Vai al contenuto

Comunità Cinese in grave rivolta a Milano


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Comunità Cinese in grave rivolta a Milano.

A tuo giudizio, il motivo?

Che il potere ha rotto le palle a chi lavora

Noi Italiani tolleriamo

I Cinesi si rivoltano perchè se per lavorare devono subire la spavalderia di quattro imbecilli di vigili fanno bene a rivoltarsi.........

i vigili se la cantano da soli...spero che i Cinesi facciano un'isoletta.............e mettano in chiaro che il sistema Italia non può più andare avanti vessando cittadini, commercianti, studenti, lavooratori.

LOTTA DURA SENZA PAURA.

FORZA CINESI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunità Cinese in grave rivolta a Milano.

A tuo giudizio, il motivo?

Che il potere ha rotto le palle a chi lavora

Noi Italiani tolleriamo

I Cinesi si rivoltano perchè se per lavorare devono subire la spavalderia di quattro imbecilli di vigili fanno bene a rivoltarsi.........

i vigili se la cantano da soli...spero che i Cinesi facciano un'isoletta.............e mettano in chiaro che il sistema Italia non può più andare avanti vessando cittadini, commercianti, studenti, lavooratori.

LOTTA DURA SENZA PAURA.

FORZA CINESI.

Quoto. Se hanno tanta fermezza e tanto coraggio, che vadano a

dimostrarlo prima in via Montenapoleone ed a piazza Affari.

Poi se ne escono vivi se ne può anche riparlare... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Veramente sono stati i poliziotti ad essere aggrediti dai cinesi, a sentire le testimonianze dei milanesi che hanno assistito alla scena e a giudicare dalle immagini delle auto della polizia coi vetri spaccati!

Premetto che non sono una persona razzista, tant'è vero che il mio ragazzo è musulmano e che ho diversi amici stranieri.

La legge va rispettata da tutti, i cinesi se vogliono stare in Italia devono rispettare le nostre leggi.

Vedendo le immagini alla televisione ho provato una rabbia enorme: com'è possibile che i cinesi, che sono ospiti nel nostro Paese, si rivoltino contro la polizia? Ma come si permettono?

Scusami Nello, ma lo sai che in quel quartiere i cinesi si rifiutano di assumere nei negozi e nei bar persone di nazionalità italiana?

Lo sai che alcuni di quei cinesi si permettono di esercitare la professione medica senza essere medici?

Nel palazzo dove vivo c'è una famiglia cinese che sta mesi e mesi senza pagare le rate del condominio e che subaffitta camere illegalmente ad altri stranieri, per cui ci ritroviamo spesso e volentiri personaggi dall'aria molto poco raccomandabile che entrano e escono dal nostro palazzo... E' facile fare i tolleranti quando non si provano certe situazioni sulla propria pelle!

E lo sai che molti poliziotti rischiano la vita ogni giorno per tutelare anche persone come te, che hanno il coraggio di disprezzare il loro lavoro! Sono senza parole!

Ha proprio ragione Magdi Allam quando dice che gli italiani, a quanto pare, non amano abbastanza il proprio Paese, se permettono qualunque cosa...

Il punto è che molti dei cinesi che vivono in Italia non hanno nessuna intenzione di integrarsi, questa è la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Veramente sono stati i poliziotti ad essere aggrediti dai cinesi, a sentire le testimonianze dei milanesi che hanno assistito alla scena e a giudicare dalle immagini delle auto della polizia coi vetri spaccati!

La legge va rispettata da tutti, i cinesi se vogliono stare in Italia devono rispettare le nostre leggi.

Vedendo le immagini alla televisione ho provato una rabbia enorme: com'è possibile che i cinesi, che sono ospiti nel nostro Paese, si rivoltino contro la polizia? Ma come si permettono?

Scusami Nello, ma lo sai che in quel quartiere i cinesi si rifiutano di assumere nei negozi e nei bar persone di nazionalità italiana?

Lo saio che alcuni di quei cinesi si permettono di esercitare la professione medica senza essere medici?

