Vai al contenuto

un posto al sole


Messaggi consigliati

Ciao raga :D

chi di voi segue la mitica Un posto al sole?

io da sempre, praticamente da quando c'erano i palladini...anna....bei tempi :o

vi va di commentere con me quotidianamente le puntate?

allora inizio io:

che ne pensate di ieri, quando ornella e massimo si sono baciati? :shock:

io nn me l'aspettavo, povero raffaele, è cosi' duci...

e di filippo? mah....no comment! io continuo a sperare che perdoni carmeluzza.....anche se diego è un amore....

e dell'arpia marina??

la detestoooooooo :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


:wink: ma proprio nessuno lo segue?! :evil:

e io che volevo commentare la puntata di ieri.....bravo michele che ha dato un bel pugno a quello str**** di achille!!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Diego un amore???????????????????? No, no, proprio non mi piace il figlio del Jourdan!!! Certo nemmeno il signorino Sartori mi fa impazzire, eppure con Carmen lo vedevo bene!!!

Eccomi SPICCAREILVOLO, mi stò godendo Un Posto al Sole dalla prima puntata, non ne ho mai persa una, se non potevo vederlo lo registravo..........................

Hai visto ieri quell'arpia di Marina, non ha ancora fatto tempo a incassare l'eredità di Ranieri e già vuole mettere i bastoni fra le ruote a Ferri!

E Ferri, poi, non riesce mai a vivere una storia come si deve, ma questa benedetta sindacalista cosa diavolo pensa?

E di Silvia cosa ne dici? A me quel Dottorino mi stà proprio antipatico, è acido, cattivo, presuntuoso e sinceramente credo abbia dei grossi problemi psicologici, non vorrei portasse Silvia a cadere nuovamente nel tunnel dell'alcol..........

Va bè, ora mi stoppo, altrimenti ripercorro 10 anni di un posto al sole in un unico post.......

Ciao, Foxylady.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao FOXYLADY!!! che bello che piace anche a te la mitica un posto al sole!!!!

allora: non mi parlare di Marina, please, la detestoooooooooo :twisted: ma come si fa che la passa sempre liscia????????!!!!!! pero' ieri Roberto è stato grande quando con le parole l'ha demolita!!!!! :LOL::LOL:

di Achille penso che se si mettesse con l'arpia di marina farebbe un favore alla societa'!!!!! odioso e viscidooooooo

:bash

per quanto riguarda diego, io adoro la famiglia Jourdan :winner anche se carmen mi piace di piu' cn filippo!

quale vecchio personaggio ti piacerebbe tornasse? io Anna e Alessandro.....magari!!!!!! :jump

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi piacerebbe se tornasse Alberto.......troppo bello.......

Ma anche se si rifacesse viva la Contessa Palladini, sai che guerra con Marina!!! :winner

E poi Claudia e anche Angela...come mi piacerebbe vederla tornare e che si rimettesse con Franco :( :(

Se devo essere sincera ho gioito quando franco ha lasciato la Landolfi, non mi piaceva proprio, insignificante e bruttina...

Ciao ciao, foxy...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai super ragione! anch'io ho sperato fino all'ultimo che Franco e Angela tornassero insieme.....è una delle coppie mitiche....non doveva sfaldarsi :winner

mmmm la contessa Palladini, non ci pensavo piu'...certo che tra lei e marina non si sa chi si aggiudicherebbe lo scettro di vipera dell'anno :LOL::LOL:

ci credi che nn ricordo perchè alberto usci' di scena? tu lo ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alberto è andato in Argentina con sua madre per poter vivere serenamente la sua storia con Claudia, visto che a Palazzo Palladini non gli era possibile poichè la perfida Sonia (che per me era un personaggio cattivo ma fantastico 8) ) non accettava di perderlo, ma soprattutto, di perdere i suo €!!!!!!

Una cosa invece io non ricordo, che fine aveva fatto il Dott.De Santis? Dopo la morte di Jasmine cosa era successo? Mi sembra che per un pò fosse rimasto a Palazzo ma poi dove è sparito e perchè?

