Vai al contenuto

molto più giovane di me


Giank69

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.

Ho 37 anni, sposato da 7, abbiamo un bambino di tre anni.

Mi sono preso una cotta di quella con i fiocchi per una mia collega di 23 anni.

Soffro moltissimo , lei non lo sà, potete aiutarmi per favore, dandomi qualche consiglio.

Che fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Stò proprio male, qualcuno può darmi una mano? Un Consiglio....?

Grazie, non credo di avere amici che possano darmi delle risposte valide al riguardo, così chiedo a questo forum ...grazie (datemi una mano)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Giank,

provo a risponderti io, anche se in questo caso non è facile dare consigli!

Innanzitutto, secondo me la differenza di età è l'ultimo dei problemi (ci sono un sacco di ragazze di 23 anni che stanno con uomini sulla trentina, una ragazza a quell'età è "maggiorenne e vaccinata", quindi non trovo niente di strano nel fatto che tu sia attratto da lei).

Il problema vero è capire che cosa provi tu: sei ancora innamorato di tua moglie?

L'interesse per la tua collega è una semplice cotta o qualcosa di più?

La tua collega secondo te ricambia il tuo interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

T ringrazio...La mia collega non è completamente al corrente di cosa provo per lei, gli ho inventato una storia di alcuni disaccordi con mia moglie (falso, non è vero), credo che stò agendo in questo modo semplicemente per sentirla più vicina a me come se lei in questo momento possa coccolarmi, sai che che malumore che provo appena si allontana da me e parla con altri...o siede a lavorare con ragazzi magari molto più giovani di me..

Da una settimana stò malissimo, voglio convincermi che è sbagliato, lei ha pure il ragazzo 25 enne, ma non controllo il mio cuore forse l'unica soluzione sarebbe frequentarla il meno possibile..... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,

anche io credo che nel tuo caso l'età sia l'ultimo dei problemi...piuttosto hai riflettuto su cosa realmente provi per tua moglie?

Lo so che al cuore non si comanda...credimi...però razionalmente cosa vorresti dalla tua collega?...immagini di sposarla e metterci su famiglia...o di passarci un paio di notti?...e poi c'è sempre tua moglie...con lei cosa vorresti fare...dirle tutto o tenere in piedi due storie parallele?...

Scusa se le mie domande sono un tantino dirette...spesso quando sono indecisa lo faccio a posta ad estremizzare...magari funziona anche per te...Ciao a presto :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao, sono Giusy, sono daccordo con oltre, devi farti delle domande più a lungo termine rispetto a questo sentimento per questa ragazza.

Il problema non è certo l'età, il problema è che siete tutti e due impegnati e tu più che mai con un figlio piccolo.

Secondo me, scusa se sono diretta, tu sei fortemente attratto e per adesso pensi solo a questo, ma ci hai mai pensato a tuo figlio? Se tua moglie dovesse venire a conoscenza di una tuo tradimento, si potrebbe vendicare tramite tuo figlio (è brutto dirlo ma capita di frequente), tu saresti pronto a vederlo solo una volta a settimana, vicino ad una assistente sociale?

E tua moglie? La ami? I primi anni, dopo la nascita del primo figlio sono duri, io ne so qualcosa, ma credi che ci siano problemi fra voi? O è solo una questione di attrazione sessule verso un'altra donna!!!!

E poi, credimi dirle bugie sul tuo rapporto con tua moglie è una cosa orrenda, se lei lo sapesse, probabilmente non ti stimerebbe più allo stesso modo. Di chi vuoi che sia attratta o innamorata (scegli tu!) da te o da quello che tu fai credere di essere. Cerca di metterti in chiaro le idee. prima di prendere qualsiasi decisione!

In bocca al lupo... :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lasciala in pace e cerca di essere più responsabile verso la tua famiglia!

Ha ragione Digi: vuoi un'avventura, perchè sei stanco dei doveri che la tua famiglia ti impone? E' facile prendersi una sbandata e immaginare chissà che cosa..spesso è solo il desiderio di sentirsi ancora liberi e giovani...la famosa crisi del settimo anno.

