Vai al contenuto

Problema: è normale?


Piccola

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un nuovo problema che mi affligge. Come la maggior parte di voi che mi ha confortata in un momento di crisi, sa la mia storia.

Dopo che mio marito ha fatto il colpo di testa e mi ha tradito e voleva andarsene, è rinsavito, ha messo la testa a posto, dice lui, e siamo ritornati assieme. Dopo un periodo di " lutto " da parte mia per rielaborare il tutto e di sana castità da parte di entrambi, abbiamo ricominciato a fare all'amore in modo assiduo, più volte per notte quasi per recuperare il tempo perduto. A volte puro sesso, a volte tenero amore. Molto più travolgente e appasionante di prima. Forse mi sono aperta io, mi lascio più andare, prima non riuscivo a rilassarmi, ero tesa e nervosa, sembrava che lo facevo per forza; ora è un piacere soave molto intenso e in qualsiasi momento lo farei.

La mia domanda è: è tutto normale ciò che ci accade?

Grazie .

Ciao

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


bè piccola... potrebbe esse che stavolta tu il sesso co lui te lo fai piacè....

cioè, dopo aver constatato che, forse proprio a causa di quello (il sesso), lo hai perduto una voltà, ti sei inconsciamente auto-imposta di migliorare questo aspetto, e perchè ciò avvenga, è indispensabile che il sesso (con lui) ti piaccia :wink: :D

prima del momento critico (tradimento), come andava il sesso con lui?? (ti sto chiedendo le tue sensazioni eh :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh....... mi sembrava più un dovere, si arrivava subito al dunque e poi dormiva. Ora anche lui è cambiato, più tenero, più preliminari, più coccole alla fine, un pò come quando eravamo fidanzati o forse meglio. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè, capisco che se non la pensassi cosi, non riusciresti a... "continuare", dopo quello che è successo... :roll:

il tuo tipo ora si sente in colpa, e deve cercare di farsi perdonare (usa il sesso come strumento :wink: ma ce ne sono molti altri a disposizione :cry: )

te invece devi convincerti che tuo marito non è in realta il grande testa di xxxx che si è dimostrato :D , e per farlo cerchi di trarre più piacere possibile da ogni cosa che fate insieme (anche il sesso appunto :LOL: ), e laddove sto piacere non ci sta, te lo inventi :D

cmq è perfettamente nella norma piccola ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Veramente la cosa adesso mi sembra un pò irreale, non riesco ancora a realizzare la situazione, però il piacere quello si che è reale. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara piccola, l'esperienza che stai vivendo e' del tutto normale, e' successo anche a me parecchie volte ma come le belle cose tutto svanira' almeno che il tuo rapporto con lui e' ancora incerto.

la tua paura e forse anche la sua hanno suscitato delle emozioni

che sentivi come quando eri fidanzata . anche nn vedere una persona che ami per molto tempo suscita questa passione.

afferra cio' che puoi e buona fortuna!!!

S, NN TI PERMETTERE DI CRITICARE IL MIO COMMENTO PERCHE' QUESTE SONO ESPERIENZE VISSUTE SULLA MIA PELLE!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Ciao piccola,quello che non capisco è perchè definisci il ritrovato piacere con tuo marito un problema :shock:

Non potresti semplicemente goderti l attimo finchè dura...e spero sia per sempre!!

Io sono una abbastanza cervellotica ,mi creo unsacco di problemi e analizzo tutto ...tutto tranne il sesso col mio amore.

Finalmente una cosa incui lasciarsi andare,liberi insieme... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nn è il ritrovato piacere ke è un problema, anzi... averne di problemi così! :arrow:

E', se era del tutto normale ritornare a farlo in modo assiduo, vorace, insaziabile, e più di fa e più viene voglia di farlo da parte di tutti e due in modo anche "diverso", più attivo di prima.

Diciamo ke l'altra ci ha dato la carica per ritrovarci, riscoprirci e andare avanti meglio di prima.

Ciao

piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 1 month later...
Ciao a tutti, ho un nuovo problema che mi affligge. Come la maggior parte di voi che mi ha confortata in un momento di crisi, sa la mia storia.  

Dopo che mio marito  ha fatto il colpo di testa e mi ha tradito e voleva andarsene, è rinsavito, ha messo la testa a posto, dice lui, e siamo ritornati assieme. Dopo un periodo di " lutto " da parte mia per rielaborare il tutto e di sana castità da parte di entrambi, abbiamo ricominciato a fare all'amore in modo assiduo, più volte per notte quasi per recuperare il tempo perduto. A volte puro sesso, a volte tenero amore. Molto più travolgente e appasionante di prima. Forse mi sono aperta io, mi lascio più andare, prima non riuscivo a rilassarmi, ero tesa e nervosa, sembrava che lo facevo per forza; ora è un piacere soave molto intenso e in qualsiasi momento lo farei.  

La mia domanda è: è tutto normale ciò che ci accade?

Grazie .

