc. è più EVOLUTO come razza di altri? (Questo si comprende benissimo, anche se non espresso esplicitamente).

Andando avanti di questo passo potremmo dire che i nazisti erano più evoluti degli ebrei, in quanto sono riusciti a dominarli e a sterminarli.

Voglio sperare di aver capito male, ma allora, che cosa altro vuole dirci Ego? Dai, vuota il sacco, almeno con un qualunquista come me puoi parlare... :LOL:[/color']

evvai!Turbo ha abbandonato l'atarassia.....ti straquoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ste io non sto negando le differenze. anzi' date=' sono una fautrice delle differenze,sebbene-ripeto-quelle tra individui siano più interessanti per me, di quelle tra nazionalità o etnie.

sto negando la base scientifica del concetto di razza. e non sono la prima nè l'unica a farlo. biologicamente, una razza nera, una bianca, una gialla,una rossa, non esistono. esiste solo una razza umana[/color']

Ma "biologicamente" non esiste nemmeno la razza umana... esiste la

categoria delle forme di vita "organiche". Anzi, no... non esiste

nemmeno quella. Biologicamente.

Scusa se mi bertrandrussellizzo un po'... ma le categorie, inclusa la

"razza" (o l'etnia, se si preferisce un termine meno equivoco) esistono

eccome, esistono per definizione data da noi sulla base di caratteristiche

che differenziano o accomunano. Di per sé non hanno nulla di negativo,

sono "neutre", inclusa la definizione di "razza". Le diamo perché ci

servono per comprendere il mondo, per vivere... poi è ovvio che c'è uso

e uso che si può fare, dei concetti... ma qui si esce dal campo del sapere

e si entra in quello dell'etica e del diritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tex' date=' non ti ci mettere pure tu... :wink: Cosa vuol dire questa storia del DOMINIO secondo voi, volete farmela capire? Gli amici del generale Custer hanno sterminato gli indiani d'America, hanno DOMINATO i pochi loro discendenti rendendoli spesso alcolizzati, questo vuol dire che sono MEJO di loro? E le scemenze che mi tocca leggere, sul fatto che chi possiede la tecnica, le armi ecc. è più EVOLUTO come razza di altri? (Questo si comprende benissimo, anche se non espresso esplicitamente).

Andando avanti di questo passo potremmo dire che i nazisti erano più evoluti degli ebrei, in quanto sono riusciti a dominarli e a sterminarli.

Voglio sperare di aver capito male, ma allora, che cosa altro vuole dirci Ego? Dai, vuota il sacco, almeno con un qualunquista come me puoi parlare... :LOL:[/color']

evvai!Turbo ha abbandonato l'atarassia.....ti straquoto!

wow S!!!! :sberleffo

san firmino , san firmino fai le grazie a tutti ma nn dimenticarti di S!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
siamo una cultura dominante perche' la storia e le scoperte scentifiche  

lo dimostrano!!!

ego e' nazista??? :shock:  :shock:  

ed io credevo che nn giudicavi nessuno caro left!!

Tex, non ti ci mettere pure tu... :wink: Cosa vuol dire questa storia del DOMINIO secondo voi, volete farmela capire? Gli amici del generale Custer hanno sterminato gli indiani d'America, hanno DOMINATO i pochi loro discendenti rendendoli spesso alcolizzati, questo vuol dire che sono MEJO di loro? E le scemenze che mi tocca leggere, sul fatto che chi possiede la tecnica, le armi ecc. è più EVOLUTO come razza di altri? (Questo si comprende benissimo, anche se non espresso esplicitamente).

Andando avanti di questo passo potremmo dire che i nazisti erano più evoluti degli ebrei, in quanto sono riusciti a dominarli e a sterminarli.

Voglio sperare di aver capito male, ma allora, che cosa altro vuole dirci Ego? Dai, vuota il sacco, almeno con un qualunquista come me puoi parlare... :LOL:

CARO MAURIZIO , IO STO PARLANDO DI INTELLIGENZA DI RAZZE!!

METTI TUTTO IN BIANCO E NERO E QUARDATI ATTORNO!

POI SEPARA CHI HA FATTO OD INVENTATO QUESTO E QUELLO E VEDRAI CHE I BIANCHI LA VINCONO CON UNO SCARTO DI 1000 AD UNO!!

DIMENTICAVO...TOGLITI IL PARAOCCHI!! :LOL::LOL:

PS, CUSTER ERA UN'IDIOTA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CARO MAURIZIO , IO STO PARLANDO DI INTELLIGENZA DI RAZZE!!