Fermati e pensaci bene prima di ingannare le persone che ami e te stesso.

Scusami se sono stata dura, ma certi atteggiamenti mi fanno proprio stare male...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ringrazio tutti di cuore.

Vedete non credo di mettere su famiglia con questa collega, forse è solo un'attrazione e nulla di più, ma credetemi frequentarla, lo debbo fare per forza per ragioni di lavoro, mi fa star male.

Rimprovero mia moglie di essere stata da sempre un tantino fredda nei miei confronti, non perché non mi ama , ma è questione di carattere, io l'eterno coccolone figlio unico, lei cresciuta in una famiglia di fratelli e sorelle, priva di sdolcinamenti e atteggiamenti languidi, che io ogni tanto desidererei. Tutto quì...inoltre non facciamo sesso da + di 5 mesi, anche se una bella ragazza mia moglie sia io che lei ne facciamo a meno ci manca l'imput, come può essere che non proviamo attrazione sessuale.

A lei il sesso non è mai piaciuto particolarmente, ne potrebbe fare a meno (come si stà verificando), per mesi ho notato sempre una certa frigidità anche se lei non vuole mai ammetterlo.

Per la mia collega, forse solo attrazione fisica per una 25 enne con le maglietta corta ed i fianchi scoperti, forse è la rivincita di un ragazzo che da giovane temeva di non piacere particolarmente alle ragazze e che soffriva tantissimo ad ogni delusione amorosa e che temeva che non avrebbe mai avuto una ragazza, forse è anche lo stress del quotidiano, giornate fotocopia, tutte uguali, bohhhhh!!!!

Vi ringrazio tutti tantissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un bambino di tre anni assorbe tutte le energie della madre, specialmente se non riceve un aiuto dal marito...,inoltre c'è spesso il timore che il bambino possa svegliarsi ed entrare in camera proprio sul più bello...

Non penso che tua moglie sia disinteressata a te, forse ha bisogno di essere considerata di più, di notare un vero interesse nei suoi confronti, di un pensiero gentile, di una parola affettuosa...sei sicuro di fare di tutto perchè si senta importante per te e che ti preoccupi anche delle sue sensazioni e non solo delle tue?

E' un errore che molti uomini fanno più spesso di quanto non si creda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,

di certo una ragazza di 25 anni non sposata riesce senza dubbio ad essere più spensierata di una giovane donna con famiglia...forse è proprio la sua spensieratezza che ti attrae...però perchè non provi a parlare un pochino con tua moglie?...magari a dirle che vorresti più intimità con lei...prova a cominciare tu con le carezze...magari lei lo desidera ma non riesce a sciogliersi...poi se proprio la percepisci come un ghiacciolo allora puoi sempre parlarle della tua nuova collega...vedrai che ti si butterà sopra...con un ferro da stiro al seguito...ma poco importa... :wink: ...ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Concordo pienamente con oltre. Sicuramente la tua collega non ha una casa alla quale badare, lavoro, spesa, figli, ecc......dalle un aiuto, forse sei tu la cusa di tutt questo, te lo sei mai chiesto?

Un abbraccio. Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi sbagliate, mi reputo magari troppo affettuoso, no non sono una sanguisuga, ma vi assicuro che le coccole e le dimostrazioni affettuose non mancano mai, i messaggi e le chiamate dal lavoro non mancano mai.

Alla sera io rientro alle 21.30 stanco e stordito, mia moglie dopo una giornata pesante: ha sonno, è stanca, si addormenta sul divano...

Cerco di reprimere questa mia nuova sensazione e cerco di dominarla con tutte le mie forze, anche se credetemi non è facile..

Non sò come impostare questa battaglia...di sicuro non vorrei perderla (la battaglia)

Forse verso questa mia collega non provo neanche attrazione sessuale, non è nemmeno bellissima, ma gelosia: quando parla con ragazzi di sesso opposto, disagio che mi fa star male.