Ciao  

Piccola

Non so se è normale ma: TI LAMENTI? Cmq non durerà per sempre.Approfittane!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Piccola se hai letto la mia storia, do pochissimo successami, la reazione è proprio identica alla tua da parte di entrambi, nessun può dire quanto durerà e se durerà, ma ricordati di vivere ogni momento intensamente e basta. Nient'altro, devono essere entrambi i componenti della coppia a mantener vivo questo "fuoco" se un giorno si spegnerà, vuol dire che o uno o l'altro o entrambi non siamo stati bravi/capaci di mantenerlo vivo e quindi che non siamo fatti l'uno per l'altra.

Goditi il momento + a lungo possibile con naturalezza e senza pensare a nulla. Io sto facendo così e mi sento nuovo.

:abb :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti, ho un nuovo problema che mi affligge. Come la maggior parte di voi che mi ha confortata in un momento di crisi, sa la mia storia.  

Dopo che mio marito  ha fatto il colpo di testa e mi ha tradito e voleva andarsene, è rinsavito, ha messo la testa a posto, dice lui, e siamo ritornati assieme. Dopo un periodo di " lutto " da parte mia per rielaborare il tutto e di sana castità da parte di entrambi, abbiamo ricominciato a fare all'amore in modo assiduo, più volte per notte quasi per recuperare il tempo perduto. A volte puro sesso, a volte tenero amore. Molto più travolgente e appasionante di prima. Forse mi sono aperta io, mi lascio più andare, prima non riuscivo a rilassarmi, ero tesa e nervosa, sembrava che lo facevo per forza; ora è un piacere soave molto intenso e in qualsiasi momento lo farei.  

La mia domanda è: è tutto normale ciò che ci accade?

Grazie .

Ciao  

Piccola

:wink:

hei, hei, piccola apri un topic senza avvisarmi? Da quanto andavate avanti alle mie spalle? Io che ti ho dato i miei consigli e le mie attenzioni, ora tu mi tradisci così con il primo Egocentrum che capita!!! :( :LOL::LOL:

Scherzi a parte, noto solo adesso il tuo post, e non potevo esualare dal darti il mio parere.Scommetto che ti mancava? :LOL:

Bè piccola sicuramente è un periodo particolare della vostra vita, i tradimenti in generale generano questa ventata di novità nei rapporti ma poi il difficile sta nel mantenere vivo l'interesse, comunque approfittane finchè dura, l'importante è che lo fate in silenzio e non svegliate i bambini!! :LOL:

Giusy

p.s.: ah, non dar retta ad Ego, è invidioso!!! :riso

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

avrà il suo dafare il ragazzo, sai l'università le fidanzate, cioè cavie, sai questi laureandi in psicologia, sono così! :LOL:

ciao Ego, te l'avevo detto che avremmo fatto anche a meno di te no? :LOL::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

noto con piacere che si sta parlando di me 8) :LOL:

il mondo (forum) può pure andare avanti senza Ego cosi come una persona continua a mangiare cmq la pasta scotta e senza sale per la fame :wink::LOL::LOL:

non so se ho reso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:LOL:

hei, hei, piccola apri un topic senza avvisarmi? Da quanto andavate avanti alle mie spalle? Io che ti ho dato i miei consigli e le mie attenzioni, ora tu mi tradisci così con il primo Egocentrum che capita!!! :( :LOL::LOL:

Scherzi a parte, noto solo adesso il tuo post, e non potevo esualare dal darti il mio parere.Scommetto che ti mancava? :LOL:

Bè piccola sicuramente è un periodo particolare della vostra vita, i tradimenti in generale generano questa ventata di novità nei rapporti ma poi il difficile sta nel mantenere vivo l'interesse, comunque approfittane finchè dura, l'importante è che lo fate in silenzio e non svegliate i bambini!! :LOL:

Giusy

p.s.: ah, non dar retta ad Ego, è invidioso!!! :riso

:abb

:shock: :D Hei Giusy, è dal 16 di marzo ke ho aperto questo topic, nn prendertela! :LOL:

Cmq le "cose" stanno andando bene, nn più al ritmo di quando ho aperto il topic, vuoi la stankezza del lavoro e i ragazzi, ma sta proseguendo tutto per il meglio :oops: :sex :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IL 16-03? :shock: :LOL: emm, ecco, forse sono un pò in ritardo? :oops:

Tra l'altro io il 16-03, non ero nemmeno isritta nel forum! :oops: Che dire? Grazie per non avermi mandato a quel paese, è stato un piacere partecipare! :( :oops: :LOL::LOL:

Va bè, piccola ero arrabbiata perchè ci tengo a te! 8)

Comunque il calo è fisiologico :roll: :LOL: , l'importante è che si stabilizzi!!!!

Buon divertimento!!! :ok2 :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:shock: Digi, nn ti manderei mai a quel paese, sei una cara persona. :D :flowers

:oops: Prima era tutte le notti e mattine, ci voleva lo zabaglione. :LOL:

Ora..... ci siamo stabilizzati :LOL::LOL: 8) :LOL:

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.