Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ragazzi,cosa ne pensate di questo film?

Qualcuno di voi lo ha visto?

A me è piaciuto tantissimo..regia,attori,musiche..proprio bello

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

anche Io avrei preferito un finale diverso..ma resta il fatto che mi è proprio piaciuto :D

Ma a proposito,qualcuno di voi ha mai letto il fumetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io io io!!

film... divertente :D anche se pero ogni tanto quei bei attori buscolosi se potevano pure rilassa un attimo... cioè.. stanno tutto il film co gli addominali tirati :shock: am daje... :wink::LOL:

poi c'erano quelle scene di... politica con l'unica donna del film che ha piu palle di tutti gli uomini messi insieme :shock: che non centravano proprio na cippa :? anzi, a volte erano proprio fastidiose :twisted:

per il finale... delusissimo xxxx... mi aspettavo una battaglia epica :D ma muorono tutti trafitti da frecce... che tristezza... :wink:

a proposito di frecce :D , bellissima la scena di quando oscurano il sole :P :P che figata!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io io io!!  

film... divertente  :D  anche se pero ogni tanto quei bei attori buscolosi se potevano pure rilassa un attimo... cioè.. stanno tutto il film co gli addominali tirati  :shock:  am daje...  :wink:  :LOL:  

poi c'erano quelle scene di... politica con l'unica donna del film che ha piu palle di tutti gli uomini messi insieme  :shock:  che non centravano proprio na cippa  :?  anzi, a volte erano proprio fastidiose  :twisted:  

per il finale... delusissimo c***o... mi aspettavo una battaglia epica  :D ma muorono tutti trafitti da frecce... che tristezza...  :wink:  

a proposito di frecce  :D , bellissima la scena di quando oscurano il sole  :P  :P  che figata!!  :D

:riso :riso :riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

-attori depilati..sembravano appena usciti da corporacion dermoestetica :shock: :shock:

-per il finale ci sono rimasta male anche io..ma mi sa che non poteva finire diversamente

-la scena delle freccie è mortalissima

A me è piaciuta la scena di quando stavano nascosti sotto lo scudo,e si schiattavano dalle risate :wink::wink: .Ma gli spartani ragionavano così?

EGo,ma il fumetto,vale la pena comprarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè, dipende... se sei una persona che ama conoscere cose nuove, vale la pena eccome :wink: :D

cmq io non l'ho mai letto ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.