Vai al contenuto

la mia migliore amica...


ChiaraBaggins

Messaggi consigliati

lei è la mia migliore amica, qualcuno di voi l'ha pure conosciuta sotto il nome di *ciccina*..

ecco, ieri sera mi ha confessato che prima che io e davide partissimo per praga lei ci è andata a letto insieme...

la storia mia e di davide era accompagnata dalla storia di serena ed andrea, siamo 2 migliore amiche e 2 migliori amici...

e lei.... è andata a letto con davide..

c'è da dire che è una persona che senza cattiveria pensa solo a lei... è fatta così, ma non è malvagia...

in questo periodo al centro dei suoi pensierici sono io... dice che non ha mai avuto così tanti attacchi d'ansia e di panico insieme..

ieri la consolavo io... io non sò che fare...

non voglio rompere un'amicizia per colpa di un ragazzo in particolar modo se è DAVIDE.

mi ha rotto le palle di rovinarmi la vita quel ragazzo..

comunque serena sta veramente male per me... pensa veramente solo a me... ci sarebbero così tanti di pensieri da fare, ma lei li ha accantonati fino a quando io non dò una mia risposta sul nostro futuro..

se vi chiedo aiuto a voi è perchè evidentemente { come dice anche serena } non sono in grado di prendere decisioni...

Grazie...

Chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


...che dirti Chiara? e' evidente che, come ti stiamo dicendo da una anno a questa parte, Davide non è altro che uno stxxxzo.

Non giudico Serena, e non ti manifesto i miei pensieri in merito, però... tutte queste crisi di panico, attacchi di ansia e di interesse nei tuoi confronti, lasciano un po' perplessi rapportati a quello che Serena e Davide hanno fatto, non trovi?

Forse Chiaretta, è ora di smettere di fare della dietrologia e dell'analisi su tutto quello che ti accade. Pensi davvero che quello che è accaduto sia originato dalle crisi di panico di Serena? Pensi davvero che Davide sia capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato, ossia mentre Serena era più fragile e vulnerabile?

E' davvero necessario cercare di trovare una spiegazione "psicanalitica" a quello che è accaduto, oppure, come direbbe Egocentrum, la cosa è molto più semplice, e cioè che Davide è un bastardo e che la tua amica voleva proprio andarci a letto e basta?

Chiara, trovo che alle volte a voler spaccare il capello in quattro ci si faccia del male e si trovino delle scusanti per chi non ne ha bisogno.

Forse alle volte un sano "vaffxxxxlo" e una porta sbattuta in faccia sono meglio di tutte le analisi e le indagini sulle motivazioni recondite di un fatto.

Secondo me l'hanno fatto perchè gli andava, senza curarsi troppo del perchè e dei tuoi sentimenti. Probabilmente semplifico un po' troppo, ma davvero non ci vedo altro.

Svegliati Chiara, penso sia davvero ora, stavolta... :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Chiara, mi spiace tantissimo per quello che è accadutoo, ma mi sa che Davide è un recidivo, sbagliare è umano ma perseverare.....

Poi il tradiemnto della "migliore amica" è scioccante. Non so come hai fatto a consolarla, deviessere un'altruista che però si è un tantino dimenticata di se stessa. Sai io non giudico un tradimento in se per se ma la situazione.

Bè, qui sul forum conoscono tutti le tue peripezie per Davide e credo che la tua amica le conoscerà in maniera molto più approfondita di noi, io non credo che non abbia avuto scelta, in quel momento non le è passato nemmeno un tantino per la testa tutte le volte in cui hai piant o sei stata male per lui? No? Bè io credo che l'ha pensato e siccome è una che "pensa solo per lei" (sensa cattiveria?Ma!!!), ha deciso che lei in quel momento voleva stare con il tuo ragazzo.

Scusa se sono stata così diretta, forse crudele ma, davvero credo sia arrivato il momento di soffrire per un motivo valido, prendi la tua situazione in mano e affronta le persone che tu ami ma che ti tradiscono...

