Vai al contenuto

stop


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


eh? :shock:

dovè il prob??

io mi ricordo che quando ero bambino giocavo a esplorare il mio corpo e quello di mia sorella con lei :p :wink:

è abuso anche quello? :shock: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

***********************

:wink:

Non penso si possano accusare bambini così piccoli di abuso sessuale. A quell'età a malapena sanno parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:shock:

ehi ciao!

ma perchè hai camncellato i tuoi post???????????????????????????????? :shock:

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
*********************[/img]

:wink:  

Non penso si possano accusare bambini così piccoli di abuso sessuale. A quell'età a malapena sanno parlare...

Vi preghiamo di seguire queste indicazioni per l'inserimento di immagini nel forum:

Formato max: 300x300 pixels

Peso max: 30 kb di peso

Le foto verranno "esaminate" e se non in regola con il formato e il peso stabiliti verranno cancellate dai Moderatori o dalla Redazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perche' l'avevo impostato male  e mi pare che sia stato considerato scherzosamente mi sa che certe cose fanno affrontati con un esperto

:shock:

ma che stai dicendo???

solo perche non è stato detto cio che volevi sentirti dire, non significa che siano cose sbagliate :wink: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non mi sembra cmq una buona ragione per cancellarlo............... :roll:

magari sarebbe arrivato qualcuno che lo averebbe interpretato secondo la tua chiave di lettura :wink:

tu togliendolo hai privato costui e te stessa/o di riuscire ad arrivare ad una conclusione :cry:

a sto punto mi chiedo: che forse tu non volevi arrivarci a sta conclusione? :wink: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non mi sembra cmq una buona ragione per cancellarlo...............  :roll:

magari sarebbe arrivato qualcuno che lo averebbe interpretato secondo la tua chiave di lettura  :wink:  

tu togliendolo hai privato costui e te stessa/o di riuscire ad arrivare ad una conclusione  :cry:  

a sto punto mi chiedo: che forse tu non volevi arrivarci a sta conclusione?  :wink:  :D

Concordo con Egocentrum, cerca di essere fiero di quello che scrivi, esprimersi è sempre utile per arricchire noi stessi e il nostro prossimo.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non avevate considerato che gia' a 4 o 5 anni ci sono bambini gia' bulli e non semplici esploratori

del tipo? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

un bambino di 5 anni che tipo di sessualità puo' vivere ...

gioca col pisellino ...

oppure ... in due giocano a toccarsi o a guardarsi .. ma niente di piu' .

ma ti riferisci ad una tua supposizione ?

oppure ad un esperienza personale ?..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora devi sapere che il bullo puo utilizzare la sua superiore forza fisica per dominare il compagno piu debole

ma puo utilizzare anche la sua maggiore competenza sessuale per soddisfare certe sue pulsioni sul compagno piu ' ignaro

sei uno psicologo?

(non ancora 8) )

il compagno sottomessopuo anche essere ignaro quanto te pare... ma sta sicura/o che se una cosa non gli piace non se la fa fare... :wink:

a meno che non piglia i schiaffi! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora devi sapere che il bullo puo utilizzare la sua superiore forza fisica per dominare il compagno piu debole

ma puo utilizzare anche la sua maggiore competenza sessuale per soddisfare  certe sue pulsioni sul compagno piu ' ignaro

sei uno psicologo?

DALLE MIE PARTI C'ERA UNA PERSONA NN PRESTANTE FISICAMENTE MA HA FATTO TREMARE L'AMERICA.

CMQ ,I BIMBI OGGI GIORNO SONO PIU' INTELLIGENTI DI PRIMA EPPOI LA TV NN AIUTA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.