Vai al contenuto

Fare sesso con cervello


Messaggi consigliati

La libido non è solo una questione fisiologica. Certo, se pensiamo agli eunuchi, è noto che l’asportazione dei testicoli li rendeva più docili e spesso incapaci di insidiare le concubine. Però va ricordato che alcuni eunuchi riuscivano comunque ad avere rapporti normali. C’è qualcosa di più dunque, qualcosa che ha un legame stretto con il cervello.

Nell’infanzia, per esempio, l’interazione tra genitali e mondo esterno e l’interpretazione data dai familiari, può determinare alcune patologie sessuali. Gli stessi esperimenti di Lower all'inizio del seconolo scorso sottolinearono l’importanza del controllo cerebrale sull’attività sessuale. A conferma di ciò esistono studi che...

http://www.psiconline.it/article.php?sid=6095

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


il libido è una forma astratta prima di tutto.

poi problemi di tipo sessuologico { nn sò se si dice così } sono molte volte causati da un problema durante il periodo di latenza durante l'infanzia..

è qui che si può anche riscontrare l'omosessualità da adolescente - adulto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il libido è una forma astratta prima di tutto.

poi problemi di tipo sessuologico { nn sò se si dice così } sono molte volte causati da un problema durante il periodo di latenza durante l'infanzia..

è qui che si può anche riscontrare l'omosessualità da adolescente - adulto

la mia chiara.....e' intelliigente !!!! :LOL::LOL::LOL:

chiara , ho un dubbio ma so' che hai ragione , ma nn e' la fase

fallica che decide l'omosessualita' nel futuro di una persona?

so' che mi sbaglio e che tu hai ragione. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma quale studi Martinelli, io ci metto secoli ad arrivare all'orgasmo e ancora non ho capito se i miei 19 cm tesi con larghezza 4cm bastavano a lei, eppure ho trovato fate che sapevano fare il loro mestiere in 2 minuti, non percio mi arrendo !

La prendo con filosofia umile. poi vediamo ! he he he e heh

Non esiste sesso senza Amore, perchè se solo sesso rimane comunque una strana perversione monitorata dal proprio desiderio di voler monitorare l'altro dimenticandosi la masturbazione su se stessi che sarebbe melgio ! Se mai iniziate a masturbare il vostro partner, palle o meno ! Magari vi andrà di culo ! ha ha ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sto uscendo da poco da una depressione, prendo degli antidepressivi da circa un anno e vorrei cominiciare a liberarmene.

Finalmente da una settimana a questa parte il mio desiderio sessuale ricomincia afarsi sentire, dopo un periodo di stasi, in cui pr eccitarmi mi ci voleva davvero troppo.

Quindi credo che molto dipenda dal cervello, se non si sta con la testa, è ifficile esserci fisicamente.

Spero che lasciando gli antidepressivi la situazione migliori ancora per ritornare ad essere quella di una volta....(lo spera anche mio marito :oops: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io sto uscendo da poco da una depressione, prendo degli antidepressivi da circa un anno e vorrei cominiciare a liberarmene.

Finalmente da una settimana a questa parte il mio desiderio sessuale ricomincia afarsi sentire, dopo un periodo di stasi, in cui pr eccitarmi mi ci voleva davvero troppo.

Quindi credo che molto dipenda dal cervello, se non si sta con la testa, è ifficile esserci fisicamente.  

Spero che lasciando gli antidepressivi la situazione migliori ancora per ritornare ad essere quella di una volta....(lo spera anche mio marito :oops: )

scusa digi ma la depressione se curata dovrebbe sparire in poco tempo!!

perche' il dottore continua a darti psicofarmaci?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La libido non è solo una questione fisiologica. LO SAPEVAMO DA TRE SECOLI E MEZZO

COSA E' UNA NEW REMEMBER ENTRY?

Certo' date=' se pensiamo agli eunuchi, NON CI PENSO PROPRIO Nell’infanzia, per esempio, l’interazione tra genitali e mondo esterno e l’interpretazione data dai familiari, può determinare alcune patologie sessuali. Gli stessi esperimenti di Lower all'inizio del seconolo scorso sottolinearono l’importanza del controllo cerebrale sull’attività sessuale. A conferma di ciò esistono studi che...hanno dimostrato che con quattro saldi in padella puoi rifarti l'armadio e tutto il guardaroba....

[b]NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO (Filosofo . Giovanni Trapattoni - Scuola del Calcio 124 FU SPORT COUPE')[/b]

per ogni maggioredelucidazione non guardare

www.lustrascarpe.association.peppinodicapri.@virgilio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io sto uscendo da poco da una depressione, prendo degli antidepressivi da circa un anno e vorrei cominiciare a liberarmene.

Finalmente da una settimana a questa parte il mio desiderio sessuale ricomincia afarsi sentire, dopo un periodo di stasi, in cui pr eccitarmi mi ci voleva davvero troppo.

Quindi credo che molto dipenda dal cervello, se non si sta con la testa, è ifficile esserci fisicamente.  

