Vai al contenuto

I NUOVI FORUM DI PSICONLINE


Pensi possa essere una buona idea quella dei nuovi forum?  

28 utenti hanno votato

  1. 1.

    • SI, potrebbe dare maggiore impulso al dibattito
      20
    • NO, potrebbe bloccare la partecipazione
      4
    • Non saprei, penso sia indifferente
      4


Messaggi consigliati

brava zazà fatti sentire :Applause:

scassapalle ma simpatico :Worried:

cara patrina

ti penso dalla sera

alla mattina

e ora sono in cucina

a cucinar la pastina.

P.S. : Mio nonno è fuggito in palestina

dalla serra alla mattina!

ora vive a Pasadina

con una donna cretina.

Lui che ha studiato in Cina

più non s'avvicina.

Referendum : Adotteresti un Pisano?

Si, per buttarlo giù dalla Torre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

X Ego:

cos'è una a...........a? :Confused: quali sentenze? :Confused:

sul bassino era solo una curiosità, mi ricordi qualcuno!rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dire se sei cm. 182...un vero nanetto

ciao nanetto

beh, con i tacchi posso guadagnare altri 5 cm almeno :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

X Ego:

cos'è una a...........a? :Confused: quali sentenze? :Confused:

sul bassino era solo una curiosità, mi ricordi qualcuno!rolleyes.gif

eh, le sentenze, come quella sopra, "sembri un bambino", nei topic di attualità, quasi tutti i tuoi interventi sono sulla linea del "non capisci un cippo" e coi via.

questo non significa che tu non le puoi sparare (possono esse pure vere), ma almeno motivale (cosa che non fai).

una a********a è appunto quella che spara sentenze senza motivarle come ho detto, una che dice di sapere le cose ma non spiega quali sono, una che sta sempre sul "chi va la", una che sta sempre sul "come ti permetti", che a volte risponde in modo aggressivo (per le sue ragioni certo), ma sono modi da a********a.

non è una parolaccia ne una malattia, gli ho messo io gli asterischi per cambiare un pò, se non si capisce possiamo fare il gioco dell'impiccato :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il verbo "sembrare" esprime una sensazione. altrimenti avrei usato il verbo "essere".

tra l'altro buffo che tu ti senta toccato da una sentenza quando non fai altro che sentenziare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una a********a è appunto quella che spara sentenze senza motivarle come ho detto, una che dice di sapere le cose ma non spiega quali sono, una che sta sempre sul "chi va la", una che sta sempre sul "come ti permetti", che a volte risponde in modo aggressivo (per le sue ragioni certo), ma sono modi da a********a.

:unknw: forse dovresti analizzare perchè senti risposte aggressive da parte mia anche quando non ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mma non mi sento toccato, sciocchina ^_^

ti ho detto pure che mi andava bene che ti sembravo un bambino, figurati.

casomai mi tocca il capire come mai una persona partecipa alle discussioni solo per dire quelle cose (soprattutto se questa persona dice di sapere delle cose utili alla stessa e ai suoi partecipanti) :unknw:

riguardo all'aggressività, forse la concepiamo in modo diverso, e dove a me sembra di vederla a te no perchè io la reputo tale e tu no, e viceversa (se c'entra il viceversa).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, con i tacchi posso guadagnare altri 5 cm almeno :icon_mrgreen:

non sei piccolo, anzi....

ovviamente si più alto di Berlusconi! uno e Bis e Corpo d'un Bis

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo che il Dialoco di Leuco' sia più utile

« La Nube: C'è una legge, Issione, cui bisogna ubbidire.

Issione: Quassù la legge non arriva, Nefele. Qui la legge è il nevaio, la bufera, la tenebra. E quando viene il giorno chiaro e tu ti accosti leggera alla rupe, è troppo bello per pensarci ancora. »

Il mito del dualiswmo di Juditta

tira sassate

e poi dice era la mia manina?

