Vai al contenuto

[color=red]GRAZIE A TUTTI!!![/color]


miagolina

Messaggi consigliati

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

A TUTTI QUELLI CHE FIN'ORA MI HANNO RISPOSTO. NON CREDEVO DAVVERO CHE UN FORUM (QUESTO!) POTESSE ESSERE COSI' BELLO PER POTER ESPRIMERE I PROPRI SENTIMENTI (E NON SOLO QUELLI)CON LA MASSIMA LIBERTA' E SPONTANEITA'!!!! E'VERO CHE IN QUESTO PERIODO STO' MALE MA INCREDIBILE MI AVETE AIUTATO!! FORZA DELLA PSICOLOGIA NON TROVATE? UN BACIO DI CUORE A TUTTI!!!!!!!!!! :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

io nn ti ho risposto per il semplice fatto che nn mi conosci bene e nn volevo spaventarti ecco perche' mi astengo a rispondere ai nuovi utenti.

cmq hai portato vivacita' e punti su cui riflettere. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Tex, perchè pensi di essere spaventoso :shock: ?

beh datango, spaventoso e' una parola grossa.

sono un tipo che puo' sembrare cattivo e scontroso

per via dei miei commenti ed il modo di scrivere ma

in realta' son esattamente l'inverso!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao scontroso..  :LOL:

voila' sara, se mi saluti vuol dire che nn sei piu' arrabbiata con me!!

e' un gran sollievo sai? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao tex fichissimo quel personaggio che ti sei scelto della Walt Disney, non mi ricordo mai come si chiama.....

Sbagli a non rispondere ai nuovi utenti.... che vuol dire che hai paura di risultare scontroso?...... Il punto è proprio quello.... dire la propria sempre e comunque sia per i vecchi che per i nuovi.... poi se i nuovi non comprendono..... :twisted:

Rispondimi quando ne hai voglia, sempre se trovi interessante ciò che dico.... A proposito.... c'è una ragazza sassolina colorata che andrebbe seriamente aiutata per quel che si può fare... vai sul topic chi mi aiuta e capirai.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao miagolina, grazie a te per esserci.

Sai t-e-x è una persona meravigliosa, solo che a volte è molto schietto e diretto e chi non lo conosce potrebbe fraintendere, il personaggio dell'avatar è Daffy Duck, è tanto simpatico anche a me!

:abb

P.S. scusate la modifica ma avevo fatto un errore grammaticale imperdonabile :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao miagolina, grazie a te per esserci.

Sai t-e-x è una persona meravigliosa, solo che a volte è molto schietto e diretto e chi non lo conosce potrebbe fraintendere, il personaggio dell'avatar è Daffy Duck, è tanto simpatico anche a me!

:abb

ohhhh giusy ma sei cosi' dolce :!: :newlips :tvb

x miagolina , ringrazio anche te per le parole , ho letto di sassolina e mi e' dispiaciuto molto, le mandero' un mp sperando che le faccia bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.