E lo sai che molti poliziotti rischiano la vita ogni giorno per tutelare anche persone come te, che hanno il coraggio di disprezzare il loro lavoro! Sono senza parole!

Ha proprio ragione Magdi Allam quando dice che gli italiani, a quanto pare, non amano abbastanza il proprio Paese, se permettono qualunque cosa...

Gli italiani se amassero il loro paese e volessero davvero la legalità,

prenderebbero la signora Letizia Moratti e i suoi amici collusi con la

mafia (cioè con gente che le forze dell'ordine le fa saltare per aria),

li riempirebbero di pece e piume, li metterebbero su una trave e li

porterebbero fuori dalla città buttandoli nel primo cassonetto. Come

si faceva nel bel vecchio selvaggio Far West.

Dopodiché inizierebbero a mettere a posto il resto e a pretendere che

anche chi arriva dall'estero si comporti bene (prima sarebbe inutile).

E caccerebbero gli opinionisti ipocriti alla Magdi Allam, perché rubano

il mestiere agli opinionisti ipocriti autoctoni, che ne abbiamo fin troppi

e costano un sacco, e non solo in stipendi.

Invece gli italiani li eleggono e li riveriscono, e ogni volta che starnazzano

li prendono sul serio, quindi vuol dire che a loro va bene così. Amen.

Se le regole del gioco sono queste, è giusto che vincano i cinesi perché

con queste regole sono più bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il fatto che molti italiani non rispettano le leggi non autorizza i cinesi a fare altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il fatto che molti italiani non rispettano le leggi non autorizza i cinesi a fare altrettanto.

Vero, infatti ad autorizzarli è il fatto che il non rispetto delle leggi

serve proprio a quelli che stanno starnazzando adesso.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io credo, come cittadina italiana, di avere il diritto di poter vivere nel mio Paese in una condizione minima di sicurezza e di tranquillità.

Se questo in alcune città italiane non è più possibile, se noi italiani non siamo più tutelati perché dei cinesi devono venire a dettare legge nel quartiere dove viviamo, allora, sarai d'accordo con me, c'è qualcosa che non va, e non dirmi che è colpa mia o tua, che ce lo meritiamo!

Accoglienza non dev'essere sinonimo di permissivismo e di anarchia, come purtroppo alcuni esponenti della sinistra etrema italiana pensano.

Inoltre è universalmente noto che la minoranza cinese, rispetto ad altre minoranze presenti in Italia, è una di quelle che ha le maggiori difficoltà ad integrarsi e con le quali è più difficile riuscire a stabilire un dialogo, pensiamo ad esempio al caso degli Stati Uniti...

Mi ha fatto riflettere il caso della Francia, paese in cui sono stata molte volte e in cui ho vissuto: in molte città francesi si è arrivati a delle situazioni di disagio davvero gravi e quando si arriva a certi punti non è così facile tornare indietro e porre rimedio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io credo, come cittadina italiana, di avere il diritto di poter vivere nel mio Paese in una condizione minima di sicurezza e di tranquillità.

Se questo in alcune città italiane non è più possibile, se noi italiani non siamo più tutelati perché dei cinesi devono venire a dettare legge nel quartiere dove viviamo, allora, sarai d'accordo con me, c'è qualcosa che non va, e non dirmi che è colpa mia o tua, che ce lo meritiamo!

Accoglienza non dev'essere sinonimo di permissivismo e di anarchia, come purtroppo alcuni esponenti della sinistra etrema italiana pensano.

Inoltre è universalmente noto che la minoranza cinese, rispetto ad altre minoranze presenti in Italia, è una di quelle che ha le maggiori difficoltà ad integrarsi e con le quali è più difficile riuscire a stabilire un dialogo, pensiamo ad esempio al caso degli Stati Uniti...

Mi ha fatto riflettere il caso della Francia, paese in cui sono stata molte volte e in cui ho vissuto: in molte città francesi si è arrivati a delle situazioni di disagio davvero gravi e quando si arriva a certi punti non è così facile tornare indietro e porre rimedio.

