Vai al contenuto

che macchina / motorino avete ?


Messaggi consigliati

Lancia Y nera, me l'ha regalata mio marito l'anno scorso, a me piaceva la Panda 4X4, 4 porte, a lui la Y .  Ed è arrivata la Y, me la faccio piacere, è carina. Ma quando posso guido anche la sua ALFA 156, quello si ke è un guidare. :D  :wink:

l'alfa 156 e' la mia macchina preferita infatti la noleggio sempre quando vengo in italia :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Lancia Y nera, me l'ha regalata mio marito l'anno scorso, a me piaceva la Panda 4X4, 4 porte, a lui la Y .  Ed è arrivata la Y, me la faccio piacere, è carina. Ma quando posso guido anche la sua ALFA 156, quello si ke è un guidare. :D  :LOL:

l'alfa 156 e' la mia macchina preferita infatti la noleggio sempre quando vengo in italia :!: :!:

t-e-x hai mai provato l'Alfa GT?? Quella si ke è un mostro, bellissima si guida ke è un piacere. Il mese prossimo arriva, cambiamo il 156. :LOL: :) :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lancia Y nera, me l'ha regalata mio marito l'anno scorso, a me piaceva la Panda 4X4, 4 porte, a lui la Y .  Ed è arrivata la Y, me la faccio piacere, è carina. Ma quando posso guido anche la sua ALFA 156, quello si ke è un guidare. :D  :wink:

l'alfa 156 e' la mia macchina preferita infatti la noleggio sempre quando vengo in italia :!: :!:

t-e-x hai mai provato l'Alfa GT?? Quella si ke è un mostro, bellissima si guida ke è un piacere. Il mese prossimo arriva, cambiamo il 156. :wink: :) :LOL::LOL:

no, nn ho provato la nuova alfa anche perche' qui n le vendono.

devo dire pero' che la 156 ha un'accelerazione anche fra la terza e la quarta fenomenale. mio cognato in italia ne ha una.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lancia Y nera, me l'ha regalata mio marito l'anno scorso, a me piaceva la Panda 4X4, 4 porte, a lui la Y .  Ed è arrivata la Y, me la faccio piacere, è carina. Ma quando posso guido anche la sua ALFA 156, quello si ke è un guidare. :D  :LOL:

l'alfa 156 e' la mia macchina preferita infatti la noleggio sempre quando vengo in italia :!: :!:

t-e-x hai mai provato l'Alfa GT?? Quella si ke è un mostro, bellissima si guida ke è un piacere. Il mese prossimo arriva, cambiamo il 156. :LOL: :) :LOL::LOL:

no, nn ho provato la nuova alfa anche perche' qui n le vendono.

devo dire pero' che la 156 ha un'accelerazione anche fra la terza e la quarta fenomenale. mio cognato in italia ne ha una.

La ripresa della 156 è ottima, infatti mi trovo malissimo quando devo fare dei sorpassi con la nuovaY, ci devo pensare sempre 5 km prima, è un cappone. Adesso la 156 nn la fanno più, ora fanno la 159, bellissima!

Ma la GT è molto più grintosa, ti consiglio di affittarla la prossima volta ke vieni in Italia. Com'è possibile ke li nn la vendono? guarda sul sito dell'Alfa.

Ciao

Piccola drive :ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lancia Y nera, me l'ha regalata mio marito l'anno scorso, a me piaceva la Panda 4X4, 4 porte, a lui la Y .  Ed è arrivata la Y, me la faccio piacere, è carina. Ma quando posso guido anche la sua ALFA 156, quello si ke è un guidare. :D  :LOL:

l'alfa 156 e' la mia macchina preferita infatti la noleggio sempre quando vengo in italia :!: :!:

t-e-x hai mai provato l'Alfa GT?? Quella si ke è un mostro, bellissima si guida ke è un piacere. Il mese prossimo arriva, cambiamo il 156. :LOL: :) :LOL::LOL:

no, nn ho provato la nuova alfa anche perche' qui n le vendono.

devo dire pero' che la 156 ha un'accelerazione anche fra la terza e la quarta fenomenale. mio cognato in italia ne ha una.

La ripresa della 156 è ottima, infatti mi trovo malissimo quando devo fare dei sorpassi con la nuovaY, ci devo pensare sempre 5 km prima, è un cappone. Adesso la 156 nn la fanno più, ora fanno la 159, bellissima!

Ma la GT è molto più grintosa, ti consiglio di affittarla la prossima volta ke vieni in Italia. Com'è possibile ke li nn la vendono? guarda sul sito dell'Alfa.

Ciao

Piccola drive :ciao

sono andato sul forum dell'alfa e ed ho vista la 159 , mica male.

cmq assomiglia molto , almeno il davanti alla enzo ferrari.

mi piace anche la brera. qui le alfa si vendevano fino ad una decina di anni fa ma solo la spider poi hanno chiuso i battenti. vicino casa mia

c'e' un dealership della ferrari, maserati e lamborghini !!! :LOL::LOL:

ho letto da qualche parte che l'alfa ritornera' in america ma spero che nn facciano gli stessi sbagli d'allora e che abbiano imparato la lezione...idem fiat!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

sono andato sul forum dell'alfa e ed ho vista la 159 , mica male.

cmq assomiglia molto , almeno il davanti alla enzo ferrari.

mi piace anche la brera. qui le alfa si vendevano fino ad una decina di anni fa ma solo la spider poi hanno chiuso i battenti. vicino casa mia

c'e' un dealership della ferrari, maserati e lamborghini !!! :Nerd::wink:

ho letto da qualche parte che l'alfa ritornera' in america ma spero che nn facciano gli stessi sbagli d'allora e che abbiano imparato la lezione...idem fiat!!!

