Vai al contenuto

Lo "facciamo strano"?


Messaggi consigliati

in un vagone merci...troppo duro pero'!!!

:shock:...hem...ops...cioè ...Tex attento con questa frase sei a rischio censura... :evil:

Oo :!: :LOL:

un'altro posto dove mi son soffermato per una sveltina e' stata dietro la

chiesa' date=' appoggiato sulla porta dove il sacrestano usciva e naturalmente

ENTRAVA!!![/quote']

Miiiiiiiiiiikeeeeeeeeeee!!!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 159
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

in un vagone merci...troppo duro pero'!!!

:shock:...hem...ops...cioè ...Tex attento con questa frase sei a rischio censura... :evil:

Oo :!: :LOL:

un'altro posto dove mi son soffermato per una sveltina e' stata dietro la

chiesa' date=' appoggiato sulla porta dove il sacrestano usciva e naturalmente

ENTRAVA!!![/quote']

Naturalmente... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao oltre quindi a che punto siamo?

le dritte che ti ho dato hanno sortito effetti oppure no?

a presto mitica

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in un vagone merci...troppo duro pero'!!!

:shock:...hem...ops...cioè ...Tex attento con questa frase sei a rischio censura... :wink:

Oo :!: :LOL:

un'altro posto dove mi son soffermato per una sveltina e' stata dietro la

chiesa' date=' appoggiato sulla porta dove il sacrestano usciva e naturalmente

ENTRAVA!!![/quote']

Miiiiiiiiiiikeeeeeeeeeee!!!! :LOL::LOL:

ma secondo te la porta a che serve giusy? :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao oltre quindi a che punto siamo?

le dritte che ti ho dato hanno sortito effetti oppure no?

a presto mitica

:wink:

:oops: grazie...mitica quì non mi aveva ancora mai chiamato nessuno... :LOL: comunque ho cominciato a prendere l'iniziativa...anche in posti insospettabili...ieri sera eravamo in una trattoria poco frequentata...così ho allungato le manine in spensierate carezze e ( :shock: ) ...alla faccia delle 52 primavere... :LOL: ... mi sembrava di avere vicino un 18enne... :LOL:

Ciao carissimo...a proposito a te come va...tutto bene spero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao oltre quindi a che punto siamo?

le dritte che ti ho dato hanno sortito effetti oppure no?

a presto mitica

:wink:

:oops: grazie...mitica quì non mi aveva ancora mai chiamato nessuno... :LOL: comunque ho cominciato a prendere l'iniziativa...anche in posti insospettabili...ieri sera eravamo in una trattoria poco frequentata...così ho allungato le manine in spensierate carezze e ( :shock: ) ...alla faccia delle 52 primavere... :LOL: ... mi sembrava di avere vicino un 18enne... :LOL:

Ciao carissimo...a proposito a te come va...tutto bene spero :D

aaah, brava oltre, vedo che ti dai da fare! :shock:

Ma non dire quelle cose sull'età, perchè ci potrebbe essere qualcuno qui che potrebbe offendersi! :roll:

Non faccio nomi! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao oltre quindi a che punto siamo?

le dritte che ti ho dato hanno sortito effetti oppure no?

a presto mitica

:wink:

:oops: grazie...mitica quì non mi aveva ancora mai chiamato nessuno... :LOL: comunque ho cominciato a prendere l'iniziativa...anche in posti insospettabili...ieri sera eravamo in una trattoria poco frequentata...così ho allungato le manine in spensierate carezze e ( :shock: ) ...alla faccia delle 52 primavere... :LOL: ... mi sembrava di avere vicino un 18enne... :LOL:

Ciao carissimo...a proposito a te come va...tutto bene spero :D

aaah, brava oltre, vedo che ti dai da fare! :shock:

Ma non dire quelle cose sull'età, perchè ci potrebbe essere qualcuno qui che potrebbe offendersi! :roll:

Non faccio nomi! :LOL::LOL:

:oops: ...hai ragione Digi...mi scuso con tutti gli uomini "vissuti" del forum... :D ... non che volessi metterne in dubbio la virilità...solo ad una certa età si ha (o si dovrebbe avere ) un maggior controllo delle proprie emozioni...ehm...spero di essermi salvata in angolo... :LOL:

P.S. comunque io preferisco di gran lunga il modo d'amare dell'over anta... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grande Oltre! Continua che vedrai che a un certo punto arriverai ad ottenere la reazione che vorrai.

Bene bene bene sono contento che le mie dritte ti siano servite.

Io meglio, ne sto uscendo e molto anche grazie alle vostre parole, stiamo bene ora e viviamo intensamente ogni momento, poi quello che verrà vedremo.

Comunque per me mitica lo sei e anche DIGI79, non me ne vogliano gli altri senza fare nomi, ma sono affezionato di più a loro 2.

a tutti grazie e un mega :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grande Oltre! Continua che vedrai che a un certo punto arriverai ad ottenere la reazione che vorrai.