Spero che lasciando gli antidepressivi la situazione migliori ancora per ritornare ad essere quella di una volta....(lo spera anche mio marito :oops: )

Per noi donne il desiderio sessuale è una questione di testa, se si è stanke, depresse, insoddisfatte o hai altro per la testa, nn riesci a fare nulla. Bisogna, soprattutto stare bene con se stesse, e poi con il proprio patner per avere un'intesa idilliaca.

Io,per esempio ,dopo un periodo ke nn provavo piacere, mi dava quasi fastidio, ora mi sono aperta, vuoi la terapia con la psicologa, vuoi quello ke è capitato, ora sono scintille, ma ho capito ke è una questione di testa.

Prova a diminuire lentamente gli antidepressivi, sempre con il parere del tuo medico, fino a smettere, e a lasciarti più andare.

Vedrai ce la farai.

In bocca al lupo.

Ciao

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie a te piccola è proprio quello che intendo fare, domani ne parlo con la mia dottoressa. :wink:

x tex:

sai Mike, il mio medico mi ha detto che prima dei sei mesi non conviene lasciare gli antidepressivi e comunque non prima di avere dei risultati obiettivi.

La mia depressione è scaturita dalla nascita del mio bambino ma aveva radici molto più antiche, poi è stata trascurata perchè me ne vergognavo molto e non mi aprivo, quando finalmente ho deciso di curarmi,(circa un anno fa) stavo davvero male, ho avuto dei momenti in cui credevo di stare meglio e ho lasciato la cura senza parere medico ed è stato molto peggio, adesso invece va davvero bene, mi sento meglio ogni giorno che passa, infatti anche sessualmente comincio a riscoprire il piacere.

Credo che adesso sia il momento giusto per lasciare la cura antidepressiva, stavolta lentamente, e ricominciare a camminare da sola, anche se ti devo dire la verità io non ne ho mai sentito la necessità, e di base ero contraria ai farmaci ma, ad essere proprio onesta adesso, posso dire che mi hanno aiutato anche loro....

ciao :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ho capito digi, qui si chiama post partum depression!!

cmq se la tua depressione nn e' di tipo patologico

nn credi che il tuo medico dovrebbe stopparti i psicofarmaci al

piu' presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche qui si chiama così! Certo Mike, credo che sia ora di lasciare le medicine, anche perchè se mi aiuta ariaccendere il desiderio, tanto di guadagnato anche alla psiche, non credi? :D :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche qui si chiama così! Certo Mike, credo che sia ora di lasciare le medicine, anche perchè se mi aiuta ariaccendere il desiderio, tanto di guadagnato anche alla psiche, non credi? :D  :arrow:

stai attenta pero' ,cerca di eliminarli un po' allla volta o son dolori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche qui si chiama così! Certo Mike, credo che sia ora di lasciare le medicine, anche perchè se mi aiuta ariaccendere il desiderio, tanto di guadagnato anche alla psiche, non credi? :D  :wink:

stai attenta pero' ,cerca di eliminarli un po' allla volta o son dolori!!!

certo tex, ho già fatto l'esperienza!!!!! :roll:

Grazie cmq per la premura, adesso capisco perchè qualcuno qui ti chiama zio!!!! :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche qui si chiama così! Certo Mike, credo che sia ora di lasciare le medicine, anche perchè se mi aiuta ariaccendere il desiderio, tanto di guadagnato anche alla psiche, non credi? :D  :wink:

stai attenta pero' ,cerca di eliminarli un po' allla volta o son dolori!!!

certo tex, ho già fatto l'esperienza!!!!! :roll:

Grazie cmq per la premura, adesso capisco perchè qualcuno qui ti chiama zio!!!! :wink::wink:

ma giusy ,io permetto solo a chiaretta di chiamarmi cosi'! :LOL::LOL:

buondi' bellezza :!: :LOL::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la mia chiara.....e' intelliigente !!!! :wink:  :wink:  :wink:  

chiara , ho un dubbio ma so' che hai ragione , ma nn e' la fase

fallica che decide l'omosessualita' nel futuro di una persona?  

so' che mi sbaglio e che tu hai ragione. :wink:

può essere anche anale e orale secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusami zio :innocent ...cioè volevo dire tex, ma credevo fossero di più i tuoi nipoti.... :D

Ma non ti preoccupare non ti chiederò quanti anni hai, tanto ho capito che sei giovane dentro, questo mi basta!!!!! :LOL::LOL: :flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusami zio :innocent ...cioè volevo dire tex, ma credevo fossero di più i tuoi nipoti.... :D  

Ma non ti preoccupare non ti chiederò quanti anni hai, tanto ho capito che sei giovane dentro, questo mi basta!!!!!  :LOL:  :wink: :flowers

yeeeeeeeeee baby!!! grazie dei fiori e del bacio wowwwwww :LOL::LOL::LOL: :flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non vi riesco a seguire

siete cervellotici :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non vi riesco a seguire

siete cervellotici :LOL:

io direi senza cervello ....almeno io :!: :LOL::LOL:

mi unisco alla truppa dei senza cervello!!!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non vi riesco a seguire

siete cervellotici :LOL:

io direi senza cervello ....almeno io :!: :LOL::LOL:

mi unisco alla truppa dei senza cervello!!!! :roll:

...ci sono ank'io... :!: :roll: :winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.