Vai al contenuto

Lo "facciamo strano"?


Messaggi consigliati

si oltre i sentimenti contano più del sesso, è vero anche che 25 anni di differenza sono tanti ma se hai deciso di fregartene e di fare ciò che più ti rende felice (cosa assai saggia secondo me), perchè adesso ti fai le seghe mentali sul suo passato? Vivila come viene, secondo ciò che senti e poi secondo me l'uomo un pò vissuto, anche se potrebbe avere molti più termini di paragone, ha anche tanta eperienza di cui far buon uso....non so se mi spiego!!!!  8) Approfitta, ogni lasciata è persa!!!! :wink:  

come diceva qualcuno: qui lo dico e qui lo nego!!!!! :wink:  :LOL:  :cry:  :ciao

Grazie Digi :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 159
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sulla terrazza del complesso dove abitavo mentre mi mantenevo  

fra un'antenna della tv e l'altra!!!!! che tempi ragazzi!!!! :wink:  :LOL:

Tex...ma allora eri tu tanti anni fa in mondovisione :riso

P.s. grazie dell'idea :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sulla terrazza del complesso dove abitavo mentre mi mantenevo  

fra un'antenna della tv e l'altra!!!!! che tempi ragazzi!!!! :wink:  :wink:

:riso :sex

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:wink::LOL::cry:

l'altra notte ho sognato di fare l'amore sulla scrivania del posto in cui lavoravo anni fa :oops: , con....Brad Pitt!!!!!! :shock: 8) 8) :LOL::LOL:

Mica male il ragazzo :!: :!: :!: :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wink:  :LOL:  :cry:  

l'altra notte ho sognato di fare l'amore sulla scrivania del posto in cui lavoravo anni fa :oops: , con....Brad Pitt!!!!!! :shock:  8)  8)  :LOL:  :LOL:  

Mica male il ragazzo :!:  :!:  :!:  :wink:  :LOL:

Nel senso che hai lavorato con Brad Pitt?... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Ciao Oltre come è andata? Ci hai provato?

Hai seguito le mie dritte?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
sulla terrazza del complesso dove abitavo mentre mi mantenevo  

fra un'antenna della tv e l'altra!!!!! che tempi ragazzi!!!! :LOL:  :LOL:

Tex...ma allora eri tu tanti anni fa in mondovisione :riso

P.s. grazie dell'idea :LOL:

:LOL::LOL: :riso :riso , sei forte olt!!!! :LOL::LOL:

nn ci avevo mai pensato sai>>>>> :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sulla terrazza del complesso dove abitavo mentre mi mantenevo  

fra un'antenna della tv e l'altra!!!!! che tempi ragazzi!!!! :LOL:  :LOL:

Tex...ma allora eri tu tanti anni fa in mondovisione :riso

P.s. grazie dell'idea :LOL:

:LOL::LOL: :riso :riso , sei forte olt!!!! :LOL::LOL:

nn ci avevo mai pensato sai>>>>> :LOL::LOL:

:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Qual è il posto...o il modo...più "strano" fin ora dove avete fatto sesso?  :D

P.S. mi servivano nuove idee... :oops: .... :wink:

In ascensore con mio marito, ma avevamo.......20 anni.

Eccitante!!! ( Ma non sono mancati altri luoghi).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Qual è il posto...o il modo...più "strano" fin ora dove avete fatto sesso?  :D

P.S. mi servivano nuove idee... :oops: .... :wink:

In ascensore con mio marito, ma avevamo.......20 anni.

Eccitante!!! ( Ma non sono mancati altri luoghi).

E dove eravate diretti sulla Torre Eiffel?... :wink:

Ciao Lorella :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Qual è il posto...o il modo...più "strano" fin ora dove avete fatto sesso?  :D

P.S. mi servivano nuove idee... :oops: .... :wink:

In ascensore con mio marito, ma avevamo.......20 anni.

Eccitante!!! ( Ma non sono mancati altri luoghi).

E dove eravate diretti sulla Torre Eiffel?... :wink:

Ciao Lorella :wink:

Bellissima 'sta risposta. Ti spiego mio marito abittva al 7'piano, ma sai l'ascensore la sera tardi non è molto frequentata, e si può ancche fermare...

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Qual è il posto...o il modo...più "strano" fin ora dove avete fatto sesso?  :D

P.S. mi servivano nuove idee... :oops: .... :wink:

In ascensore con mio marito, ma avevamo.......20 anni.

Eccitante!!! ( Ma non sono mancati altri luoghi).

E dove eravate diretti sulla Torre Eiffel?... :wink:

Ciao Lorella :wink:

Bellissima 'sta risposta. Ti spiego mio marito abittva al 7'piano, ma sai l'ascensore la sera tardi non è molto frequentata, e si può ancche fermare...

Un abbraccio.

Ecco...fortuna che me l'hai detto...io a fermarlo non ci avevo pensato... :shock: ... :LOL:

Un abbraccio anche a te :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
in un vagone merci...troppo duro pero'!!!

