Vai al contenuto

Mi presento...


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele ho 34 anni, è qualche giorno che scrivo post, scrivendoli ho avuto la possibilità di interagire con Voi spesso in maniera per me costruttiva e questo mi rende felice di continuare a scrivere.

Sono diplomato Geometra :) da cui la tensione al costruttivismo :LOL: e lavoro come Account manager (rappresentante di commercio in parole italiane, fa meno scena vero :wink: :?: ).

Ho scoperto la psicologia qualche anno fa, dapprima ero diffidente nei confronti degli psicologi , forse perchè trovavo difficolta nel comprendere il loro linguaggio; nel momento in cui ho capito che il linguaggio piscologico era per me incomprensibile perchè ignoravo alcuni aspetti della vita, o meglio li subivo senza capirne il significato profondo, ho scoperto che in realta questo modo di parlare è chiaro e utile per decifrare quello che nella vita quotidiana accade.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


wow, ma che bella questa presentazione.

Welcome,Datango

Link al commento
Condividi su altri siti

 
wow' date=' ma che bella questa presentazione.

Welcome,Datango[/color']

grazie :oops:

anzi S. dato che stimo molto quello che scrivi doppio :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
wow' date=' ma che bella questa presentazione.

Welcome,Datango[/color']

grazie :oops:

anzi S. dato che stimo molto quello che scrivi doppio :oops: :oops:

che gentile....ora arrossisco anche io03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

........ vorrei ringraziarti anche per il tuo messaggio di benvenuto, che mi hai riservato. Sai, leggo che sei diplomato Geometra, proprio come un mio caro amico d' infanzia....... sono sicura che il dialogo con te, sarà davvero molto costruttivo... :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

BENVENUTA datango :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Credo che volersi far rappresentare da una farfalla come avatar, possa essere possibile anche ad un uomo, per me simboleggia il cambiamento e la leggiadria nell'affrontare la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:) Benvenuto :)

grazie..... :oops: rispetto comunque la mia parte femminile che può essere rappresentata dalla farfalla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 months later...
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele ho 34 anni, è qualche giorno che scrivo post, scrivendoli ho avuto la possibilità di interagire con Voi spesso in maniera per me costruttiva e questo mi rende felice di continuare a scrivere.

Sono diplomato Geometra :) da cui la tensione al costruttivismo :LOL: e lavoro come Account manager (rappresentante di commercio in parole italiane, fa meno scena vero :wink: :?: ).

Ho scoperto la psicologia qualche anno fa, dapprima ero diffidente nei confronti degli psicologi , forse perchè trovavo difficolta nel comprendere il loro linguaggio; nel momento in cui ho capito che il linguaggio piscologico era per me incomprensibile perchè ignoravo alcuni aspetti della vita, o meglio li subivo senza capirne il significato profondo, ho scoperto che in realta questo modo di parlare è chiaro e utile per decifrare quello che nella vita quotidiana accade.

Innanzi tutto ti do il benvenuto....ovviamente in ritardo

perchè abbiamo già interloquito.................................

quanto alla professione del geometra è una delle più belle del mondo perchè è un'attività gestionale, creativa, amministrativa e decisionale nello stesso tempo.

Mio padre ovviamente fa un lavoro simile e lo trovo di una genialità assoluta.

Anzi trovo che molti geometri siano geniali.

Anzi trovo che i geni sono solo geometri.

quanto alla psicologia un buon geometra che tratta con le persone prima di essere un buon tecnico deve essere un buono psicologo....ovvero un buon comunicatore e comprendere i bisogni della gente...........

SI E' CAPITO CHE I GEOMETRI MI STANNO SIMPATICI?

Un abbraccio paterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
<span style='color:indigo'><span style='font-size:18pt;line-height:100%'>che gentile....ora arrossisco anche io03.gif</span></span>

ma se sei gia rossa :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.