Vai al contenuto

sesso secondo la lettera del proprio nome..


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
Io inizio con D e mi ci ritrovo in pieno

Bello questo topic!

:wink:  

Grazie

questo significa che ti chiami davvero Deputamadre?? :shock:

scherzo :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No S. mi chiamo DAVID, ma il significato del mio nickname spagnolo è : divinamente.

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No S. mi chiamo DAVID, ma il significato del mio nickname spagnolo è : divinamente.

:wink:

David, ho il sospetto che se ti hanno detto questo ti hanno fatto un bello scherzetto....mi sa che deputamadre vuol dire....ehm...quello che in napoletano si tradurrebbe con figlio di 'ndrocchia :roll:

magari mi sbaglio..speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No S. mi chiamo DAVID' date=' ma il significato del mio nickname spagnolo è : divinamente.

:wink:[/quote']

David, ho il sospetto che se ti hanno detto questo ti hanno fatto un bello scherzetto....mi sa che deputamadre vuol dire....ehm...quello che in napoletano si tradurrebbe con figlio di 'ndrocchia :roll:

magari mi sbaglio..speriamo...

Ma S. :shock: , povero David, sarà uno shock insuperabile!!! :LOL::LOL:

Su David non te la prendere, sti napoltani imitano tutto, sono sicura che esisterà anche il termine spagnolo!!! :roll: :LOL::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No S. mi chiamo DAVID' date=' ma il significato del mio nickname spagnolo è : divinamente.

:wink:[/quote']

David, ho il sospetto che se ti hanno detto questo ti hanno fatto un bello scherzetto....mi sa che deputamadre vuol dire....ehm...quello che in napoletano si tradurrebbe con figlio di 'ndrocchia :roll:

magari mi sbaglio..speriamo...

Ma S. :shock: , povero David, sarà uno shock insuperabile!!! :LOL::LOL:

Su David non te la prendere, sti napoltani imitano tutto, sono sicura che esisterà anche il termine spagnolo!!! :roll: :LOL::evil:

sì...eccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non vuol dire quello Esse !

è stata solo una convenzione che gli italiani hanno usato poichè ci assomigliava letteralmente..

comunque grazie per i complimenti :Batting Eyelashes::Batting Eyelashes::Batting Eyelashes::Batting Eyelashes::Batting Eyelashes::Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non vuol dire quello Esse !

è stata solo una convenzione che gli italiani hanno usato poichè ci assomigliava letteralmente..

in che senso Chiara? A sto punto voglio capirci meglio! :Batting Eyelashes:

Ho saputo da mio marito che a Napoli c'è una marca di abbigliamento con il nome "De puta madre", molto usata frai i ragazzi :Batting Eyelashes: , in effetti l'ho anche trovata su internet ma cosa vuol dire quella frase e da che lingua deriva non si sa. Sicuramente non è Napoletano!!! :Batting Eyelashes::Batting Eyelashes: E puta in spagnolo come ha dimostrato S. vuol dire appunto "buona donna", quindi? BoooH!!!! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

letteralmente, in spagnolo si dice jio de puta...ma il senso mi sembra il medesimo.attendiamo esperti linguisti che ci chiariscano le idee.

anche se siamo ot :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho controllato tutte le lettere e corrispondono piu' o meno al mio nome!!! :Batting Eyelashes:

dovrebbero appendere dagli alluci tutti i quelli che fanno misticismo e vogliono fare credere di

sapere!!! minchiate :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho controllato tutte le lettere e corrispondono piu' o meno al mio nome!!! :Batting Eyelashes:

dovrebbero appendere dagli alluci tutti i quelli che fanno misticismo e vogliono fare credere di

sapere!!! minchiate :boxing:

:Hmmmph: quindi :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tex me lo fai un favore?

prenditi un vocabolario di italiano(se non lo hai ce ne sono di ottimi on-line)e trova un sinonimo del termine "minchiate"...magari meno volgare.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex me lo fai un favore?

prenditi un vocabolario di italiano(se non lo hai ce ne sono di ottimi on-line)e trova un sinonimo del termine "minchiate"...magari meno volgare.

grazie

ho consultato lo zingarelli e nn c'era nemmeno la parola minchiata. poi ho creduto che si scrivesse con 2 t e nn lo trovata.

di nuovo ho provato con 2 c ma neppure l'ombra. hai qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io ho due nomi, il primo inizia con la M, il secondo con la C.

la M è esagerata, nella C mi ci identifico quasi, la cosa bella è che nella M dice *Come la lettera C. *

:Four Leaf Clover: :D :10:

La mia è M come MANIACO :): e come MANDRILLONE

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho consultato lo zingarelli e nn c'era nemmeno la parola minchiata. poi ho creduto che si scrivesse con 2 t e nn lo trovata.

di nuovo ho provato con 2 c ma neppure l'ombra. hai qualche suggerimento?

Stupidaggini?

Baggianate?

Cavolate?

Scemenzuole?

come vedi c'è un'ampia scelta.

"minchiate" forse non è sul vocabolario perchè è volgare e dialettale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Stupidaggini?

Baggianate?

Cavolate?

Scemenzuole?

come vedi c'è un'ampia scelta.

"minchiate" forse non è sul vocabolario perchè è volgare e dialettale

ma posso usare bischerate? :im Not Worthy:

thanks babe

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.