Vai al contenuto

allergie ed intolleranze


Messaggi consigliati

io ad esmepio sono molto intollerante al lattosio che oltre a trovarsi ovunque si trova anche nei conservanti, indi oltre ad avermi tolto tutto mi hanno tolto anche il cibo in scatola ad esmepio... -.-'

voi invece ?

penso che con questo topic si possono dare anche consigli :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


io sono intollerante verso alcune persone, quando le vedo mi viene acidità di stomaco, l'unico rimedio è cambiare strada e se proprio non ne posso fare a meno dico tutto quello che a loro può dare fastidio, mi fa affrontare la crisi.....anzi ti dirò, dopo mi sento proprio meglio..... :LOL::LOL::LOL:

ciaooooooooooooo

sono intollerante al cacao qunado mangio la ciccolata mi prude il cuoi capelluto e poi mi escono le croste. Alle uova di Pasqua non riesco a fare a meno perciò mi aspetta una settimana d'inferno. :LOL:

Però se ne assaggio poca e in modo saltuario non mi succede niente. Quindi ogni tanto faccio uno strappo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
sono intollerante al cacao qunado mangio la ciccolata mi prude il cuoi capelluto e poi mi escono le croste. Alle uova di Pasqua non riesco a fare a meno perciò mi aspetta una settimana d'inferno.  :wink:  

Però se ne assaggio poca e in modo saltuario non mi succede niente. Quindi ogni tanto faccio uno strappo....

ahahaha bene !

io adesso mi sto facendo piacere per forza la cioccolata fondente :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho un'allergia tremenda da quasi 2 mesi..ma non so ancora a cosa .Non ho avuto il tempo di fare le prove allergiche.spero che non sia qualcosa che riguarda il cibo,perchè io adoro mangiare,mi piace tutto :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono intollerante al cacao qunado mangio la ciccolata mi prude il cuoi capelluto e poi mi escono le croste. Alle uova di Pasqua non riesco a fare a meno perciò mi aspetta una settimana d'inferno.  :wink:  

Però se ne assaggio poca e in modo saltuario non mi succede niente. Quindi ogni tanto faccio uno strappo....

ahahaha bene !

io adesso mi sto facendo piacere per forza la cioccolata fondente :wink:

a mali estremi estremi rimedi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mamma mi ha comprato lo yogurt con lo 0,1% di lattosio..

i biscotti senza burro e senza uovo...

la colomba senza latte...

di tuttooo

anche i salumi

hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

sono allergica anche all'alcool, quando bevo o mangio qualcosa che lo contiene starnutisco, eccciuuuuu!!! :D

Ma siccome non ci sono altri effetti, non me ne frega niente e lo bevo lo stesso, ah, ah, ah!!!! :LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Madò, intolleranza al lattosio, che seccatura atroce!!

Sono allergica ai pollini e quest'anno soffro come un cane, uffa...mai avuta così forte.

E ho allergie alimentari: mele da sempre, pesche, ciliegie (fortissima, uff..sono tanto buone), finocchi, carote, noci, mandorle e noccioline (paura...). Più altre che appaiono di anno in anno...

Una grande, immensa seccatura... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come ti capisco !

si trovano da taaante parti tutti questi cibi che hau elencato :shock:

comunque anche se questa *dieta* che mi hanno affibiata mi soffoca e non mi lascia un benc he minimo di libertà alimentare di cose positive ce ne sono..

ad esempio che non mi gonfio più

che non ho dolori mestruali

che non ho più la nausea

non ingrassop più con i dolci etc etc etc

ce ne sono, quello si :D

... il problema è... rispettarla :shock:

HAHAHAHAHHA :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per non ingrassare, dovrei essere allergica atutto, tranne a frutta e verdura!!!!!

Io se non sto attenta ingrasso pure con un respiro più prolungato... :evil::cry: Che noia, quanto invidio chi non deve misurare tutto ciò che mangia!!!! E' una condanna!!!

va bè, ragazze consoliamoci con questi, ve li dedico:

:compleanno :spam e poi per smaltirli vi consiglio: :sex

:green :green

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.