Vai al contenuto

se non lo cerco io...


psicogina

Messaggi consigliati

Da circa una settimana la storia con il mio ragazzo si è chiusa... sinceramente la scelta l'ha fatta lui perchè effettivamente non si stava molto bene e su questo concordo pure io...

Nonostante tutto però ci sentiamo telefonicamente...

la cosa che mi manda in bestia è questa: se non lo cerco io lui lo fa raramente...

Dice che la storia può riprendersi se io cambio... secondo lui tutto dipende da me!

Io invece gli dico che anche lui sbaglia molto e che se la storia non è andata bene ha anche le sue colpe ma non vuole mai ammettere... è molto orgoglioso ma lo nega!

Questa estate la storia è finita e gli sono stata dietro per tre mesi e per tre mesi l'ho sempre cercato io...

Lui ha avuto le sue dimostrazioni ma io non riesco a capire nulla visto che lui non vuole cercarmi e non lo fa mai...

La sera però se esco e me ne vado da qualche parte mi fa cmq delle scenate di gelosia... non so più come comportarmi!

Non so che fare in questo periodo, se considerarmi single a tutti gli effetti o meno... ho paura di fare qualcosa che a lui possa dar fastidio visto che se la faccio lui mi dice che ha ragione lui perchè sbaglio e faccio cose che a lui rompono....

Sono arrivata adesso al punto di fregarmene pure io e di evitare di telefonarlo... ho fatto di tutto tranne questo perchè l'ho sempre cercato e sembra come se lui abusi di questa cosa e si culla....

voi che mi consigliate?

Non so più come agire e dove sbattere la testa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


credo dovresti evitare di chiamarlo, perchè se davvero vuole tornare con te deve anche lui venirti incontro. Lui come si comporta? Esce con gli amici, si vede con altre ragazze? Se lo fa lui non vedo perchè dovrebbe essere geloso quando lo fai tu!!!

Sii forte e fa fare a lui il primo passo, qualcuno disse : chi mi ama mi segua (e fu così che restò solo) :LOL::LOL::LOL:

Scherzo, vedrai che si farà vivo!!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quando ha deciso di chiudere la storia è stato neli giorni in cui c'era un suo caro amico e quindi il fine settimana scorso è stato sempre con lui ed è uscito... poi da lun è rimasto a casa (il suo amico è ripartito) e si è xxxxxxxxxxx quando ero in giro o quando sono andata a qualche festa... io questo non capisco... finchè è andata bene a lui era tutto ok... poi...

si si credo proprio che dovrò farmi cercare perchè così non si può andare avanti... sono psicologicamente e fisicamente stanca e ora vorrei che anche lui mi venga incontro... se non lo farà vuol dire che di me se ne sbatte... e così penso io....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma scusa psicogina.. Che motivo c'è di sentirsi se la storia si è chiusa? E poi per quello che ho capito non è la prima volta che succede. Secondo me lui vuole fare quello che gli pare ma non vuole che lo faccia anche tu. E questo a me sembra solo ed esclusivamente egoismo. Lascialo stare, se davvero ci tiene ti cercherà lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma scusa psicogina.. Che motivo c'è di sentirsi se la storia si è chiusa? E poi per quello che ho capito non è la prima volta che succede. Secondo me lui vuole fare quello che gli pare ma non vuole che lo faccia anche tu. E questo a me sembra solo ed esclusivamente egoismo. Lascialo stare, se davvero ci tiene ti cercherà lui.

si è quello che mi dicono tutti... quando gli fa comodo sa che c'è la cretina che gli sta dietro e può riprendersela quando vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ciao psicogina! :D

mi spiace dirtelo (non è vero :evil: ), ma la vostra storia è finita... voi, in quanto VOI STESSI, COSI COME SIETE E VI SIETE SENTITI DI ESSERE, vi siete messi in gioco, ed aveta fallito! :(

l'unico modo per cui la vostra storia ricominci, è quello di automanipolarvi, (cambiare appunto :arrow: ), rischiando cosi di mettere in scena una farsa... :roll: a voi la scelta :carnevale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao psicogina!  :D  

mi spiace dirtelo (non è vero  :LOL: ), ma la vostra storia è finita... voi, in quanto VOI STESSI, COSI COME SIETE E VI SIETE SENTITI DI ESSERE, vi siete messi in gioco, ed aveta fallito!  :(  

l'unico modo per cui la vostra storia ricominci, è quello di automanipolarvi, (cambiare appunto  :wink: ), rischiando cosi di mettere in scena una farsa...  :roll:  a voi la scelta  :arrow:

sono perfettamente convinta che sia finita!

ieri sera sarei dovuta uscire ma lui mi fa una paranoia... dice che se non esco lui valuta in positivo... allora chiamo l'amica e decido di restare a casa e parlare su msn con lui.... alla fine sapete come è andata? mi chiede se ho delle domande da fare... le faccio e risponde male dicendo che io ero rimasta a casa perchè volevo litigare e che se ero rimasta lì non era per lui ma perchè mi avevano dato buca... e non è così per niente!

Poi mi scrive che mi ama e dice che io non ho scritto nessuna parola carina ieri... si è attaccato a sta cosa ma queste cose gliele ho scritte in sms e anche su msn i giorni scorsi ma mi ha detto che era per far "la faccia lavata" e io so che non è così....

