Vai al contenuto

centovetrine


Messaggi consigliati

Chiara si è proprio vendicata..e ad ivan gli sta bene.. :winner:LOL:

Edoardo comincia a ricordare :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


hai ragione Lisa....e poi , come dice il proverbio: " non c'è peggio di un buono quando si arrabbia"! :winner

effettivamente ha sofferto troppo.....

EDoardo pero' adesso che ha ricordato, invece di essere affranto per quello che ha fatto a marco, si arrabbia pure con lui ??? mah....sto tizio nn l'ho capiro' mai! :shock: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oh ma ci stai a provà? :shock:  

chi io ? :shock:  :shock:  

ma io sono una bimbetta buona che voleva solo un Cicerone disponibile :roll:  

rivolgiti ai tanti intellettuali o la treccani!!! :wink:  :LOL:  

ah monellaccio!  

mi sento come un bimbo a scuola!!!!

pero' sei un simpaticissimo diavoletto tentatore :wink:

cmq l'invito e' ancora aperto!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Lisa ma hai visto oggi? quella strega di Carol ha chiesto ad Edoardo di allearsi con lei! se lui accetta, mi sa che saranno guai per Stefano e Marco :shock:

e ivan? che ne pensi? a me fa una pena.....anche se è stato imperdonabile con CHiara, a me lui è sempre piaciuto :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lisa ma hai visto oggi? quella strega di Carol ha chiesto ad Edoardo di allearsi con lei! se lui accetta, mi sa che saranno guai per Stefano e  Marco :shock:  

e ivan? che ne pensi? a me fa una pena.....anche se è stato imperdonabile con CHiara, a me lui è sempre piaciuto :oops:

Puntata incredibile!!Effettivamente Ivan mi fa un pò di pena..

Da oggi Carol,per me sarà ribattezzata la STREGA..proprio non la sopporto! :shock:

...e vogliamo parlare di Laura?non gliene va mai dritta una..ha la sfiga addosso :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Spic,potresti farmi un riassunto della puntata di oggi?Cosa mi sono persa? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa Lisa ma ho letto ora il tuo messaggio, cmq me l'ero persa anch'io :LOL:

hai visto che Ivan è in carcere?

certo che Chiara sembra decisa nel suo piano......e Anna è tornata.........

e MIchele cosa pensi vorra' dire a Francesca?......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non l'ho visto neanche oggi..mi manca pure la puntata di ieri..cosa mi sono persa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sostanzialmente sia ieri che oggi si è vista Anna che va a trovare Ivan in carcere, e gli promette di tirarlo fuori dai guai....che lo ama e lo aspetterà sempre....

poi oggi Anna e CHiara si sono incontrate per caso a centovetrine e, freddamente, Chiara le ha detto di nn provare rancore per lei ma solo per Ivan, le ha anche detto che nn è sicura dell'innocenza di Ivan e le ha pure consigliato di nn fidarsi troppo manco lei!

Poi, oggi Michele ha lasciato Francesca, le ha detto di nn essere sicuro di essere l'uomo adatto a lei ( traduzione: amo Gloriaaaaaa)!!!! ovviamente Francesca ci è rimasta malissimo........

Un'altra cosa: Stefano è l'avvocato di Ivan...

credo di nn scordare nulla :wink: ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie grazie grazie :D :D

Praticamente mi sono persa un puntatone..Lo sapevo che sarebbe finita così fra francesca e michele..

E poi l'avvocato di ivan è stefano? :shock: :shock:

E tutta la storia che avevano alle spalle questi due,dove l'hanno buttata?Meno male che si chiamano fiction :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

di nulla! :wink:

infatti, anche a me ha stupito che Stefano ,dietro richiesta di Anna, abbia accettato di essere il suo avvocato difensore........cmq mi sa che lo fa solo per evitare problemi alla holding......

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

certo che chiara ha peggiorato ancora di piu' la situazione di ivan con quel finto lapsus............. e di francesca che è partita che ne pensi , Lisa?

a me dispiace tanto........... :LOL:

edoardo e carol poi............... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sapevo già che francesca abbandonava la soap..ha altri progetti.

Domani parto,e mancherò per una settimana,quindi ,appena torno mi devi fare un resoconto..Ci tengo. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
  • 2 weeks later...

Sono tornata!!Spic ho bisogno di te..cosa mi sono persa?Poi mi tocca riferire anche a mia madre :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ti aspetto!!!! :wink::wink:

intanto ti dico che Ivan era finito in carcere a causa di un complotto organizzato da chiara :shock: , adesso gli hanno revocato gli arresti domiciliari ed è in attesa di giudizio, adesso vive con anna, sembrano amarsi davvero, inutile dirti chiara come è sempre piu' ferita............!

Anna per adesso lavora come barista a 100vetrine.....sembra davvero cambiata, doce di voler una vita semplice accanto all'uomo che ama........

Francesca e michele si son lasciati e lei è partita per lavoro :cry:

lui è sempre piu' innamorato di gloria ( che sta sempre con valerio)......

edoardo ha ricordato tutto e marco gli ha gridato in faccia tutto il suo rancore......edo e carol sono alleati per fregare marco e stefano.......

queste son le cose piu' importanti........kiss! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pazzesco...Edoardo è di una cattiveria mostruosa..

Sempre grazie a te che mi fai tutti i riassunti delle puntate :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.