Vai al contenuto

La bicicletta...


Usi la bicicletta?  

10 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, tutti i giorni
      1
    • Si, a fine settimana
      0
    • Ogni tanto
      6
    • Mai
      3


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


a me piace molto la bici,ma non la uso per alcun fine agonistico.ci vado da un posto all'altro ascoltando musica....anzi, trovo francamente ridicoli quei tizi tutti intutinati che si raggruppano in mezzo alla strada,credendo di andare a velocità supersoniche, e provocando crisi isteriche negli automobilisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uso la bici

e compatisco i ciclisti vestiti da pasticcioni o da borghesi

e compatisco gli automobilisti panzoni e rompiscatole

e mi fanno ridere quelle che non capiscono nulla ma giudicano dalla puzza del loro naso..... :arrow:

USATE LA BICI CHE FA BENE ..... COME VOLETE E DOVE VOLETE

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Uso la bici

e compatisco i ciclisti vestiti da pasticcioni o da borghesi

e compatisco gli automobilisti panzoni e rompiscatole

e mi fanno ridere quelle che non capiscono nulla ma giudicano dalla puzza del loro naso..... :LOL:  

USATE LA BICI CHE FA BENE ..... COME VOLETE E DOVE VOLETE

evidentemente piccato.

lo sapevo che eri uno di quei tizi vestiti in modo ridicolo, pericolosissimi e molesti :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

PER LA SIGNORINA S.

La Bici è una cosa per amanti

chi ne parla senza amarla è solo un passeggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PER LA SIGNORINA S.

La Bici è una cosa per amanti

chi ne parla senza amarla è solo un passeggero.

allora sarò una passeggera,pedalante però.

ma toglimi una curiosità:c'è bisogno di mettersi quelle tutine improponibili per poter affermare di amare la bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...

Quando ero piccola amavo andare in bicicletta..con gli amici facevamo delle lunghe passeggiate..

Adesso sono anni che non la uso;è messa in garage con 3cm di polvere..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PER LA SIGNORINA S.

La Bici è una cosa per amanti

chi ne parla senza amarla è solo un passeggero.

allora sarò una passeggera' date='pedalante però.

ma toglimi una curiosità:c'è bisogno di mettersi quelle tutine improponibili per poter affermare di amare la bici?[/color']

Le tutine che tu chiami improponibili in realtà hanno una funzione tecnica sanitaria, mi spiego.

Quando si fanno 4h o 6 h in bici pedalando per 100 o circa 150 km. come faccio Io e tanti altri necessita indossare dei capi che siano tecnicamente resistenti all'aria e che facciano traspirare. Voglio dire che non si può fare a meno di avere dei capi tecnici per andare in lata montagna così come per andare in bicicletta.

Spesso io passo da quota 1.300 mt. al livello del mare in 45 minuti passando da una tremenda sudata in salita ad una tremenda discesa magari fredda e super esposto al vento. Quuindi quei vestiti che noi ciclisti indossiamo costituiscono una necessità protettiva da facili bronchiti.... poi è vero che qualcuno appare ridicolo sopratutto se è fuori forma e veste indumenti aderenti.

Il vero problema è fare capire a chi va sulle bici da corsa che non tutti sono atleti....ovvero che sono dei semplici passeggiatori come me anche se sono ritenuto dai miei amici un ciclista vincente.

Il vero ciclismo è andare in giro come si vuole vivendo il rapporto con il proprio corpo e con la natura.

A mio parere è ben accetto anche chi vuole andare ad elevate velocità ma tutto ciò deve essere fatto con naturale voglia senza dovere dimostrare niente a nessuno.

