Vai al contenuto

Messaggi consigliati

l'avete visto?

a me ne hanno parlato molto bene, mi hanno detto che ficarra e picone sono esilaranti in questo film :D

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


non l'ho visto ma mi hanno detto che sono grandi.. spero di vederlo presto, questa coppia mi è sempre piaciuta..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

No, purtroppo non l'ho visto, ma anche questa è una coppia davvero forte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

minchia, a me ha fatto morire perchè anche io sono sicula e mi sono scompisciata sotto dalle risate...

comunque è bellissimo, è piaciuto da morire anche a me, e loro sono fenomenali perchè non sono nemmeno volgari.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

L'ho visto sabato scorso!!Veramente divertente..e poi cè il tocco di classe di Tony Sperandeo(palermitano doc!).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non l'ho visto ma mi piacerebbe, ficarra e picone sono due grandi e poi era ora che ci fosse qualcuno che facesse ridere senza tette e culi. Escludendo Benigni, di comici che non usano la volgarità in italia ce ne sono pochi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ficarra e picone sono due grandi e poi era ora che ci fosse qualcuno che facesse ridere senza tette e culi. Escludendo Benigni, di comici che non usano la volgarità in italia ce ne sono pochi ....

Quotissimo.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque è bellissimo, è piaciuto da morire anche a me, e loro sono fenomenali perchè non sono nemmeno volgari.....

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.