METTI TUTTO IN BIANCO E NERO E QUARDATI ATTORNO!

POI SEPARA CHI HA FATTO OD INVENTATO QUESTO E QUELLO E VEDRAI CHE I BIANCHI LA VINCONO CON UNO SCARTO DI 1000 AD UNO!!

I cervelli italiani quando stanno in Italia non inventano nulla, appena

vanno all'estero fanno invenzioni generapalanche e scoperte da nobel.

Basta un viaggio in aereo per cambiare razza? :shock:

Tex, la statistica va usata correttamente altrimenti porta a conclusioni

sbagliate. Solo negli anni sessanta i neri erano ancora rifiutati dalle

università... è ovvio che le invenzioni escono soprattutto dai gruppi

che hanno più possibilità (non solo di inventare, ma anche di far valere

le invenzioni)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CARO MAURIZIO , IO STO PARLANDO DI INTELLIGENZA DI RAZZE!!

METTI TUTTO IN BIANCO E NERO E QUARDATI ATTORNO!

POI SEPARA CHI HA FATTO OD INVENTATO QUESTO E QUELLO E VEDRAI CHE I BIANCHI LA VINCONO CON UNO SCARTO DI 1000 AD UNO!!

I cervelli italiani quando stanno in Italia non inventano nulla, appena

vanno all'estero fanno invenzioni generapalanche e scoperte da nobel.

Basta un viaggio in aereo per cambiare razza? :shock:

Tex, la statistica va usata correttamente altrimenti porta a conclusioni

sbagliate. Solo negli anni sessanta i neri erano ancora rifiutati dalle

università... è ovvio che le invenzioni escono soprattutto dai gruppi

che hanno più possibilità (non solo di inventare, ma anche di far valere

le invenzioni)...

ste ma io nn vado per statistiche ma per quello che vedo e quel minimo che ho studiato.

allora facciamo cosi', chi ha fatto di piu' prima di fare i biglietti aerei?

ste' qui negli usa i neri hanno piu' diritto di noi , ci son leggi a loro favore ed in ogni servizio sociale. loro sono all'ultimo gradino di ogni etnia

che ci sono in questo paese nonostante i vantaggi. se domani negli usa

emigrano i mongoli, dagli 10 anni e sorpasseranno i neri...ci deve essere un motivo e nn mi parlare di razzismo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ste ma io nn vado per statistiche ma per quello che vedo e quel minimo che ho studiato.

allora facciamo cosi', chi ha fatto di piu' prima di fare i biglietti aerei?

ste' qui negli usa i neri hanno piu' diritto di noi , ci son leggi a loro favore ed in ogni servizio sociale. loro sono all'ultimo gradino di ogni etnia

che ci sono in questo paese nonostante i vantaggi.  se domani negli usa

emigrano i mongoli, dagli 10 anni e sorpasseranno i neri...ci deve essere un motivo e nn mi parlare di razzismo!!

Ma infatti i motivi per cui gruppi superano altri gruppi e poi magari

vengono di nuovo superati ci sono eccome... ma dubito che sia per

una questione di intelligenza diversa tra razze (tu ad esempio parli

di leggi...).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CARO MAURIZIO , IO STO PARLANDO DI INTELLIGENZA DI RAZZE!!

METTI TUTTO IN BIANCO E NERO E QUARDATI ATTORNO!

POI SEPARA CHI HA FATTO OD INVENTATO QUESTO E QUELLO E VEDRAI CHE I BIANCHI LA VINCONO CON UNO SCARTO DI 1000 AD UNO!!

I cervelli italiani quando stanno in Italia non inventano nulla, appena

vanno all'estero fanno invenzioni generapalanche e scoperte da nobel.

Basta un viaggio in aereo per cambiare razza? :shock:

Tex, la statistica va usata correttamente altrimenti porta a conclusioni

sbagliate. Solo negli anni sessanta i neri erano ancora rifiutati dalle

università... è ovvio che le invenzioni escono soprattutto dai gruppi

che hanno più possibilità (non solo di inventare, ma anche di far valere

le invenzioni)...

Le grandi potenze hanno praticato per secoli lo schiavismo, mettendo MEZZO negro come polena per le loro navi (lo sapevate?) e adesso qualcuno rileva la loro inferiorità culturale(?). Sappiate che, se i cittadini romani si trasferissero tutti in Africa, nel giro di qualche secolo i loro discendenti acquisirebbero la carnagione scura.

