Vai al contenuto

Messaggi consigliati

non sono sicuro del titolo, ma parlava di una ragazza che dopo un'incidente ogni volta che dormiva dimenticava tutto e tornava alla mattina dell'incidente (nella sua mente) .....

per me toccante l'amore del suo ragazzo che ogni giorno la rincontrava per la prima volta e molto significativo il fatto che nonostante la memoria non si fissasse e non ricordava nulla alcune cose superassero il pensiero con le sensazioni....esempio fantastico vederla con una figlia....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


visto.. se fosse tratto da una storia vera vorrei incontrare di persona la famiglia e il ragazzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Io l'ho visto una sera che per caso ero a casa pensando che fosse una cavolta... invece è stato molto bello, soprattutto per il significato.. e l'ultima scena sulla barca? che lei vede i video poi sale e la bimba "Ciao mamma..." e stato veramente bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

a me ha colpito il fatto che l'autore ha compreso che forse non siamo solo memoria.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non sono sicuro del titolo, ma parlava di una ragazza che dopo un'incidente ogni volta che dormiva dimenticava tutto e tornava alla mattina dell'incidente (nella sua mente) .....

per me toccante l'amore del suo ragazzo che ogni giorno la rincontrava per la prima volta e molto significativo il fatto che nonostante la memoria non si fissasse e non ricordava nulla alcune cose superassero il pensiero con le sensazioni....esempio fantastico vederla con una figlia....

Anche io ho visto questo film e mi è piaciuto davvero tanto...soprattutto la fine ...una scena molto tenera e commovente :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 years later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.