Sara, sapresti dirmi chi ha amministrato Milano negli ultimi anni?

Alla tele lo dicono?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Attualmente la Moratti e prima Albertini.

Ma il problema non riguarda solo Milano: penso anche a Roma, Torino, Padova, Bologna... Mi pare che in diverse città italiane la situazione stia degenerando.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Attualmente la Moratti e prima Albertini.

Ma il problema non riguarda solo Milano: penso anche a Roma, Torino, Padova, Bologna... Mi pare che in diverse città italiane la situazione stia degenerando.

Io sono a Milano dal 2000 e ti posso garantire che da ciò che

posso vedere e sperimentare di persona, le cose sono andate

degenerando da diversi anni, e che i carrellini dei cinesi sono

l'ultimo dei problemi, anzi forse sono un'opportunità che varrebbe

la pena di cogliere regolamentandola e facendola anche propria,

anziché usarla come pretesto per aizzare gli animi e spostare

l'attenzione da altre cose.

Comunque possiamo dire che forse il modo di amministrare le città,

ma anche altre cose tipo la finanza, le aziende, l'immigrazione, l'erario,

i rapporti di lavoro, le ispezioni sul lavoro, e così via, ha qualche

influenza su come vanno le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci sono mille versione dei fatti..

la sinistra estremista dice ch gli hanno fatto una multa più alta del dovuto e i poliziotti OVVIAMENTE hanno alzato i manganelli perchè era cinese -.-'

la sinistra *democratica* che gli è stata fatta la multa normale, ma lei si rifiutava e hanno alzato i manganelliperchè era cinese -.-'

la destra che gli hanno fatto una multa normale, lei si era rifiutata e i cinesi hanno fatto uso di violenza e la municipale ha dovuto chiamare i carabinieri e farli internenire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Il Potere degli amministratori e degli enti locali è a telecomando.

I Cinesi si comprano l'Italia e Milano.

E' vero i Cinesi non muoino mai.

E' vero i Cinesi non si rivolgono alla magistratura italiana...facciamo bene Noi che ci rivolgiamo.........

E' vero i Ristoranti Cinesi sono le Centrali logistiche territoriali.......

Ma è verò che a Milano molti fanno quello che vogliono...

Guardate i parcheggi

Guardate gli omicidi però parlano solo di Napoli......

I CINESI HANNO IL DIFETTO DI LAVORARE PER LO STATO

IO STO DALLA OPARTE DI CHI LAVORA NON DI CHI MI TARTASSA

I vigili hanno menato una signora con tanto di bimba in braccio....

se fosse successo a mia moglie minimo gli spappolavo la testa a tutta la truppa dei vigili a costo di passare la mia vita in galera......

la reazioine è stata fin troppo civile di fromnte a quei beceri di vigili

NON BISOGNA MAI FERMARSI DI FRONTE ALL'ARROGANZA DEL POTERE SIA CHE SIA DELLA POLIZIA SIA CHE SIA DEI CINESI

LA GIUSTIZIA E' UNA COSA SERIA CERTAMENTE NELLA MUNICIPALITA' DI MILANO VA A CORRENTE ALTERNATA..............

NON STO CON NESSUNO.

STO CON CHI LAVORA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Mah, anche a me l'immagine del bambino in braccio è sfuggita e dalle sequenze che ho visto non ho avuto un'impressione così netta di "vessazione nei confronti dei poveri cinesi" come quella che ha avuto Nello...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mah, anche a me l'immagine del bambino in braccio è sfuggita e dalle sequenze che ho visto non ho avuto un'impressione così netta di "vessazione nei confronti dei poveri cinesi" come quella che ha avuto Nello...

Nel caso in cui si tratti davvero di provocazioni mirate a far reagire

male i cinesi, non potresti aver avuta un'impressione netta.

E' un modo di vessare che non si vede nelle sequenze di un video o

in un singolo episodio, ma anzi, viene attuato apposta in modo da

scatenare un episodio che dia l'impressione contraria per poi avere

via libera e consenso per agire nel modo voluto.

