Vai al contenuto

Amicizia


lollina

Messaggi consigliati

E' strano...sono una persona "piacevole" le persone che mi conoscono mi apprezzano...eppure mi sento spesso sola...tra persone lontane e impegnate...vorrei avere tanti amici!!! Perchè metto uno scudo e non permetto alle persone che mi conoscano realmente? Coccoleeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

ti capisco lollina....è un "errore" ke faccio sempre ank'io....

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si vede che quelle persone non sono in grado di oltrepassare il tuo scudo :LOL:

ciò significa che non ti porteranno mai nulla di buono :( :LOL:

non ti ci stare ad angosciare, non ne vale la pena :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...per fortuna in questo periodo la cosa non mi angoscia più di tanto..credo di aver fatto un altro passo avanti e tutto sommato mi sembra di aver accettato la cosa..riflettevo proprio un anno fa stare sola mi spaventava e mi sono buttata nelle braccia di chi mi offriva affetto facendo un errore madornale per quanto piacevole sul momento(!)..

Non voglio colpevolizzare a parte qualche caso che siano gli altri a non riuscire a superare lo scudo..anche perchè sicuramente qualche volta la perdo io. Il problema è non essere all'interno di un gruppo...per cui c'è l'uno o l'altro...i miei rapporti sono spesso a due, tre persone...altrimenti non riesco ad uscire nel gruppo che è per me dispersivo...in realtà mi rendo conto comunque di essere fortunata perchè sono tutti rapporti speciali per un motivo o per un altro!

Buna giornata a tutti!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 4 weeks later...

Ego ..... ci sei sempre te...... :LOL::LOL::LOL:

In questi giorni sono impegnata con i preparativi.... Giovedì, viene a trovarmi una mia carissima amica finlandese, che si chiama Anareta....

e si tratterrà per quindici giorni.... Sono certa che l' Italia, le piacerà molto

.........per il suo clima, per i suoi paesaggi e monumenti,....ma soprattutto

per gli ..... italiani, che sono simpaticissimi. :LOL:

:ola

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' strano...sono una persona "piacevole" le persone che mi conoscono mi apprezzano...eppure mi sento spesso sola...tra persone lontane e impegnate...vorrei avere tanti amici!!! Perchè metto uno scudo e non permetto alle persone che mi conoscano realmente? Coccoleeeee

non abbassare mai lo scudo, e ricordati che la gente è egoista, anche senza cattiveria

coccole per lollina:

:abb :abb :abb :abb

:abb :attrazione :attrazione :attrazione :attrazione

:tvb :tvb :tvb :tvb :tvb :tvb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
E' strano...sono una persona "piacevole" le persone che mi conoscono mi apprezzano...eppure mi sento spesso sola...tra persone lontane e impegnate...vorrei avere tanti amici!!! Perchè metto uno scudo e non permetto alle persone che mi conoscano realmente? Coccoleeeee

Magari troppa mancanza di fiducia nel tuo prossimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
E' strano...sono una persona "piacevole" le persone che mi conoscono mi apprezzano...eppure mi sento spesso sola...tra persone lontane e impegnate...vorrei avere tanti amici!!! Perchè metto uno scudo e non permetto alle persone che mi conoscano realmente? Coccoleeeee

mi identifico in quello che dici e credo che abbia ragione Martinelli nel dire mancanza di fiducia nel prossimo (almeno per quanto mi riguarda). Troppe batoste!!!! Menomale che c'è il forum, qui abbasso parecchio le mie difese, chissà perchè, in fondo vi conosco pochissimo, sarà l'anonimato, anche se io in fondo ho detto abbastanza di me, bòoo.

ciao a tutti :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Chiara...sei stata dolcissima...

Grazie Digi79...per esserci sempre...

Rifletto sulle domande postemi...mancanza di fiducia nel prossimo? Non credo...sono sempre abbastanza ben disposta nei confronti degli altri...credo sia piu' che altro timidezza e insicurezza...anche se in parte la supero...una cosa è certa dipende molto dal primo impatto con una persona e dal mio stato d'animo...proprio ieri mi sono resa conto di essere simpatica ed espansiva con persone che conosco appena...mentre con altre divento veramente glaciale...che dire? Non possimao essere simpatici a tutti cosi come glia ltri non possono esserci tutti simpatici...

Grazie ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.