VIVA LEUCO'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mma non mi sento toccato, sciocchina ^_^

ti ho detto pure che mi andava bene che ti sembravo un bambino, figurati.

casomai mi tocca il capire come mai una persona partecipa alle discussioni solo per dire quelle cose (soprattutto se questa persona dice di sapere delle cose utili alla stessa e ai suoi partecipanti) :unknw:

riguardo all'aggressività, forse la concepiamo in modo diverso, e dove a me sembra di vederla a te no perchè io la reputo tale e tu no, e viceversa (se c'entra il viceversa).

forse ci sarebbe da analizzare perchè tu leggi "solo quelle cose" in ciò che scrivo...

ecco Ego... io non mi ci metto a difendermi da accuse che non mi toccano... proprio perchè non mi toccano! :pardon:

proprio perchè so che in quello che scrivo c'è sempre il mio punto di vista. non scrivo mai qualcosa in cui non credo solo per attaccare qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mito del dualiswmo di Juditta

tira sassate

e poi dice era la mia manina?

VIVA LEUCO'

no no, tira la sassata e basta, senza aggiungere altro :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse ci sarebbe da analizzare perchè tu leggi "solo quelle cose" in ciò che scrivo...

ecco Ego... io non mi ci metto a difendermi da accuse che non mi toccano... proprio perchè non mi toccano! :pardon:

proprio perchè so che in quello che scrivo c'è sempre il mio punto di vista. non scrivo mai qualcosa in cui non credo solo per attaccare qualcuno...

bè ma guarda che l'isolamento affettivo è un meccanismo di difesa eh :Batting Eyelashes:

poi pure quella specie di identificazione proiettiva sulla difesa mia :blush:

sai che forse dovresti scrivere più spesso a quell'ora? lasci molti più varchi :Big Grin:

inutile premettere che io non considero le tue delle accusse nei miei confronti, semmai delle svalutazioni (altro ancora), e che più che difendermi semmai io mi ci metto "a cosce aperte", nel senso che le accetto (o dici ci sta meglio accolgo?), però la cosa che mi preme, semmai, è capirne le motivazioni.

ad esempio, perchè nei topic di attualità te vieni a scrivere "Non è come dici tu ma come dico io", e quando io ti chiedo come sarebbe, te rispondi "nun cho tempo da perde" (che è? onnipotenza questa?)?

mica ti sto a chiede di giustificare i tuoi interventi, o addirittura di non intervenire proprio, però almeno dargli un senso... che io ci credo tu ci credi in quello che dici (senno non avresti manco bisogno di svalutare), però io non lo capisco quello che dici :unknw:

a te non te ne può fregare niente, però quando si discute pacificamente, di solito cosi si farebbe.

p.s. scusa se mi sono divertito a sgamare i tuoi meccanismi di difesa, ma era per giocare un pò :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

magari Ego se riportassi dei dialoghi reali, invece che immaginari...

comunque ironico che tu attribuisca a me risposte come "non ho tempo da perdere", quando tu più di una volta hai dichiarato di non aver tempo per trovare le fonti e hai chiesto a noi di trovarle per te, o di non aver avuto tempo di guardare un certo programma o di leggere un link postato da noi..

quindi direi di chiudere l'ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no no, tira la sassata e basta, senza aggiungere altro :Just Kidding:

comunque Ego se vuoi dialogare con me vedi di non accodarti a un personaggio che mi sta insultando da settimane, senza che io gli risponda ne cada nelle sue provocazioni.

mi aspetto che tu sia a un livello superiore rispetto a sta persona. se non è così smetterò di rispondere pure a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque Ego se vuoi dialogare con me vedi di non accodarti a un personaggio che mi sta insultando da settimane, senza che io gli risponda ne cada nelle sue provocazioni.

mi aspetto che tu sia a un livello superiore rispetto a sta persona. se non è così smetterò di rispondere pure a te!

:o:

stai a detta le condizioni? :D:

"cmq se vuoi venire co me so 50 euro" (oddio... non ti offendere non ti offendere :Praying: )

non so cosa è successo tra te e nello, ma quello che ho quotato io non era un insulto (senno non l'avrei fatt). forse fa cosi perchè magari un pò gli ricordi la vecchia S. :Whistle: , con lei si che erano bisticci pesanti :ph34r:

magari Ego se riportassi dei dialoghi reali, invece che immaginari...

comunque ironico che tu attribuisca a me risposte come "non ho tempo da perdere", quando tu più di una volta hai dichiarato di non aver tempo per trovare le fonti e hai chiesto a noi di trovarle per te, o di non aver avuto tempo di guardare un certo programma o di leggere un link postato da noi..

