Vai al contenuto

gesti con i capelli


shuffler

Messaggi consigliati

cosa significa quando una ragazza continua a lisciarsi le punte dei capelli fissandoli mentre vi parlate o mette i capelli dietro l'orecchio? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

comunemente si pensa che,se una donna si tocca i capelli spesso nel corso di una conversazione, soprattutto con un uomo, stia cercando di sedurlo.

personalmente considero queste cose molto poco serie.

certo, dipende da come lo fa, da che sguardo ha.

la gestualità di una persona non è mai interpretabile a senso unico(a meno che non ti tiri un ceffone in pieno volto).

tu cosa ne pensi,shuffler?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

m da l'idea che qnd li accarezzi voglia chiudersi un po in sè mentre qnd li mette dietro l'orecchio significhi che ci sta....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
m da l'idea che qnd li accarezzi voglia chiudersi un po in sè mentre qnd li mette dietro l'orecchio significhi che ci sta....

ciao shuffler, ma hai mai fatto la prova del gelato?

prendi la tua amica, offrile un gelato ,uno anche per te poi allontanati in un posto un po' isolato e mangiate il gelato.

dopo di che' fai cadere a terra il tuo ed aspetta che lei ti faccia assaggiare il suo se nn lo fa', chiedilo tu.

quando l'assaggi , leccalo per bene e ridarglielo indietro. se lei lo lecca

vuol dire che ci sta' se poi te lo' fa' riassaggiare ....la cosa e' sicurissima!!!

se nn ti da' il gelato o rifiuta di riassaggiarlo , pianta tutto e vai a cercarti un'altra....nn perdere tempo .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn è applicabile in qlc modo su una granita?

sul gelato ci sarebbe una storia davvero affascinante per gli analisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Affascinante?

a me sembrano doppi sensi di bassissima lega :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

doppi sensi?

cmq interessante x la follia umana

siamo passati dall'ok all'uscita in due all'assurda richiesta del giorno dopo di un'uscita a cinque se proprio dovevamo vederci...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
doppi sensi?

cmq interessante x la follia umana

siamo passati dall'ok all'uscita in due all'assurda richiesta del giorno dopo di un'uscita a cinque se proprio dovevamo vederci...

eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
m da l'idea che qnd li accarezzi voglia chiudersi un po in sè mentre qnd li mette dietro l'orecchio significhi che ci sta....

ciao shuffler, ma hai mai fatto la prova del gelato?

prendi la tua amica, offrile un gelato ,uno anche per te poi allontanati in un posto un po' isolato e mangiate il gelato.

dopo di che' fai cadere a terra il tuo ed aspetta che lei ti faccia assaggiare il suo se nn lo fa', chiedilo tu.

quando l'assaggi , leccalo per bene e ridarglielo indietro. se lei lo lecca

vuol dire che ci sta' se poi te lo' fa' riassaggiare ....la cosa e' sicurissima!!!

se nn ti da' il gelato o rifiuta di riassaggiarlo , pianta tutto e vai a cercarti un'altra....nn perdere tempo .

:shock:

mike, ma che bassezza!!!! :wink::LOL:

ma da chi l'hai sentita? O mio dio , non mi dire che l'hai inventata tu? :roll: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
doppi sensi?

cmq interessante x la follia umana

siamo passati dall'ok all'uscita in due all'assurda richiesta del giorno dopo di un'uscita a cinque se proprio dovevamo vederci...

eh?

cosa nn hai capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
m da l'idea che qnd li accarezzi voglia chiudersi un po in sè mentre qnd li mette dietro l'orecchio significhi che ci sta....

ciao shuffler, ma hai mai fatto la prova del gelato?

prendi la tua amica, offrile un gelato ,uno anche per te poi allontanati in un posto un po' isolato e mangiate il gelato.

dopo di che' fai cadere a terra il tuo ed aspetta che lei ti faccia assaggiare il suo se nn lo fa', chiedilo tu.

quando l'assaggi , leccalo per bene e ridarglielo indietro. se lei lo lecca

vuol dire che ci sta' se poi te lo' fa' riassaggiare ....la cosa e' sicurissima!!!

se nn ti da' il gelato o rifiuta di riassaggiarlo , pianta tutto e vai a cercarti un'altra....nn perdere tempo .