Prova a guardare questo video qui, dovrebbe bastare per far venire

almeno qualche dubbio:

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter...a4-0003ba99c53b

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma ancora che vi fidate di internet ?

sono brava anche io a sentire 2 parole in cinese e dare la traduzione che voglio io !

poi credete a quello che volete, a me dei cinesi e di milano me ne frega ben poco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La parte interessante del video è quella dove non ci sono cinesi,

ma solo italiani con e senza divisa :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

E' facile dire hanno ragione i cinesi, i musulmani, gli stranieri in genere...ci fa sentire buoni e in...Però sono persone arrivate nel nostro paese, prevalentemente in modo irregolare, che hanno acquistato in contanti locali e negozi, che un italiano 'normale' non si può permettere, che costringono i loro connazionali a lavorare in condizioni di quasi schiavitù, con paghe da fame, impedendo loro di avere contatti con la popolazione locale e di imparare la lingua italiana, se non per lo stretto necessario, senza rispettare le leggi sul lavoro e sulla sua sicurezza.In questo modo possono fare una concorrenza tale ai nostri produttori, da spingerli a chiudere l'attività.

Non potrebbero sicuramente sopravvivere se non avessero alle spalle la loro mafia, che li protegge, li aiuta e li sfrutta...che diciamo..evviva la mafia cinese?ben venga a comandare anche qui da noi, alla faccia delle leggi?

Il singolo mi fa pena, posso aiutarlo, ma è tutto quello che si cela dietro questo fenomeno che fa paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' facile dire che dietro c'è la mafia cinese e dar tutta la colpa a presunti

buonisti. Finora le uniche connivenze con la mafia davvero dimostrate e

non solo presunte sono proprio quelle di italiani molto in vista, a Milano,

e decisamente vicini all'amministrazione attuale e degli ultimi anni.

Che tra l'altro son persone che nei loro modi di fare affari e di trattare le

persone, anche per quanto riguarda lo sfruttamento sul lavoro, sono molto

vicini allo stereotipo che abbiamo dei cinesi.

http://www.youtube.com/watch?v=YVQ1kmOOBrw

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai detto bene 'buonisti' non buoni...lasciar correre serve solo a peggiorare la situazione a farla diventare ingestibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Hai detto bene 'buonisti' non buoni...lasciar correre serve solo a peggiorare la situazione a farla diventare ingestibile.

Sono d'accordo ma...

... pretendere di vederci chiaro, e non fidarsi di tutto ciò che viene detto

da persone che hanno già abbondantemente dimostrato di non essere

molto affidabili (per usare un eufemismo), non ha nulla a che vedere né

con l'essere buoni né con l'essere buonisti.

Non basta dire "c'è dietro la mafia cinese" o "i cinesi sfruttano" perché

questo sia vero. Ed in ogni caso se questi fossero i problemi da gestire

non si gestiscono multando i carrellini per spingere i cinesi a cambiare

zona: gli si manda l'ispettorato del lavoro, la guardia di finanza. In un

paese serio che vuole davvero affrontare i problemi d'illegalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Condivido in pieno l'intervento di Verbena!

Qui non stiamo facendo considerazioni razzistiche, ma di constatare qualcosa che, purtroppo, sta accadendo e con cui la società italiana prima o poi dovrà fare i conti.

Nella mia città i cinesi stanno comprando appartamenti e negozi in pieno centro e a volte davvero viene da chiedersi dove trovino i soldi (se una persona emigra di solito lo fa spinta dalla povertà...).

Poi è tipico loro comprare immobili e poi rifiutarsi di pagare spese di condominio, bollette, tasse... nonché subaffittare ad altri stranieri, per cui nello stesso appartamento o in uno scantinato convivono decine di persone in condizioni a volte inumane.

Per non parlare dei ristoranti che i Nas hanno fatto chiudere (parlo sempre della mia città, quindi di qualcosa che ho sotto gli occhi)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.