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie a zio e a Giusy..

bhè... anche un'altra amica mia mi ha detto che anche se sei è ubriachi ci si rende conto di tutto..

poi mi ha deluso pure davide, ma si cavoli di lui, è il ragazzopiù furbo del mondo, se ne fa 3-4 inseme... beato lui !

forse avete ragione tutti e tre... dovrei chiudere la cosa... per quanto male può farmi.. ma ci vuole ancora del tempo... :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non aspettere troppo, più aspetti e più allontani da te la possibilità di trovare chi ti vorrà veramente bene e ti apprezzerà per quello che sei. Parlo per esperienza, neh!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma che altro deve fare ancora? Deve riempirti di botte? deve portarti ad un'orgia e metterti a disposizione dei suoi amici? Mi pare che davide ormai abbia capito che può farti fare tutto quello che vuole, tanto non succederà nulla. Chiara, che cosa stai aspettando? Davide sta alzando la posta, ogni tanto rilancia...

Quello che si capisce da tutta questa storia è che Davide è un grandissimo menefreghista, che tu per lui vali meno di niente. Quello però che non capisco è perchè tu voglia dare questo alone di romanticismo, di sofferenza poetica ad una storia che è tristemente banale; lui ti usa, si sbatte le tue amiche ed ogni volta si inventa qualche balla così tu ci ricaschi. Mandarlo a quel paese ti fa soffrire? E la pillola del giorno dopo non ti ha fatto soffrire? e le botte e la rissa a scuola per lui non ti hanno fatto soffrire? ed il fatto che sia andato a letto con serena non ti ha fatto soffrire? ma che altro aspetti Chiaretta? E' un pezzo che manco dal forum, eppure ti ritrovo ancora a parlare di davide e di quanto ti faccia soffrire... ma cosa ci trovi? sei masochista?

Insomma Chiara, ti ho sempre sostenuta, giustificata, ma stavolta davvero non ti capisco, eppure sei cresciuta, maturata, che cavolo ci fai ancora accanto a quell'animale???? :x

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma che altro deve fare ancora? Deve riempirti di botte? deve portarti ad un'orgia e metterti a disposizione dei suoi amici? Mi pare che davide ormai abbia capito che può farti fare tutto quello che vuole, tanto non succederà nulla. Chiara, che cosa stai aspettando? Davide sta alzando la posta, ogni tanto rilancia...  

Quello che si capisce da tutta questa storia è che Davide è un grandissimo menefreghista, che tu per lui vali meno di niente. Quello però che non capisco è perchè tu voglia dare questo alone di romanticismo, di sofferenza poetica ad una storia che è tristemente banale; lui ti usa, si sbatte le tue amiche ed ogni volta si inventa qualche balla così tu ci ricaschi. Mandarlo a quel paese ti fa soffrire? E la pillola del giorno dopo non ti ha fatto soffrire? e le botte e la rissa a scuola per lui non ti hanno fatto soffrire? ed il fatto che sia andato a letto con serena non ti ha fatto soffrire? ma che altro aspetti Chiaretta? E' un pezzo che manco dal forum, eppure ti ritrovo ancora a parlare di davide e di quanto ti faccia soffrire... ma cosa ci trovi? sei masochista?

Insomma Chiara, ti ho sempre sostenuta, giustificata, ma stavolta davvero non ti capisco, eppure sei cresciuta, maturata, che cavolo ci fai ancora accanto a quell'animale???? :x

apprezzo molto le parole di pippo, schiette sincere dure ma dette con grande amore, sai Chiara io vi conosco da meno di un mese ma, in un forum vengono fuori presto le parti più sconosciute di noi e pregi e difetti.

Tu mi sembri una ragazza dolcissima, intraprndente e spiccata ma allora perchè hai così bisogno di farti del male? Pippo è una fra le persone del forum che sto imparando ad apprezzare ed ammirare di più e ti ha detto tutto quello che è giusto dirti, io ti aggiungo solo che dovresti amarti molto, molto di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

hai ragione pienamente zio, Verby, Giusy.. tutti insomma..

ma il vero problema qui è serena..... non sò veramente che fare..

alla fine anche se sei ubriaca ti rendi conto che stai facendo sesso, è capitato tante volte anche a me, ma anche se lo facevo ero cosciente del tutto..

lei dice che non pensava a niente lì per là...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai ragione pienamente zio, Verby, Giusy.. tutti insomma..

ma il vero problema qui è serena..... non sò veramente che fare..

alla fine anche se sei ubriaca ti rendi conto che stai facendo sesso, è capitato tante volte anche a me, ma anche se lo facevo ero cosciente del tutto..

lei dice che non pensava a niente lì per là...

