Vai al contenuto

toc toc


Messaggi consigliati

ciao. Ho scelto un nik che parla di me. Sono in un momento triste della mia vita, tradisco chi ho amato e per essere onesta (nella mia disonestà) devo dire tutto fino in fondo: tradisco mio marito con una donna.

non siete obbligati a rispondere, altri meritano la vostra attenzione.

Vi leggo da un po, post e sito molto belli, posto ideale....a cui affido le mie sofferenze..... senza nulla chiedere. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

ciao, benvenuta..

qui molte gente chede aiuto { io sono entrata 2 anni fa per chiedere appunto una mano e mi hanno aiutata veramente tanto che mi hanno cambiato la vita indirizzandomi in psicoterapia e gli devo molto, soprattutto mio mio zio tex, zio J.L., S., nonno turbociclo, nello e altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao. Ho scelto un nik che parla di me. Sono in un momento triste della mia vita, tradisco chi ho amato e  per essere onesta (nella mia disonestà) devo dire tutto fino in fondo: tradisco mio marito con una donna.  

non siete obbligati a rispondere, altri meritano la vostra attenzione.

Vi leggo da un po, post e sito molto belli, posto ideale....a  cui affido  le mie sofferenze..... senza nulla chiedere.  :roll:

perchè tu non dovresti meritare la nostra attenzione?

e poi,se pensassi di non meritarla,magari non avresti scritto qui.....

nel frattempo,Benvenuta23.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Ciao.. :)

Io Angelina Jolie l'ho scelta come avatar.. :D

Comunque benvenuta e stai tranquilla qui ti troverai bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao. Ho scelto un nik che parla di me. Sono in un momento triste della mia vita, tradisco chi ho amato e  per essere onesta (nella mia disonestà) devo dire tutto fino in fondo: tradisco mio marito con una donna.  

non siete obbligati a rispondere, altri meritano la vostra attenzione.

Vi leggo da un po, post e sito molto belli, posto ideale....a  cui affido  le mie sofferenze..... senza nulla chiedere.  :roll:

Benvenuta!! :wink: è un piacere averti qui con noi! :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao. Ho scelto un nik che parla di me. Sono in un momento triste della mia vita, tradisco chi ho amato e  per essere onesta (nella mia disonestà) devo dire tutto fino in fondo: tradisco mio marito con una donna.  

non siete obbligati a rispondere, altri meritano la vostra attenzione.

Vi leggo da un po, post e sito molto belli, posto ideale....a  cui affido  le mie sofferenze..... senza nulla chiedere.  :roll:

ti do il mio benvenuto e ti faccio i miei complimenti per la tua sincerità.....spero troverai in questo sito tanta gente che possa aiutarti in questo periodo di crisi della tua vita....per cio' che puo' servire, io ci sono.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tradire non sempre vuol dire essere dei vigliacchi, a volte tradire può essere una richiesta estrema d'aiuto e di atttenzione.

Te lo dice una che ne sa qualcosina.......

benvenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tradire non sempre vuol dire essere dei vigliacchi, a volte tradire può essere una richiesta estrema d'aiuto e di atttenzione.

Te lo dice una che ne sa qualcosina.......

benvenuta

quotissimo03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie S.,

non so se è una cosa stupida ma, sull'argomento abusi e depressione c'è una certa DOLPHIN59 (parliamo di psicologia)che ha bisogno di un consiglio...

probabilmente non c'era bisogno della segnalazione ma...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il fatto è che in questo forum ci sono persone intelligenti, sensibili, che non giudicano, con grande capacità di dialogo, omnicomprensibili, che imparano dalla loro sofferenza a comprendere la sofferenza degli altri... fate (facciamo) parte di una microcosmo specularmente opposto al macrocosmo: ovvero la realtà in cui viviamo.

Fate bene all'anima.

Buongiorno parte buona del mondo !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aggiungi un posto antavolo c'è angelina in più...

ciao ciao......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara Angelina Jolie,

sento in te molta sofferenza, non sai come ti capisco!

Tutto quello che hai detto può essere vero o anche falso...

Noi, forse facciamo parte di un "micromondo" di persone sensibili ma ricorda che nel mondo "reale", a volte è più difficile dire certe cose e si ha paura di affrontare certi argomenti "pericolosi" ma, sto imparando che se ci guardiamo attorno con meno diffidenza, si riceve l'amore proprio da chi non ci si aspettava niente....

Un sentimento vero è chiuso anche in un semplice abbraccio senza parole, il contatto umano è insostituibile...

Noi ci siamo, ma tu non restare seduta da sola di fronte ad un computer, il "macromondo", pur terribile che sia, ha bisogno di persone come te per essere migliore....

con affetto giusy

:all

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Angelina, io credo che in questo forum, come nella realtà,ci siano persone intelligenti, sensibili, che non giudicano;e persone che altro non aspettano che puntarti il dito contro, a cui non frega un accidente della tua sofferenza, pensano solo alla loro distorta morale.

forse nella realtà fa un pò più male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non potrò certo dare la colpa ad altri delle mie scelte...ci sono però delle condizioni di noi stessi che non possiamo negare per sempre.

Non c'entrano nulla, forza d'animo, fede, educazione, psicoterapia, ...la mia omosessualità è emersa in maniera dirrompente, come un torrente in piena....a nulla è valso negare e fuggire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.