Non sò come ritornare alla normalità, voglio tornarci ma sento che è difficilissimo, forse troppo per le mie sole forze....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Be', a questo punto ti sei risposto da solo: dato che quello che provi per la tua collega non è niente di importante, puoi fare il possibile per riscoprire i sentimenti che hai per tua moglie.

Perché una sera non lasciate il bambino con la baby-sitter o con i nonni e andate a cena fuori o a ballare?

Perché non provi a ritagliarti degli spazi per stare solo con tua moglie e pensare solo a voi due? Oppure provi a sorprenderla magari con qualche messaggio un po' speciale sul telefonino o con qualche attenzione in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Be', a questo punto ti sei risposto da solo: dato che quello che provi per la tua collega non è niente di importante, puoi fare il possibile per riscoprire i sentimenti che hai per tua moglie.

Perché una sera non lasciate il bambino con la baby-sitter o con i nonni e andate a cena fuori o a ballare?

Perché non provi a ritagliarti degli spazi per stare solo con tua moglie e pensare solo a voi due? Oppure provi a sorprenderla magari con qualche messaggio un po' speciale sul telefonino o con qualche attenzione in più...

Sara, ti posso mandare la mail di mio marito così gli mandi lo stesso msg???!! :wink:

Sai giank, io credo che voi uomini non vi rendete conto cosa vuol dire per noi avere un figlio. Nonn è un'accusa ma un dato di fatto!

La tua storia è uguale a quella di molti, un copione che si ripete (compresa la mia), non è imprtante il numero di chiamate, ma il modo, quello che si dice!

Poi, quando lei è stanca invece di pensare male, quando non è molto affettuosa, potresti cominciare con l'esserlo tu, con queste cose speciali che dice Sara, e non con l'abitudine, il solito bacio e abbraccio.

La mancanza di desiderio sessuale, molte volte nasce anche dal fatto che spesso ci fate sentire molto mamme e poco donne, per esempio!

Non so se è il tuo caso, sono sole degli esempi, e io apprezzo molto il fatto che tu ne parli con noi, ti poni dele domande...

Questa ragazza giovane, non è che ti ricorda semplicemente quanto eravate spensierati tu e tua moglie anni fa? Pensaci, e prima di fare un errore, prova a recuperare il tuo rapporto con la donna che hai deciso di sposare. Parla con lei delle tue sensazioni, e poi vedi come va!

Se proprio non va, poi prendi le tue decisioni, con maggiore razionalità. Un tradimento fugace non migliora la coppia, semplicemente la distrugge, se c'è già una crisi...Credimi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa, Giank, ma come mai rientri sempre così tardi a casa? Non è probabile che tua moglie si senta trascurata perchè tu sei troppo preso dal tuo lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Giank, quando tua moglie dorme sul divano......falle una sorpresa.

Che ne dici?

Un abbraccio. Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Giank, quando tua moglie dorme sul divano......falle una sorpresa.  

Che ne dici?

Un abbraccio. Lorella.

Anche 2, 3, 4......e soprattutto coccolala, coccolala,coccolala!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Giank, da uomo posso dire che stai sbagliando e di grosso, solo una domanda pùo farti rinsavire (proviamo):

Perchè hai sposato la tua attuale moglie?

E' una semplice domanda con mille sfaccettature:

famiglia,

figli,

amore,

sesso,

"doveri" nei confronti di entrambi.

Con calma pensaci bene da solo e risponditi e vedrai che rinsavirai.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Sirenen

io invece credo che il problema principale sia proprio l'età. Ho avuto due storie con ultratrentenni e mi sbalordiva il loro modo di essere con me e il loro modo di essere con gli amici.

Con me frizzanti, allegri, voglia di fare i matti... con gli amici più seri, più "uomini maturi".

Ti senti vecchio?