:shock:...hem...ops...cioè ...Tex attento con questa frase sei a rischio censura... :LOL:

Scherzi a parte... :LOL: però sai che anche a me piacerebbe un posto "avventuroso"...credo che una situazione insolita comunque crei molta complicità... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me non è tanto il posto strano a creare una certa complicità, è un insieme di piccole cose, di cui il posto strano potrebbe esserne parte...

Qualche settimana fa, dopo tre anni e mezzo di notti insonni, nervosismi e preoccupazioni dovuti alla nascita di nostro figlio, e alla lontanaza fra me e mio marito, io e lui, soltanto, senza il bambino, per la prima volta, siamo stati un giorno e una notte fuori casa, nel paese dove lavorava prima mio marito per sbrigare alcune pratiche.

Il punto è che appena arrivati nel B&B che avevamo prenotato, abbiamo sbattuto fuori dalla stanza il proprietario che aveva voglia di parlare, scaraventato a terra le valige e fatto l'amore come non mai. Il posto era normalissimo, un letto, tra l'altro scomodissimo e rumoroso (sicuramente ci avranno sentito i nostri vicini di stanza :oops: ), ma l'atmosfera era davvero speciale!!!! INDIMENTICABILE!!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo me non è tanto il posto strano a creare una certa complicità, è un insieme di piccole cose, di cui il posto strano potrebbe esserne parte...

Qualche settimana fa, dopo tre anni e mezzo di notti insonni, nervosismi e preoccupazioni dovuti alla nascita di nostro figlio, e alla lontanaza fra me e mio marito, io e lui, soltanto, senza il bambino, per la prima volta, siamo stati un giorno e una notte fuori casa, nel paese dove lavorava prima mio marito per sbrigare alcune pratiche.

Il punto è che appena arrivati nel B&B che avevamo prenotato, abbiamo sbattuto fuori dalla stanza il proprietario che aveva voglia di parlare, scaraventato a terra le valige e fatto l'amore come non mai. Il posto era normalissimo, un letto, tra l'altro scomodissimo e rumoroso (sicuramente ci avranno sentito i nostri vicini di stanza :oops: ), ma l'atmosfera era davvero speciale!!!! INDIMENTICABILE!!!! :oops:

BRAVA!!!!! Un bacio.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie lorella, vorrei essere spensierata più spesso, per godere e far godere la mia famiglia, di ogni istante insieme !!! :wink:

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo me non è tanto il posto strano a creare una certa complicità, è un insieme di piccole cose, di cui il posto strano potrebbe esserne parte...

Qualche settimana fa, dopo tre anni e mezzo di notti insonni, nervosismi e preoccupazioni dovuti alla nascita di nostro figlio, e alla lontanaza fra me e mio marito, io e lui, soltanto, senza il bambino, per la prima volta, siamo stati un giorno e una notte fuori casa, nel paese dove lavorava prima mio marito per sbrigare alcune pratiche.

Il punto è che appena arrivati nel B&B che avevamo prenotato, abbiamo sbattuto fuori dalla stanza il proprietario che aveva voglia di parlare, scaraventato a terra le valige e fatto l'amore come non mai. Il posto era normalissimo, un letto, tra l'altro scomodissimo e rumoroso (sicuramente ci avranno sentito i nostri vicini di stanza :oops: ), ma l'atmosfera era davvero speciale!!!! INDIMENTICABILE!!!! :oops:

:ok Brava!!!

Sai, ultimamente, quanto ho kiesto a mio marito una gita fuori porta solo lui ed io senza i ragazzi fra i piedi? (12 anni?)

Quello ke hai raccontato è una delle mie fantasie più ricorrenti e nn ancora esaudite. :wink::LOL:

Ciao

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e si piccola, quando ci sono i figli stare insieme è diverso. Ad esempio non possiamo nemmeno più baciarci perchè si mette in mezzo il mio ometto, e dice che vuole baciarmi lui e anche se ci fa ridere, ci manca un pò la nostra vecchia intimità!!!

Andare fuori, anche un solo giorno, senza figli tra i piedi :wink: , bè ti ridona quell'intimità e quel coinvolgimento perduti!!!

Ti auguro di esaudire al più presto le tue fantasie, anzi, piccola, meriti molto più di un semplice giorno come è successo a me!! Organizzate tutto senza esitazioni, una volta messe le carte in tavola, si deve perforza giocare no! E allora :sex :firew

ciao, Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Giusy.

Ormai è diventato un problema ancke a farlo normalmente, abbiamo sempre la paura ke, alla sera appena andati a letto ci sentano o ke alla mattina si sveglino. Siamo arrivati al punto di farlo in piena notte, 3-4 del mattino blindati in camera. Romanticismo addio!!!! :LOL:

Organizzare un week end da soli? mettere d'accordo marito, figli e nonni è un impresa ardua. Spero ke decidano di andare al campo scuola della parrocchia così abbiamo la casa tutta per noi :wink: , sempre se lui nn va in trasferta! Staremo a vedere. :)

Baci

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in un vagone merci...troppo duro pero'!!!

:shock:...hem...ops...cioè ...Tex attento con questa frase sei a rischio censura... :evil:

Oo :!: :LOL:

un'altro posto dove mi son soffermato per una sveltina e' stata dietro la

chiesa, appoggiato sulla porta dove il sacrestano usciva e naturalmente

ENTRAVA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.