Un'infinità di africani o di neri americani, messi in grado di studiare e fare ricerca, dimostrano capacità per nulla inferiore all'occidentale, anzi!

E le donne, ad esempio, quante invenzioni e scoperte importanti hanno fatto, rispetto agli uomini? Quindi, Tex: o dici che ANCHE le donne manifestano inferiorità culturale, oppure devi ammettere di aver detto una c.....ehmmm...inesattezza. Friendly! Maurizio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ste ma io nn vado per statistiche ma per quello che vedo e quel minimo che ho studiato.

allora facciamo cosi', chi ha fatto di piu' prima di fare i biglietti aerei?

ste' qui negli usa i neri hanno piu' diritto di noi , ci son leggi a loro favore ed in ogni servizio sociale. loro sono all'ultimo gradino di ogni etnia

che ci sono in questo paese nonostante i vantaggi.  se domani negli usa

emigrano i mongoli, dagli 10 anni e sorpasseranno i neri...ci deve essere un motivo e nn mi parlare di razzismo!!

Ma infatti i motivi per cui gruppi superano altri gruppi e poi magari

vengono di nuovo superati ci sono eccome... ma dubito che sia per

una questione di intelligenza diversa tra razze (tu ad esempio parli

di leggi...).

si leggi a loro favori coniate per loro come un vestito fatto da un sarto...su' misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CARO MAURIZIO , IO STO PARLANDO DI INTELLIGENZA DI RAZZE!!

METTI TUTTO IN BIANCO E NERO E QUARDATI ATTORNO!

POI SEPARA CHI HA FATTO OD INVENTATO QUESTO E QUELLO E VEDRAI CHE I BIANCHI LA VINCONO CON UNO SCARTO DI 1000 AD UNO!!

I cervelli italiani quando stanno in Italia non inventano nulla, appena

vanno all'estero fanno invenzioni generapalanche e scoperte da nobel.

Basta un viaggio in aereo per cambiare razza? :shock:

Tex, la statistica va usata correttamente altrimenti porta a conclusioni

sbagliate. Solo negli anni sessanta i neri erano ancora rifiutati dalle

università... è ovvio che le invenzioni escono soprattutto dai gruppi

che hanno più possibilità (non solo di inventare, ma anche di far valere

le invenzioni)...

Le grandi potenze hanno praticato per secoli lo schiavismo, mettendo MEZZO negro come polena per le loro navi (lo sapevate?) e adesso qualcuno rileva la loro inferiorità culturale(?). Sappiate che, se i cittadini romani si trasferissero tutti in Africa, nel giro di qualche secolo i loro discendenti acquisirebbero la carnagione scura.

si ma la gentica rimane la stessa anche se' col tempo cambia con matrimoni e cunnubi !!. come ti spieghi che il sud africa sia il paese piu' ricco di quel continente? anche i boeri sono stati sottomessi dagl'inglesi ma loro nn sono stati li' a piangersi adosso o ad aspettare

l'intervento divino. il loro continente e' ricco , hanno risorse dappertutto e nn sono piu' colonizzati ma nn vedo pregressi ,oppure sono cieco!!!

Un'infinità di africani o di neri americani, messi in grado di studiare e fare ricerca, dimostrano capacità per nulla inferiore all'occidentale, anzi!

ma in quale pianeta vivi ? ma credi che nn vanno a scuola ?

mia figlia per andare alla scuola medica ha dovuto dare l'esame mcat, e doveva avere un certo grado per essere accettata in qualsiasi universita.

poi io pago tutto ,dal biberon ai pannolini.

loro per accedere a qualsiasi universita' hanno abbassato apposta

il grado d'esami per entrare nelle scuole e tolgono a quelli piu' intelligenti di loro l'accesso alle scuole per via delle poche ammissioni che accettano.

mentre io devo pagare l'universita' , la casa, il cibo e tutte le altre belle cose, questi qui , i neri nn pagano niente e gli danno pure uno stipendio ..ma vedi tu!!