Perchè non lasci il bimbo dai nonni e ti fai una bella avventura con tua moglie? Un viaggio? Perchè non le fai, non vi fate, attraversare dal brivido di farlo nei posti più impensati? Si... come quando hai 20anni. :wink:

Guarda che uno può essere giovane anche a 80anni.

Per la mia collega, forse solo attrazione fisica per una 25 enne con le maglietta corta ed i fianchi scoperti, forse è la rivincita di un ragazzo che da giovane temeva di non piacere particolarmente alle ragazze e che soffriva tantissimo ad ogni delusione amorosa e che temeva che non avrebbe mai avuto una ragazza
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
T ringrazio...La mia collega non è completamente al corrente di cosa provo per lei, gli ho inventato una storia di alcuni disaccordi con mia moglie (falso, non è vero) ( :shock: ma... scusame tanto eh... ma se te stai innamorando di un altra, mi sembra che tanto falso non è...  :roll:  :wink: ) , credo che stò agendo in questo modo semplicemente per sentirla più vicina a me come se lei in questo momento possa coccolarmi, sai che che malumore che provo appena si allontana da me e parla con altri...o siede a lavorare con ragazzi magari molto più giovani di me..

Da una settimana stò malissimo, voglio convincermi che è sbagliato, lei ha pure il ragazzo 25 enne, ma non controllo il mio cuore forse l'unica soluzione sarebbe frequentarla il meno possibile..... Ciao

eh insomma proponi una fuga? cosi che alla prossima volta che incontreari una donzella che ti fara perdere la testa, starai di nuovo "punto e accapo"?? :?

non mi sembra la soluzione migliore... anzi, non me sembra una soluzione manco pe niente... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ringrazio tutti di cuore.

Vedete non credo di mettere su famiglia con questa collega, forse è solo un'attrazione e nulla di più, ma credetemi frequentarla, lo debbo fare per forza per ragioni di lavoro, mi fa star male.

Rimprovero mia moglie di essere stata da sempre un tantino fredda nei miei confronti, non perché non mi ama , ma è questione di carattere, io l'eterno coccolone figlio unico, lei cresciuta in una famiglia di fratelli e sorelle, priva di sdolcinamenti e atteggiamenti languidi, che io ogni tanto desidererei. Tutto quì...inoltre non facciamo sesso da + di 5 mesi, anche se una bella ragazza mia moglie sia io che lei ne facciamo a meno ci manca l'imput, come può essere che non proviamo attrazione sessuale.  

A lei il sesso non è mai piaciuto particolarmente, ne potrebbe fare a meno (come si stà verificando), per mesi ho notato sempre una certa frigidità anche se lei non vuole mai ammetterlo.

Per la mia collega, forse solo attrazione fisica per una 25 enne con le maglietta corta ed i fianchi scoperti, forse è la rivincita di un ragazzo che da giovane temeva di non piacere particolarmente alle ragazze e che soffriva tantissimo ad ogni delusione amorosa e che temeva che non avrebbe mai avuto una ragazza, forse è anche lo stress del quotidiano, giornate fotocopia, tutte uguali, bohhhhh!!!!

Vi ringrazio tutti tantissimo...

e bravo giank! :LOL:

hai appena innescato il meccanismo che ti porterà al tradimento :D :wink:

ora stai solo cercando di giustificarlo di modo da sentirti in colpa il meno possibile... e misa tanto che ci riuscirai :D

bisogna vedere se la tipa coi fianchi scoperti te ce sta però :p , e forse stai aspettando di ricevere conferme da questo fronte prima di "buttarti"... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stavolta ti quoto Ego, l'analisi mi sembrava (anche se come al solito troppo sarcastica) abbastanza riuscita! :wink:

Giank, stai per tradire tua moglie e stai cercando delle motivazioni che ti possano mettere la coscienza a tacere. Scappa finchè sei in tempo, e prova a ricucire il rapporto con tua moglie, se poi non ci riesci, dopo aver fatto i dovuti tentativi, allora prenderai le tue decisioni.

Non ti critico, sono solo sincera!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.