Vai al contenuto

è successo di nuovo


Sara

Messaggi consigliati

E' successo di nuovo, io e il mio ragazzo ci siamo lasciati, questa volta definitivamente.

Mi sembra di avere il vuoto nel cuore.

Da 10 giorni a questa parte lui è cambiato, all'improvviso, è diventato un' altra persona, fredda, distante, menefreghista, assente.

Mi ha portata al limite della sopportazione, finché l'ho lasciato.

Ho fatto di tutto per salvare la nostra relazione, ma non è servito a niente.

Tutto l'amore che avevo non è servito.

Lui è cambiato, non so perché, non mi capisce più.

E io davanti a me vedo il buio totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Sara, ho sempre seguito la vostra storia, sparsa un pò qui e un pò la nel forum. Se le cose non andavano è giusto che sia andata in questo modo. Anche io ci sono passata e dopo qualche tempo le forze per ricominciare mi sono arrivate da sole. Ora sei ancora innamorata e capisco quanto possa essere difficile accettare questi "sgambetti". Ma cerca di uscirne e di reagire, solo così tornerai a sorridere. Comunque sappi che ti sono vicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' successo di nuovo, io e il mio ragazzo ci siamo lasciati, questa volta definitivamente.

Mi sembra di avere il vuoto nel cuore.

Da 10 giorni a questa parte lui è cambiato, all'improvviso, è diventato un' altra persona, fredda, distante, menefreghista, assente.

Mi ha portata al limite della sopportazione, finché l'ho lasciato.

Ho fatto di tutto per salvare la nostra relazione, ma non è servito a niente.

Tutto l'amore che avevo non è servito.

Lui è cambiato, non so perché, non mi capisce più.

E io davanti a me vedo il buio totale.

mi dispiace, sara...

vedrai che sarà meno dura adesso della volta scorsa...almeno così credo io :flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ma ti ha tradito di nuovo?

No, michael, almeno non che io sappia (comunque l'altra volta non si è trattato di un vero tradimento, perché lui ha iniziato a frequentare l'altra tipa appena ci siamo lasciati. Certo, anche così è stato tremendo...).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie a tutte le persone che mi hanno risposto.

Hai ragione Ilaria, anch'io credo che questa volta sarà meno dura, più che altro perché un po' me lo aspettavo. Si sa che le persone non cambiano dall'oggi al domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie a tutte le persone che mi hanno risposto.

Hai ragione Ilaria, anch'io credo che questa volta sarà meno dura, più che altro perché un po' me lo aspettavo. Si sa che le persone non cambiano dall'oggi al domani...

io penso che se tu hai la sensazione di aver fatto tutto il possibile questo ti aiuterà molto se non altro perchè ti rende soddisfatta di te stessa...

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Coraggio Sara, pensa che hai fatto la scelta giusta. Adesso è una magra consolazione, lo so bene. Ma tra un po', giuro, ne sarai profondamente convinta: lo sarai appena la tristezza e i bei ricordi malinconici lasceranno spazio alla sensazione di stare finalmente bene con te stessa al di là di tutto.

Un abbraccio fortissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non riesco a descrivervi il mio dolore.

Ancora non riesco a credere quello che è successo, mi sembra di assiestere a uno scherzo di cattivo gusto o a un brutto sogno da cui non riesco a svegliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie a tutte le persone che mi hanno risposto.

Hai ragione Ilaria, anch'io credo che questa volta sarà meno dura, più che altro perché un po' me lo aspettavo. Si sa che le persone non cambiano dall'oggi al domani...

Eccome se cambiano Sara.

Il mio uomo (con la u minuscola volontariamente) si è trasformato in un'altra persona nel giro di pochi mesi....

Posso abbracciarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

una volta Napoleone disse:

" La vittoria non è mai troppo grande, la sconfitta non è mai fatale, quello che conta è il coraggio di andare avanti."

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.