Vai al contenuto

nel pensiero?


diase

Messaggi consigliati

sapete mai chi vi sta pensando?a me capita spesso..non so se è proprio quel momento ma sono sicura che in quella giornata tal dei tali mi ha pensata..questo mi sta capiatando da 2 anni a qusta parte dopo un evento particolare che mi è successo..ho sviluppato non so cosa esattamente non so dargli un nome..avete idea?o sbaglio?a mio avviso proprio no..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

credo che questo tipo di "percezione"sia dovuta al fatto che mi soffermo a vivere sensitivamente una persona cioè a sentirla.in questo modo entro in un contatto profondo, che molti rifiutano spesso inconsapevolmente o non conoscono affatto.molti sono abituati ad ascoltare solo la loro ragione pur recependo segnali di quel tipo..e sbagliano..non se ne può fare una colpa o forse si..esperienze simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scommetto che son persone che conosci molto bene!!!

dimmi cosa pensero' nelle prossime ore e ti diro' con certezza che nn e' vero. ma cosa ti e' successo per acquisire questi " virtu' telepatiche" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

magari!!in ogni caso non le conosco bene sarà una mia predisposizione a inquadrare le persone tutto qui e quindi penso queste cose che non ho mai affrontato apertamente ma che da alcune cose ho capito fossero vere..sorry..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alcuni la chiamanano "perspicacia", e ve ne possono essere di svariate, ad esempio come quelladi capire una persona che cosa magari stia pensando di te in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti mi sono espressa male con quest'ultima risp,non c'entra con la comprensione della personalità..è una questione diversa..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

potrebbero essere cose non vere..non so che dire..rimane così sino a quando non capirò qualcosa..forse che sono visionaria?beh esagerato..ma che mi faccio trascinare da questi pensieri assurdi..non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Diase, volte la realta fa delle strane danze, a me capita con l'I-POD penso ad una canzone o a un gruppo e quell'aggeggio infernale le mette su :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.