Comunque le persone ridicole non sono quelli che si mostrano in bici ma quelli che li giudicano o peggio che stanno seduti a poltrire vanificando la propria salute.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ovviamente la mia era una domanda retorica,nello. non ho mai pensato che vestissero così per vanità.

sono d'accordo con te su tutto.però vorrei spiegarti che ho scritto quello che ho scritto perchè mi è capitato spesso,sia da pedone che da automobilista che da cicilista, di essere vittima dell'arroganza di questi *intutinati*.

ovviamente non sono tutti così.

ovviamente la maggior parte va in bici per passione, per allenamento, non certo per rompere le scatole al prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ovviamente la mia era una domanda retorica' date='nello. non ho mai pensato che vestissero così per vanità.

sono d'accordo con te su tutto.però vorrei spiegarti che ho scritto quello che ho scritto perchè mi è capitato spesso,sia da pedone che da automobilista che da cicilista, di essere vittima dell'arroganza di questi *intutinati*.

ovviamente non sono tutti così.

ovviamente la maggior parte va in bici per passione, per allenamento, non certo per rompere le scatole al prossimo.[/color']

si direi che è vero

vi sono dei ciclisti che nel "branco" cioè nel gruppo si sentono come un unico banco di pesci........ purtroppo molti perdono il lume della ragione e si gasano letteralmente con la bici. Lo sai perchè?

Perchè la bici è uno sport adatto a tutte l'età che ti fa sentire giovane cosa che non può accadere con il calcio - sport osteo traumatico - con l'atletica - impatti al suolo e dinamismo motorio....la bici in realtà è uno sport a livello sistemico >>>>> cuore - polmoni - muscolatura e se non si cade è uno sport privo di particolari algie perduranti tranne che nel periodo di preforma.

Il praticare-fare ciclismo produce delle endomorfine o dopamine che sono alla pari di droghe neurologiche che sono d'ausilio alla motorietà ed al buon umore...il problema però è che molti ciclisti sono letterlamente cannabilizzati dalla bicicletta ed ogni cosa che fanno è mangiata dal cannibalismo della bici..compreso il fatto di non capire che siamo su due ruotine strette strette con tutte le conseguenze ed i rischi del caso....

devo dire però che ci sono gli automobilisti della domenica che sono ancora più ridicoli dei ciclisti della domenica.

Ricordo infine che sulle strade muoino molrti cicilsti ammazzati da automobilisti e non viceversa questa ladice lunga su chi sono i veri pazzi scatenati.

Ciao.

DR. QUATTRO PEDALATE IN PADELLA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie per l'esauriente spiegazione 8)

direi che la morale più o meno è sempre la stessa: un imbecille è un imbecille sia che vada su due ruote, che su quattro, che su nessuna.

concordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie per l'esauriente spiegazione 8)

direi che la morale più o meno è sempre la stessa: un imbecille è un imbecille sia che vada su due ruote' date=' che su quattro, che su nessuna.

concordi?[/color']

concordo che l'imbecilltà è trasversale 8)

volevo sottolineare però che praticare lo sport in generale fa bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 
volevo sottolineare però che praticare lo sport in generale fa bene

naturalmente.sono assolutamente d'accordo(di ritorno da una corsetta in spiaggia :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PER LA SIGNORINA S.

La Bici è una cosa per amanti

chi ne parla senza amarla è solo un passeggero.

allora sarò una passeggera,pedalante però.

ma toglimi una curiosità:c'è bisogno di mettersi quelle tutine improponibili per poter affermare di amare la bici?http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/20.gif[

/img]

Vero S. sono assolutamente.....oscene!

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
PER LA SIGNORINA S.

La Bici è una cosa per amanti

chi ne parla senza amarla è solo un passeggero.

allora sarò una passeggera,pedalante però.

ma toglimi una curiosità:c'è bisogno di mettersi quelle tutine improponibili per poter affermare di amare la bici?http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/20.gif[

/img]

Vero S. sono assolutamente.....oscene!

Lorella.

La bici da libertà

la bici ti fa viaggiare con la forza del tuo corpo....

le tutine sono solo protettive

perdonami bici se ascolto queste pulzelle che parlano male del nostro amore....

ve lo leggo negli occhi....... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mai, mai oserei parlar male del tuo amore051.jpg

non farò 100km al giorno, ma sono anch'io un'amante della bici(grazie mammì24.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.