Vai al contenuto

SE SAPESSI DI AVERE ANCORA POCO DA VIVERE....


Messaggi consigliati

Mi è capitato tanti anni fa, di vedere un film su gli indiani d'america , mi rimase molto impresso l'atteggiamento di una squaw, che resasi conto di essere quasi alla fne della sua avventura terrena, lascia tutti i suoi cari e si incammina verso la montagna sacra forse per riavvicinarsi ai suoi avi ed essere pronta ad entrare nella grande prateria dove tutto è luce....ecco se io sapessi, mi allontanerei da tutti ,prepararmi cosi' al distacco e morire da sola...mail.gif

adesso le cosidette squaw hanno tralasciato le tradizioni......che peccato.

ammiro le donne navajo che quando invecchiono lo fanno graziosamente,

sembrano delle nobildonne spagnole che nn hanno perso il loro fascino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dimenticavo: farei i preparativi per una grande festa a cui partecipino tutti gli amici, certo che vi parteciperei anch'io, seppure non visto. Una festa con musica e balli, WHEN THE SAINTS...GO MARCHIN' HERE! :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una volta ho letto qualcosa sul senso della ns esistenza...La vita è un grande palcoscenico, senza prove iniziali e noi ne siamo gli attori principali. Vivendo al meglio di noi, sostengo essere il segreto per non sprecarne un solo secondo...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!!!

Mi è capitato più volte di pensare al "calo del mio sipario sulla vita"...e paradossalmente parlando mi sono sempre soffermata più sulla sofferenza che procurerei ai miei cari che non tanto alla fine dei miei gg, se poi di fine si tratta...

Non sono in grado di dire cosa farei, ma penso che avrei la sensazione di perdere l'unica cosa che mi appartiene veramente... :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 11 months later...

OGGI se sapessi di avere poco da vivere

Vorrei abbracciare i miei adorati 3 figli

raccontargli della donna che ho amato di più nella mia vita > loro madre

scrivere qualche ricordo e morire in pace

E poi vorrei dire a tutto il mondo amatevi e fabbricate PACE.

Ciao a Tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
OGGI se sapessi di avere poco da vivere

Vorrei abbracciare i miei adorati 3 figli

raccontargli della donna che ho amato di più nella mia vita > loro madre

scrivere qualche ricordo e morire in pace

E poi vorrei dire a tutto il mondo amatevi e fabbricate PACE.

Ciao a Tutti.

io farei lostesso nello......ma sto mondo non ascolta proprio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SE avessi poco da vivere

vorrei una donna per amico............... può darsi che io non sappia cosa dico........

ma ho scelto una donna per amico

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chiederei scusa a me stesso e agli altri per non aver avuto il coraggio di farmi conoscere. chiederei scusa per aver occupato un posto che non ho saputo sfruttare ne per me ne per nessuno,chiederei scusa di essere esistito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chiederei scusa a me stesso e agli altri per non aver avuto il coraggio di farmi conoscere. chiederei scusa per aver occupato un posto che non ho saputo sfruttare ne per me ne per nessuno,chiederei scusa di essere esistito.

no invece queste parole ti fanno onore di esistere............grazie di esistere andreatt

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se sapessi la data della mia morte ?...sicuramente lascerei tutto e mi vagherei per le strade cercando di liberarmi dai miei pesi....parlerei di meno e ascolterei di piu...gli ultimo dieci minuti mi confesserei davanti a Dio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.