:ola (4): Ciao t-e-x é arrivata la nuova ALFA GT, mi è dispiaciuto moltissimo lasciare la 156, ma... c'est la vie!

NN l'ho ancora guidata personalmente, sono salita come passeggero e come ripresa nn c'è male e a 180 nn sembra neanke ke si viaggia. Se la guido mi sa ke perdero qualke punto!!!!!!!! :icon_rolleyes:

:smile:

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Batting Eyelashes: Ciao t-e-x é arrivata la nuova ALFA GT, mi è dispiaciuto moltissimo lasciare la 156, ma... c'est la vie!

NN l'ho ancora guidata personalmente, sono salita come passeggero e come ripresa nn c'è male e a 180 nn sembra neanke ke si viaggia. Se la guido mi sa ke perdero qualke punto!!!!!!!! :wink:

:ola (2):

Piccola

complimenti piccola , sinceramente se abitavo in italia e me la potevo permettere la comperavo anchio.

attenta pero' , e' vero che che ad alta velocita' nn si sente il viaggio ma e' anche vero che gli incidenti sono colpa dell'alta velocita' e di quelli che nn sanno quidare. per i punti nn ti preoccupare, dopo un paio di verbali e sottrazzioni

di punti quiderai con cautela. son contenta per te e per tuo marito ...divertitevi. :complimenti:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:complimenti: Ciao t-e-x é arrivata la nuova ALFA GT, mi è dispiaciuto moltissimo lasciare la 156, ma... c'est la vie!

NN l'ho ancora guidata personalmente, sono salita come passeggero e come ripresa nn c'è male e a 180 nn sembra neanke ke si viaggia. Se la guido mi sa ke perdero qualke punto!!!!!!!! :wink:

:ola (2):

Piccola

complimenti piccola , sinceramente se abitavo in italia e me la potevo permettere la comperavo anchio.

attenta pero' , e' vero che che ad alta velocita' nn si sente il viaggio ma e' anche vero che gli incidenti sono colpa dell'alta velocita' e di quelli che nn sanno quidare. per i punti nn ti preoccupare, dopo un paio di verbali e sottrazzioni

di punti quiderai con cautela. son contenta per te e per tuo marito ...divertitevi. :ola (2):

NN sono spericolata, mi piace andare forte nel limite del possibile in condizioni sicure quando tempo atmosferico, strada e traffico lo consentono, praticamente quando nn c'è in giro nessuno. Modestia a parte, guido abbastanza bene, ho rinnovato oggi la patente per la seconda volta, cioè sono vent'anni e mai una multa ne un incidente e la macchina l'ho in mano tutti i giorni tra urbane estra e autostrade. Unico incidente, un anziano di 80 anni mi ha accorciato la y di 40 cm. io ero ferma ad uno stop. :Batting Eyelashes:

:ola (2):

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho perso la chiave originale del motorino e la copia -.-'

ora ho il motorino sotto casa e sta bene lì -.-'

comunque io vorrei la smart rosa e nera.. la for four :new_lips:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sto per cambiarmi auto.. Appena scelgo vi faccio sapere.. :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si la 206 infatti è in lista, però rosa Chiara? ahahah

poi anche la citroen C2 mi piaciucchia

anche se devo ammettere di avere un debole davvero grande per l'audi A3

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

i rather be on horse back!! oops opps somarello ops ops che il mondo e' bello!!!! branduardi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tengo un furgone tre posti per gli spostamenti impegnativi (noi,in famiglia,siamo tre + alcuni animali) ed una motoretta 650 per quelli di diletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
l'alfa 156 e' la mia macchina preferita infatti la noleggio sempre quando vengo in italia :!: :!:

scusa la 159 sw....dove la metti........

se riesco a gennaio arriva......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa la 159 sw....dove la metti........

se riesco a gennaio arriva......

:wink::muttley:

Ankel'Alfa GT nn è male, ma...nn è per la famiglia!

:ola (1):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io uso una Honda Civic 1700 CDTi, è spaziosa (ci entrano 2 tavole e 3 vele) e comoda (soprattutto i posti dietro)....e consuma poco carburante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uuhmmm.....boh mi son dimenticato :Batting Eyelashes: ma nn quido macchine americane

Link al commento
Condividi su altri siti

 
uuhmmm.....boh mi son dimenticato :icon_mrgreen: ma nn quido macchine americane

ma la 159 è :Shocked: un alfa......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Come ho detto da qualche altra parte, qui nei paraggi.. io non ho ancora la patente, per cui non ho un mezzo mio. In famiglia abbiamo una opel astra SW GPL.

Cosa vorrei? Se potessi spendere quanto voglio ..vorrei una range rover. :D

Due ruote? chopper !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Come ho detto da qualche altra parte, qui nei paraggi.. io non ho ancora la patente, per cui non ho un mezzo mio. In famiglia abbiamo una opel astra SW GPL.

Cosa vorrei? Se potessi spendere quanto voglio ..vorrei una range rover. :D

Due ruote? chopper !!!!!!

molto bella la range rover ma vivi in montagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
molto bella la range rover ma vivi in montagna?

Decisamente no. Ma posso andarci a fare un pic nic eh.

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.