:shock:

mike, ma che bassezza!!!! :wink::wink:

ma da chi l'hai sentita? O mio dio , non mi dire che l'hai inventata tu? :roll: :LOL:

inventata , sperimentata scentificamente e straordinariamente efficiente!!!!! :riso :riso facevamo gara con i miei amici a chi si portava a

letto piu' donne in un determinato tempo e nn potevo spendere tempo

con chiacchiere ma passare all'azione tutta una volta. 2 giorni erano il massimo che davo ad una ragazza altrimenti passavo ad un'altra.

dimmi giusy, se tu ami un ragazzo , ti dispiacerebbe leccare il gelato dopo che l'ha fatto lui? :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sinceramente, leccherei il gelato anche di un amico ma non per questo ci andrei anche a letto, non so chi frequentavi mike!!!! :wink::LOL::LOL:

Cmq, buono a sapersi, non si sa mai un giorno dovesse capitare che ci incontreremo, almeno so cosa fare quando mi offrirai un gelato..... :green :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sinceramente, leccherei il gelato anche di un amico  

giusy ma che schifo!!!!

:LOL:  :LOL:  

non so chi frequentavi mike!!!! :LOL:  :LOL:  :LOL:  

n certo quelle brutte o facile!!!! erano scommesse fra di noi diavoli ma

le ragazze ci stavano perche' si innamoravano!!!! oggi me ne pento perche' so' che nn e' giusto!!! :(  :(  

Cmq, buono a sapersi, non si sa mai un giorno dovesse capitare che ci incontreremo, almeno so cosa fare quando mi offrirai un gelato..... :green  :LOL:

ma io ti porterei al miglior ristorante della puglia mica sono avaro!!!

allora nn avevamo i soldi ed il gelato era il massimo che si poteva offrire ad una ragazza!!! a me piace la cassata siciliana ed a te? gnam gnam :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

scusa shuffler lo so che è il tuo post e non c'entra niente ma è colpa di tex lui mi provoca... :wink::LOL::LOL:

si a me piace la cassata siciliana!!!! Ma quello che mi chiedo è : se mi inviti a cena poi che fai ordini qualcosa di diverso da me e poi mi chiedi di assaggiare il mio piatto per vedere se ci sto? :bash

a, un'altra cosa perchè ti fa così schifo l'idea di leccare il gelato di un amico? Se è un amico che male c'è? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa shuffler lo so che è il tuo post e non c'entra niente ma è colpa di tex lui mi provoca... :wink:  :LOL:  :LOL:  

ma giusy mica ti ho provocato . volevo solo aiutare il ragazzo dal piccolo probleMA.

si a me piace la cassata siciliana!!!! Ma quello che mi chiedo è : se mi inviti a cena poi che fai ordini qualcosa di diverso da me e poi mi chiedi di assaggiare il mio piatto per vedere se ci sto?  :bash  

:oops:  :oops:  :oops: perche' no? :LOL:  :riso  

a, un'altra cosa perchè ti fa così schifo l'idea di leccare il gelato di un amico? Se è un amico che male c'è? 8)

mica son pazzo , gli amici son amici ma fino ad un certo punto!!!

se fossi gay sarebbe diverso ma io sono straight and forward baby!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn m sembra c sia qlcs d strano a mangiare il gelato anche se leccato da un amico

è cm bere dalla stessa bottiglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nn m sembra c sia qlcs d strano a mangiare il gelato anche se leccato da un amico

è cm bere dalla stessa bottiglia!

si, ma tex ha tutte le sue teorie, devi capirlo è un pò matto!!!!! :wink::LOL::LOL:

provocare Mike, nel senso che non posso fare a meno di risponderti, che hai capito? 8) :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.