Chiara, io ti doci solo una cosa: io non tradirei mai le mia migliore amica, mai..................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco appunto...

uffa che situazioneeeeeeee :wink:

parlo con lei e sento tutto il suo dolore e la vorrei abbracciare... ne parlocon qualcun'altro e la ucciderei...

è vigliaccheria ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, non è vigliaccheria,è...come dire..solidarietà femminile. Probabilmente ritieni che il maggiore colpevole sia proprio Davide e il fatto che la tua reazione sia questa mi porta a pensare che in fondo tu sappia che con lui stai per chiudere. Se fossi veramente innamorata la tua reazione sarebbe molto diversa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa Chiara, ma che razza di spiegazione è quella che ti da Serena?...

Quando è lì per la non pensa a niente?.... Ma dai!....

Ma questa è una balla grande come una casa!!!!

ti ricordi la vecchia polemica con Egocentrum circa le ragazze che quando sono un po' bevute, prima ti danno corda, ci stanno e poi magari ti denunciano per molestie? Beh, io ho sempre sostenuto che non si deve approfittare di situazioni di questo tipo, perchè il "si" espresso è viziato dall'alcool e quindi non è consenso vero. Però da quello che è capitato a Serena si deduce che non è accaduto nemmeno questo, lei non si è opposta, lui non ha faticato molto e se ne è approfittato, ed in questa storia chi rimane stritolata sei solo tu...

Tu hai ancora fiducia in Serena?

La prossima volta che succederà che farai, ti maledirai per non averla mandata al diavolo prima?...

Boh, io personalmente manderei a quel paese tanto lui quanto lei, in fondo, Dio li fa e poi li accoppia... Serena non si è dimostrata molto diversa da Davide...

Apri gli occhi Chiaretta, ti sto parlando come farei con mia figlia, però lei ha 7 anni ed è anche normale che delle volte agisca di impulso, senza riflettere... ma tu ormai sei grande, che aspetti a volerti bene?... :? :? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco appunto...

uffa che situazioneeeeeeee :wink:  

parlo con lei e sento tutto il suo dolore e la vorrei abbracciare... ne parlocon qualcun'altro e la ucciderei...

è vigliaccheria ?

Vigliaccheria dici? Qui di vigliacchi ne vedo solo due e tu non sei fra loro!!!

Tu sei mossa dall'amore che provi verso queste persone e dentro di te vorresti che non fosse mai successo, quindi se ora li perdoni sembrerà tutto come prima.

Ma non sei più una bambina e credo che dovresti iniziare ad affrontare la realtà : sei stata tradita dalle persone che ami di più, <dalle persone che stimi e alle quali non avresti mai fatto quello che hanno fatto a te.

Se è vero che tu non lo avresti fatto a loro perchè loro lo hanno fatto a te? Forse perchè in realtà se ne fregano? Ma! :roll:

La storia dell'essere ubriaca è una scusa come un'altra per addolcilrti la pillola, non ci cascare e affrontali con dignità, non ti sto dicendo che è una passeggiata ma credo che sia ora di pensare a te stessa e a tutto quello che ti perdi stando dietro a questi "Amici"? :roll:

Ti sono vicina :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma Chiaraaaaaa!!! quoto tutto quanto ti è già stato detto :!: :wink:

l'unica cosa che devi dire a loro è questa > 05.gif

so che da fuori è facile, ma trova il coraggio di dare un taglio netto... conosci il detto: per ogni porta che si chiude...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vi ringrazio a tutti tutti tutti tutti quanti :abb

comunque si, dovrei dare un taglio netto...

quello che dice Verbena *il fatto che la tua reazione sia questa mi porta a pensare che in fondo tu sappia che con lui stai per chiudere. Se fossi veramente innamorata la tua reazione sarebbe molto diversa!*

mi tira molto sù di morale... veramente tanto...

zio si, hai ragione anche tu, potrebbe essere una scusa.. ma lei ci sta male...

io fiducia in lei non riescopiù ad averla.........

Giusy, si, io non ho mai tradito NESSUNO DI LORO DUE.... non lo avrei mai fatto...

sono veramente contenta che in questo forum è entrata tante bella gente..

grazie a tutti di starmi vicina.. vi dico un GRAZIE A CUORE APERTO

zio.. ricordati che io ti stimo sempre di più ! ti voglio bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un abbraccio anche da parte mia, è vero in questo forum c'è tanta bella gente, una di queste sei tu Chiara!!!!! :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.