Stamattima mi manda un sms e mi scrive che devo essere sincera con me stessa e ammettere che sono io quella che vuole litigare per forza.... ma come si fa ad essere così?

quando rileggo la conversazione di ieri mi metto le mani ai capelli e mi rendo conto che faccio sempre il suo gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao psicogina!  :D  

mi spiace dirtelo (non è vero  :LOL: ), ma la vostra storia è finita... voi, in quanto VOI STESSI, COSI COME SIETE E VI SIETE SENTITI DI ESSERE, vi siete messi in gioco, ed aveta fallito!  :(  

l'unico modo per cui la vostra storia ricominci, è quello di automanipolarvi, (cambiare appunto  :wink: ), rischiando cosi di mettere in scena una farsa...  :roll:  a voi la scelta  :arrow:

sono perfettamente convinta che sia finita!

ieri sera sarei dovuta uscire ma lui mi fa una paranoia... dice che se non esco lui valuta in positivo... allora chiamo l'amica e decido di restare a casa e parlare su msn con lui.... alla fine sapete come è andata? mi chiede se ho delle domande da fare... le faccio e risponde male dicendo che io ero rimasta a casa perchè volevo litigare e che se ero rimasta lì non era per lui ma perchè mi avevano dato buca... e non è così per niente!

Poi mi scrive che mi ama e dice che io non ho scritto nessuna parola carina ieri... si è attaccato a sta cosa ma queste cose gliele ho scritte in sms e anche su msn i giorni scorsi ma mi ha detto che era per far "la faccia lavata" e io so che non è così....

Stamattima mi manda un sms e mi scrive che devo essere sincera con me stessa e ammettere che sono io quella che vuole litigare per forza.... ma come si fa ad essere così?

quando rileggo la conversazione di ieri mi metto le mani ai capelli e mi rendo conto che faccio sempre il suo gioco....

mi è difficile ammetterlo ma stavolta, in via eccezionale, sono daccordo con Ego :LOL: , psicogina, mi sa che il tuo ragazzo sta trovando il modo di uscirsene pulito dalla vostra storia....tipicamente maschile!!!!! :twisted:

Liberatene, prima che sia troppo tardi!!!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si lo penso anch'io.... far ricadere colpe su di me.... comodo così!

può ritornare sui suoi passi solo se dimostro... gli chiedo che dimostrazioni vuole e non lo sa neanche lui.... ha detto "mi devi sorprendere"... ma ho bisohno di conferme anch'io....

sto mollando e inizio a pensare seriamente che il suo scopo sia quello di farmi impazzire e tenermi stretta....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Psicogina.. dovevi uscire con la tua amica... così forse avrebbe capito che stavolta fai sul serio. Finchè fai il suo gioco lui non capirà niente, continuerà a trattarti come una bambola con la quale gioca quando ha voglia... Non permetterglielo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sono stata 3 anni con un ragazzo che aveva le stesse caratteristiche del tuo, si comportava in modo identico....

credo si comportava così con me perchè mi voleva, ma infondo amava la libertà, il poter stare con altre ragazze...allora appena io mi staccavo per "metterlo alla prova" lui accettava la cosa e nn faceva nulla per riprendermi...era geloso da morire....perchè?perchè era il primo che vedeva altrove con malizia...affrontalo e se ci riesci chiudi questa storia...più si va avanti peggio è...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si in fondo sembra proprio questo!

un volersi fare i fatti propri senza rinunciare magari alla fidanzata "sicura"....

In estate mi ha lasciata e poi ho scoperto che frequentava una tipa che lavorava con lui... ed è andata anche al mare insieme nn molto tempo dopo aver chiuso la storia... credo giorni....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Il fatto dell'estate mi fa ancor più associare la tua storia alla mia...

Sono ragazzi che nn sanno affrontare le situazioni, che nn ammettono di non riuscire a stare seriamente con una ragazza...magari ti ama, ma ci sta stretto nel vostro rapporto...Non ho mai saputo con certezza se mi ha tradito e quante volte (a parte una che mi ha confessato) ma niente mi toglie dalla testa che ha fatto di tutto....

se ci riesci, ti ribadisco, lascialo...se sai amare ti meriti di meglio!

Ciao e buona fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sto malissimo.... non riesco a venirne fuori al 100%...

Non so se mi abbia mai tradita però a sto punto inizio ad avere moltissimi dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Psicogina forza...! probabilmente non merita nemmeno la tua sofferenza.. e poi qui hai noi... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ti capisco e sento la tua "sofferenza"...

Ci vuole coraggio quando si cambia, ti auguro di trovarlo...e vedrai tutto passa, bisogna solo saper Aspettare e Sperare.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Psicogina,

dai tuoi racconti mi pare di capire che il tuo ex-ragazzo è una persona molto immatura, che si nasconde dietro a ricatti infantili come quello che, se non esci di casa, lui può cambiare il suo giudizio sulla vostra storia... Assurdo, prima di tutto perché non fai nulla di male a uscire con le tue amiche, anzi, e secondo perché non basta così poco per valutare una persona!

Forse si è reso conto di aver fatto una sciocchezza a lasciarti, ma ad ogni modo mi sembra che stia "giocando" con i tuoi sentimenti, e questo non è giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se lui ci sta giocando, è anche perchè la tipa in questione glielo permette........... :roll: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si questo è ovvio.. lei per prima deve dare un taglio netto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.