quindi direi di chiudere l'ot

le mie rimostranze nel andare e far trovare le fonti sono dovute al fatto che a me interessa discutere con la persone, dei loro pensieri e delle loro idee, e non di finire a fare un elenco di "io ho trovato questo io quello" che renderebbe la discussione tanto noiosa quanto inutile.

quando possono servire da spunto o per chiarimenti, io li sono andati a cercare senza problemi i link.

inoltre non penso di aver mai detto di non avere tempo o simili, dato che quando mi connetto ad internet o ai vari forum lo faccio proprio per impiegarlo li, il tempo, cercando di rispondere sempre a tutti.

quindi al max avrò detto che mi scoccia, come in realtà è, per i motivi che ho detto sopra.

poi non ti ho attribuito nulla, sono risposte che tu mi hai dato più di una volta quelle. in ogni caso non è che te sto a di devi risponde per forza, ma volevo solo capi il motivo che ti spinge a darle, perchè alla fine se non hai tempo da perde o non ti va di discutere (con me o con certi argomenti), che ci parteciperesti a fa a qelle discussioni? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fondamentalmente... tutto 'sto discorso da dove se ne esce 'mo?

no, perchè io non l'ho capito... tra l'altro in questo periodo non sto intervenendo nei topic di attualità, quindi...

onestamente tra me è nello non è successo nulla. so solo che da un certo punto in poi lui ha iniziato ad attaccarmi... si attacca a mie risposte ad altre persone e inizia a sparare giudizi assolutamente opinabili. ho smesso di leggerlo quando a iniziato a fare insinuazioni sulla mia vita sessuale... so solo che continua a quotare i miei messaggi e a rispondervi, anche se io lo ignoro da settimane! :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè allora chiediglielo che pensa che gli hai fatto a nello no? :Batting Eyelashes:

tutto sto discorso credo che se ne sia uscito perchè tu pure qui intervenivi a dire delle cose senza dare spiegazioni.

forse è riuscito ad arrivare a questo punto perchè stavolta ti sei dimostrata più disponibile :unknw:

si vede che avevi un pò di tempo da perdere :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

eh che sacciu,

il motivo per cui mi vieni a dire che sembro un bimbo, oppure ancora più su che ti cascavano 'i palle a scrivere certe cose che però hai scritto (limitatamente a sto topic e alla mia memoria in questo mometno ovviamente).

"dare un senso ad alcuni tuoi interventi, anche se forse certi tuoi interventi, un senso non ce l'han" :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il fatto che tu non capisca il senso di certi interventi, non significa che non ce l'hanno.

e comunque ti consiglierei di non "proiettare" su altri questa tua questione... perchè sei l'unico che mi dice questa cosa, mentre in generale le altre persone capiscono il senso di ciò che scrivo. magari non saranno d'accordo, ma capire capiscono! :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il fatto che tu non capisca il senso di certi interventi, non significa che non ce l'hanno.

e comunque ti consiglierei di non "proiettare" su altri questa tua questione... perchè sei l'unico che mi dice questa cosa, mentre in generale le altre persone capiscono il senso di ciò che scrivo. magari non saranno d'accordo, ma capire capiscono! :unknw:

io capisco 128fs318181.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io capisco 128fs318181.gif

bè allora, dato che juditta se la tira (o semplicemente non è in grado), potresti ri-spiegarmele tu no? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti faccio notare ego che tu qui stai facendo esattamente ciò che ha esposto left qui

cioè: pagine e pagine di disquisizioni privatissime intorno ad argomenti personalissimi...il tema del topic è "i nuovi forum di psiconline" e ti ostini a voler parlare di miei messaggi che non capisci, ecc, ecc..

quando questo argomento di nessun interesse per il forum poteva essere affrontato tramite messaggistica privata.

ovviamente ho contribuito anch'io rispondendoti, ma ora basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

cosa vuoi che ti spiego..... :unsure: perchè risponde a tonoa!!! forse perchè gli scassate i marrones :Big Grin:

cmq ricorda che siamo diversamente equilibrate....potrebbe anche nn esserci un perchè -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.