E le donne, ad esempio, quante invenzioni e scoperte importanti hanno fatto, rispetto agli uomini?

si nn lo metto in dubbio pero' ci son stae persone come la montessori,

gentileschi , la polacca che adesso mi sfugge il nome, la nostra

senatrice a vita che mi sfugge il nome che hanno fatto belle cose. nn nego che ci siano state pregiudizi ma nn metto in dubbio che se la donna bianca ha la possibilta' di andare a scuola nn e'da meno dei maschi bianchi

Quindi, Tex: o dici che ANCHE le donne manifestano inferiorità culturale, oppure devi ammettere di aver detto una c.....ehmmm...inesattezza. Friendly! Maurizio :wink:

io nn ammetto niente , io parlo per esperienze personali e con la logica sempre personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per concludere personalmente, e tornando all'argomento iniziale,

sono certamente d'accordo che dopo un ragionevole numero di anni

il cittadino straniero (svedese o congolese che possa essere) possa votare, essendosi stabilito in Italia in modo fisso. Forse i 10 anni attuali di residenza (mi pare, confermate?), in fondo, sono equi.

Per il resto, noto che in alcuni il pregiudizio è duro a morire, spiace vederlo soprattutto nei giovani, e si spera che la cosa sia limitata, altrimenti non avremo un grande futuro. Ma più del pregiudizio spiace la struttura mentale incancrenita che sembra destinata a non poter MAI cambiare. Le idee immutabili che ci formiamo sono il nostro aspetto più brutto. Io sono stato incancrenito per tantissimi anni, con le mie idee di comunismo, con i miei slogan fuori della realtà. Sono riuscito a cambiare quando già non ero più tanto giovane. Per questo voglio sperare che i giovani come Ego, nonostante tutto, possano cambiare con la maturità. Oggi come oggi fa impressione che tanti ragazzi manifestino idee degne dei loro nonni, non vi pare? Ma cosa sta succedendo, cosa CI sta succedendo, quanti errori abbiamo fatto per trovarci di fronte a queste situazioni...in gran parte il 68 fu anche una fuga dalle responsabilità, a pensarci bene. E allora molte cose che accadono oggi forse riusciamo a spiegarcele, no? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

. Io sono stato incancrenito per tantissimi anni, con le mie idee di comunismo, con i miei slogan fuori della realtà. Sono riuscito a cambiare quando già non ero più tanto giovane.

:riso :riso :riso :riso :riso :riso :riso :chair :bash :riso

ho un buon fiuto per i comunisti io :!: :riso :riso

ehhhhhh quelli erano gli anni maurizio, il megafono , il giaccone verde,

spartirsi le sigarette . adesso ti sei IN CASINI TO !!! :riso :bash :riso

FINALMENTE DOPO 2 ANNI E PIU' CHE TI CONOSCO E TI HO CHIAMATO NOMI, TI SEI LASCIATO ANDARE!!! :riso :riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non ci vedo nessuna utopia nel 68, e nessuna fuga dalle responsabilità.

è stato un movimento culturale che non è mai finito del tutto per fortuna ..

ha cambiato il mondo e lo cambia ancora.

ma è una lotta tra due parti .

quindi quando una si fa debole l' altra si rafforza.

per fortuna esistono molti giovani diversi da ego .

giovani che credono nei valori sociali e si impegnano civilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ste ma io nn vado per statistiche ma per quello che vedo e quel minimo che ho studiato.

allora facciamo cosi', chi ha fatto di piu' prima di fare i biglietti aerei?

ste' qui negli usa i neri hanno piu' diritto di noi , ci son leggi a loro favore ed in ogni servizio sociale. loro sono all'ultimo gradino di ogni etnia

che ci sono in questo paese nonostante i vantaggi.  se domani negli usa

emigrano i mongoli, dagli 10 anni e sorpasseranno i neri...ci deve essere un motivo e nn mi parlare di razzismo!!

Ma infatti i motivi per cui gruppi superano altri gruppi e poi magari

vengono di nuovo superati ci sono eccome... ma dubito che sia per

una questione di intelligenza diversa tra razze (tu ad esempio parli

di leggi...).

si leggi a loro favori coniate per loro come un vestito fatto da un sarto...su' misura.

Sicuramente, Tex, la Coca Cola e la McDonald's e la Monsanto, la Exxon

e la Enron e la Worldcom e la Microsoft e tutte queste associazioni di neri

con il potere di orientare i legislatori, spingono verso leggi fatte in modo

per favorire i neri (e forse anche i latinoamericani e gli asiatici) a sfavore

dei bianchi "meritevoli". Magari lo fanno davvero, o lo fanno credere in

modo che i secondi se la prendano con i primi e i primi con i secondi.

Divide et impera è un trucco vecchio come il cucco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.