Vai al contenuto

ricordi..


ChiaraBaggins

Messaggi consigliati

i ricordi ti uccidono... ti schiacciano...

i riordi risucchiano tutta la felicità che hai dentro... basta poco per ricordare, un attimo di malinconia, una scena, una canzone, un lugo..

ci vuole così poco a distruggerti...

sofferenza, dolore, malinconia, disperazione... morte..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


i ricordi sono la nostra storia, ci parlano di noi, la nostra infanzia, le nostre scelte, i nostri errori e le paure. Per molto tempo ho lasciato che i miei ricordi mi schiacciassero, che mi trascinassero nella dpressione, oggi dico basta!!!! :!:

I ricordi possono anche essere utili a non farci ricommettere gli stessi errori, servono a ricordarci quali sono le nostre radici, io non voglio più sbagliare e voglio estirpare queste radici così dure a morire....

voglio arrivare domani, a ricordare oggi come un giorno di rinascita e rivincita. tutto il resto è solo........ un ricordo.... :!:

giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il ricordo è vita

il ricordo è rievocazione

la pietà che non cede al rancore

quando a casa a Como guardavo con i miei figli la cassetta di un film

.....sempre quello........ e noi ci emozionavamo sempre.

E' vero i ricordi talvolta fanno male .....aprono la finestra di una bella giornata, di un luogo luminoso, di un sacrificio interiore.

Non saprei vivere senza ricordi belli, tristi, simpatici o brutti che siano.

Ogni ricordo è vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

schiaccia fino a ridurti quasi un vegetale... cosa mi salva da questa morte torturatrice, da questa morte sanguinangte piena di agonia ? ... cosa.... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
schiaccia fino a ridurti quasi un vegetale... cosa mi salva da questa morte torturatrice, da questa morte sanguinangte piena di agonia ? ... cosa.... ?

la mia salvezza sono mio marito e mio figlio e la speranza di un futuro di serenità, quella a cui mi sto aggrappando con tutte le mie forze..............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mi aggrappo al pianoforte... ma la mia etrapeuta me lo ha rovinato con le sue analisi analisi analisi analisi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io mi aggrappo al pianoforte... ma la mia etrapeuta me lo ha rovinato con le sue analisi analisi analisi analisi

eh ma infattti... perchè aggrapparsi a qualcosa di esterno??

tutto quello che ti serve lo hai dentro di te chiara :wink: basta cercarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciò che mi fa stare in piedi è il pianoforte, dentro di me c'è solo l'amore che ho per lui.. è lui che mi guida.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehi chiaretta non esageriamo

anch'io amo la mia bici, la porto a letto, passo le serate con Lei, la monto ogni volta che posso,

mi guida - porta in salita sulle montagne e strade dure che conosce, non esco con gli amici pur di stare con Lei,

la penso sempre....eppure non sono fissato.

:roll: O NO? :wink:

L'importante è sentirsi vivi.............

partecipi.................

non vi è una sorta di nobiltà "facente".... va tutto bene..

scusa ma la bici mi chiama :wink:

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
i ricordi ti uccidono... ti schiacciano...

i riordi risucchiano tutta la felicità che hai dentro... basta poco per ricordare, un attimo di malinconia, una scena, una canzone, un lugo..

ci vuole così poco a distruggerti...

sofferenza, dolore, malinconia, disperazione... morte..

Ma tu hai solo ricordi spiacevoli? E' anche vero, riguardo i bei ricordi, che non c'è niente di più doloroso che ricordarsi il tempo felice quando si sta male...ciao nipotina, e buona Pasquetta a tutti! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i ricordi sono tutti brutti, anche quelli piacevoli perchè non ci sono più-...

come oggi davide 2 anni fa è tornato dal paese per me, siamo stati sempre insieme e io feci il fugone da cosa dei parenti..

nonno mi ha fatto tantopiacere il tuo intervento.. ti auguro una buona pasqua e tanta felicità..

ti voglio bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:wink:Turbo da zio sei diventato nonno?

Accipicchia se passa il tempo!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Proprio questa notte pensavo ai ricordi....molti, moltissimi li ho nascosti nel dimenticatoio, facevano troppo male e mi impedivano di perdonare e di vivere nel presente...ma il tempo li ha resi più innocui, li ha ridimensionati e adesso penso che non si debbano dimenticare totalmente ma porli in una prospettiva diversa: sono quelli che ti hanno fatto diventare quella che sei ora, puoi anche non piacerti ma sono te stessa e ti possono aiutare a vivere, a capire e a cambiare.

L'importante è non lasciarsi sopraffare da loro ma trovare in essi la forza di vivere il presente in modo più attivo e positivo...quello è il passato, non possiamo più cambiarlo,ma grazie ad esso possiamo agire sul presente e viverlo consapevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'importante è non lasciarsi sopraffare da loro ma trovare in essi la forza di vivere il presente in modo più attivo e positivo..

è solo questo il mio problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo è stato per moltissimo tempo anche il mio, finchè qualcuno, che se ne stava andando, mi fece notare che vivere nel passato mi impediva di vivere il presente, che è l'unica cosa che abbiamo di reale. Non ho dimenticato il passato ma ho imparato ad apprezzare quello che il presente mi offriva...sono così riuscita a perdonare e a rendere innocui i rancori...almeno al 99% :roll:

Chiara, sei adulta, hai un lavoro appassionante, puoi agire autonomamente in molti campi, sei una persona meravigliosa, hai tante cose che puoi attuare...non lasciare che i rimpianti ti impediscano di amare e di amarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi fai mettere a piangere Verbenaaa

hai ragione.... in pieno...

è ora di dare qualche svolta

basta piangere, basta pensare ai ricordi con occhi malinconici, basta condizionarmi il futuro dal presente.

bastaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non volevo farti piangere: un bel respiro profondo, un sorriso e....manda al diavolo ciò che ti fa star male! Ti ammiro cmq moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.