Bene bene bene sono contento che le mie dritte ti siano servite.

Io meglio, ne sto uscendo e molto anche grazie alle vostre parole, stiamo bene ora e viviamo intensamente ogni momento, poi quello che verrà vedremo.

Comunque per me mitica lo sei e anche DIGI79, non me ne vogliano gli altri senza fare nomi, ma sono affezionato di più a loro 2.

a tutti grazie e un mega  :abb

Certo che son servite le tue dritte... :D così come i suggerimenti e le riflessioni di tutti gli altri compagni di forum :cry:

E sono anche contenta che abbiamo acquisito un nuovo utente così solare come te...un abbraccio anche da parte mia :all

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grande Oltre! Continua che vedrai che a un certo punto arriverai ad ottenere la reazione che vorrai.

Bene bene bene sono contento che le mie dritte ti siano servite.

Io meglio, ne sto uscendo e molto anche grazie alle vostre parole, stiamo bene ora e viviamo intensamente ogni momento, poi quello che verrà vedremo.

Comunque per me mitica lo sei e anche DIGI79, non me ne vogliano gli altri senza fare nomi, ma sono affezionato di più a loro 2.

a tutti grazie e un mega  :abb

grazie a te, deputa, ogni tanto serve un complimento, per l'autostima sai? :LOL::LOL: Perciò me lo prendo, certo poi diviso con oltre, che io stimo molto, è un gran piacere.

:abb

X Oltre:

ottimi gusti!!! :cry::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie a te, deputa, ogni tanto serve un complimento, per l'autostima sai? :LOL:  :LOL: Perciò me lo prendo, certo poi diviso con oltre, che io stimo molto, è un gran piacere.  

:abb  

X Oltre:

ottimi gusti!!! :cry:  :LOL:

:grazie Digi... :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E le sensazioni che mi avete trasmesso sono importanti davvero, quindi anche voi siete della tribu delle persone solari e dal gran cuore.

:cry: 8)

E per gli altri utenti del forum grazie anche a voi di condividere di volta in volta le nostre piccole "turbe", sicuramente ci conosceremo melgio col tempo.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao oltre quindi a che punto siamo?

le dritte che ti ho dato hanno sortito effetti oppure no?

a presto mitica

:wink:

:oops: grazie...mitica quì non mi aveva ancora mai chiamato nessuno... :LOL: comunque ho cominciato a prendere l'iniziativa...anche in posti insospettabili...ieri sera eravamo in una trattoria poco frequentata...così ho allungato le manine in spensierate carezze e ( :shock: ) ...alla faccia delle 52 primavere... :LOL: ... mi sembrava di avere vicino un 18enne... :LOL:

Ciao carissimo...a proposito a te come va...tutto bene spero :D

aaah, brava oltre, vedo che ti dai da fare! :shock:

Ma non dire quelle cose sull'età, perchè ci potrebbe essere qualcuno qui che potrebbe offendersi! :roll:

Non faccio nomi! :LOL::LOL:

si hai ragione giusy , nn e' bello parlare di turbo!!! :LOL::LOL:

sotto un'albero di fioroni ...che pacchia!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me farlo in posti strani non è mai dipeso da una voglia a priori di cose diverse, bensì da un semplice e irresistibile desiderio che ti prende in un momento in cui... se avessi un letto.. lo sfonderesti! per cui l'ho fatto in un bosco, nel portico di una casetta abbandonata, nel sottoscala del mio palazzo, in un magazzino tra conserve di pomodoro.. però devo dire che questo bosco di alberi secolari, di notte, con il profumo della terra, è stato l'esperienza sessuale "strana" più mistica e romantica.. niente di perverso, ma un contatto assoluto con la Natura..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Più che farlo strano... io direi "facciamolo bello "!

Al tramonto.... una spiaggia deserta. In riva al mare...sulla sabbia

bagnata, accarezzati dalle onde spumeggianti, che avvolgono.... e rendono i baci.... salati.... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ke ne dici della toilette dell'aereo?

Un po' stretto ma molto intimo ed eccitante..... :oops: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

La spiaggia è molto romantica, ma a volte l'istinto che hai irrefrenbile verso il partner che fa diventare qualsiasi luogo speciale, non trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bà, che dire io non sono per il romantico ma soprattutto per la passione, quella travolgente che non riesci a frenare, quella che ti isola dal resto del mondo e ogni posto può essere uguale, perchè l'importante è vivere le sensazioni!

Ti quoto deputamadre, se c'è la passione ogni posto è speciale. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io prima lo facevo ovunque mi trovavo , adesso invece voglio la comodita'!

eh, l'età!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
io prima lo facevo ovunque mi trovavo , adesso invece voglio la comodita'!

eh, l'età!!! :LOL:

macche' eta' , io sono stagionato :!: :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io prima lo facevo ovunque mi trovavo , adesso invece voglio la comodita'!

eh, l'età!!! :LOL:

macche' eta' , io sono stagionato :!: :wink::LOL:

appunto!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.