Vai al contenuto

prima di prendere sonno


Ciao

Messaggi consigliati

tempo fa prima di addormntarmi avevo solo pensieri negativi, avevo paur della notte, del buio, del silenzio dei sogni, cercavo di rimanere sveglia il più possibile rannicchiata fra le lenzuola e pensavo al giorno, la luce, il sole, la gente e spesso mi addormentavo così, solo che un attimo prima che Morfeo mi prendesse fra le sue braccia, un pensiero nero sfiorava la mente e oscurava tutto e così ogni notte si ripeva il tormento della mia vita, ogni lunga e terribile notte.

Stanotte prima di andare a dormire penserò a quanti progressi ho fatto, a quanto sto bene adesso e se pur con un pò di rammarico per l'adolescenza perduta nel dolore, mi sentirò felice di abbandonarmi al sonno perchè dietro al buio della notte i fantasmi sono scomparsi....forse, stavolta, per sempre!!!!

notte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

tempo fa prima di addormntarmi avevo solo pensieri negativi, avevo paur della notte, del buio, del silenzio dei sogni, cercavo di rimanere sveglia il più possibile rannicchiata fra le lenzuola e pensavo al giorno, la luce, il sole, la gente e spesso mi addormentavo così, solo che un attimo prima che Morfeo mi prendesse fra le sue braccia, un pensiero nero sfiorava la mente e oscurava tutto e così ogni notte si ripeva il tormento della mia vita, ogni lunga e terribile notte.

Stanotte prima di andare a dormire penserò a quanti progressi ho fatto, a quanto sto bene adesso e se pur con un pò di rammarico per l'adolescenza perduta nel dolore, mi sentirò felice di abbandonarmi al sonno perchè dietro al buio della notte i fantasmi sono scomparsi....forse, stavolta, per sempre!!!!

notte

si giusy, prima eri timorosa di tante cose adesso invece ti vedo piu' rilassata, sicura di te .

ti auguro un dolcissima notte con dei cherubini che ti sorvolono e ti custodiscono. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si giusy, prima eri timorosa di tante cose adesso invece ti vedo piu' rilassata, sicura di te .

ti auguro un dolcissima notte con dei cherubini che ti sorvolono e ti custodiscono. :acute:

:new_lips:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ieri notte, freddo polare, il rumore assillante della pioggia che batte sulle tegole come a sentirsela addosso. Non riusivo ad addormentarmi.

Astrazione: spiaggia deserta io che dormo sdraiata a pancia in giù scavando piccoli solchi nella sabbia coi piedini. Il sonno mi ha colto e questa era la mia ultima immagine...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prima di dormire penso che se non riuscirò a dormire sarà una nottataccia... :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prima di prendere sonno mi faccio na' marlboro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.