Una cosa che non capisco è perchè nella soap tutti debbano morire ammazzati (Rita, Jasmine, il padre di Gio, il padre di Franco, Eleonora, quella ragazza che Alessandro a sposato in punto di morte all'ospedale, il padre della moglie di Ferri, e chi più ne ha più ne metta), credo che gli unici ad essere morti di morte naturale siano Ranieri, la mamma di Filippo e il padre di Renato........Altra cosa è che poi nessuno si ricorda di quelli morti se non per le 5 puntate successive alla morte. A parte Rita che ogni tanto riaffiora nei pensieri dei Jourdan tutti gli altri sono caduti nel dimenticatoio.........

Ciao, Foxylady

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah si ! ora ricordo di Alberto, grazie mille :wink:

De Santis ando' via dopo appunto la morte di Jasmine....mi ricordo quella scena sulle scale della chiesa......che commovente......mi viene ancora la pelle d'oca :cry: .....ricordo che lui ando' via perchè Napoli gli ricordava troppo il suo dolore.....

sugli altri è verissimo, ci sono troppi morti uccisi.......ci sono rimasta cosi' male anche quando hanno ucciso Eleonora.....potevano farla allontanare un po'....era un personaggio molto importante....peccato farla uscire definitivamente :cry:

IN effetti dovrebbero essere ricordati un po' di piu' i morti......sarebbe ancora piu' credibile :roll:

per esempio, ultimamente quando Franco ha perso suo figlio, sarebbe stato credibile e bello se Anna fosse tornata un attimino per stargli vicino........o almeno qualche telefonatina a silvia dopo tutti i problemi che ha avuto e continua a avere con sto achille......

Quanto mi piaceva Anna........

ma tu hai capito se il vetro della macchina di filippo , l'ha rotto diego? mi sa di si...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti è vero, una volta che un personaggio sparisce lo fa in modo quasi definitivo, nel senso che non lo fanno "comparire" nemmeno per una telefonata o chessò una lettera, una cartolina....... Vedì Anna, Alessandro, tutti i Palladini, Giò e Paolo...sarebbe bello ogni tanto avere notizie sull'evoluzione della loro vita lontano da Palazzo Palladini anche se loro non recitano più per la soap......

A me sembra che il vetro l'abbia rotto Diego, ha raccolto un sasso da terra e l'ha gettanto attraverso il vetro ferendosi...certo che anche Diego, però, è troppo istintivo ed emotivo, non gli è bastata la lezione che gli ha dato Filippo quella volta alla fontana, no, lui lo deve proprio stuzzicare..... :roll: :roll:

Ma secondo te la storia tra Ornella e Raffaele come va a finire? Raffaele mi sembra molto scosso e confuso e soprattutto mi sembra abbia perso completamente fiducia nella Dott.sa Bruni...

Ciao, foxylady

Link al commento
Condividi su altri siti

 

......infatti....Diego sta esagerando.....Filippo poi, per la storia della fontana, avrebbe anche potutto denunciarlo......

mah, tra Raff e Ornella la vedo maluccio......lui è una persona troppo onesta e sincera......penso che difficilmente supererà la delusione......e a fatica riacquisterà la fiducia in sua moglie....... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Io non reggo l'accoppiata Teresa - Otello :roll: Quanto é odiosa Rossellina -.- Guido inutile :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poveriniiiiiiiiiii li hai demoliti :shock: :LOL:

a me invece piacciono, poi Rossellina con quegli occhioni è troppo dolce!

invece nn sopporto achille, elena e marina :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:LOL:

Anchille prima o poi uscirà di scena, ad Un Posto Al Sole non serve . . . . Adoro Elena, Marina, Andrea :wub

Mi sono dimenticato di demolire Niko, personaggio più idiota - prevedibile - scontato non ci poteva essere :wink: -.-

Ma quando torna Aida ??? Miss U Babe :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah, speriamo che achille sparisca una volta per tutte!!!!! ma da solo pero' , nn con silvia e rossellina :?

niko in effetti è un po' stupidotto..........ma come fai ad amare marina?? :shock: a me irrita solo solo la voce!!!!! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.