Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Mi è piaciuto moltissimo il signore degli anelli.ce l ho ho in dvd e ogni tanto me lo riguardo a casa con gli effetti del home theatre. Se mi consigliate altri film fantasy belli ve ne sarei grato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Cucciolo,sul signore degli anelli non cè niente da dire..io lo adoro,l'ho visto migliaia di volte

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Qual è il tuo personaggio preferito? A me piace moltissimo Legolas ma il piu' simpatico è il Nano!!

Il nano è simpaticissimo :D

Ma il mio personaggio preferito è Gandalf

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Qual è la tua scena preferita del film?

Mi hai fatto una domanda allucinante,nel senso che,essendo tre film di scene belle cè ne sono parecchie..

Me ne viene in mente una:Frodo e Sam sono sul monte Fato e ricordano La Contea..Frodo è molto stanco e Sam lo prende in braccio

Sam dice"non posso portare l'anello,ma posso portare voi"

Mi sono anche commossa :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono patita di fantasy....

e nel signore degli anelli amo Frodo :Batting Eyelashes::Batting Eyelashes::Batting Eyelashes::Batting Eyelashes:

dovrebbe uscire anche Il Simmarillion in film { è un altro libro di Tolkien }

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 months later...

Il signore degli anelli è stupendo.

Ti vorrei consigliare un film che non è tanto un fantasy, ma ti fa pensare molto alla fantasia. "Un ponte per Terabithia" A me ha ricordato l'infanzia, i giochi fantasiosi con mia sorella...chissà cosa può risvegliare negli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dragonheart-----La storia fantastica----Le cronache di Narnia----LA fabbrica di cioccolato (????)

ci metto pure Star Wars

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di fantasy ci sono pure "Le nebbie di Avalon", trasmesso (molto) tempo fa da Canale5, mi sembra. E "La storia infinita".

Consiglio super-noioso e insopportabile (lo so, ma lo scrivo lo stesso perchèsono str...).

Se non l'avete ancora fatto, leggete i libri da cui sono stati tratti i film, se ci sono (Star Wars-un-mito-non è tratto da un libro, per esempio)...sono tutt'altra cosa...

Men vo' a nascondermi...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 4 weeks later...
Mi è piaciuto moltissimo il signore degli anelli.ce l ho ho in dvd e ogni tanto me lo riguardo a casa con gli effetti del home theatre. Se mi consigliate altri film fantasy belli ve ne sarei grato!!

fantasy è l'ambientazione, poi come film può essere più simile a un drammatico,un thriller o di avventura che a un altro fantasy.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Qual è il tuo personaggio preferito? A me piace moltissimo Legolas ma il piu' simpatico è il Nano!!

Arwen, poi Faramir e Boromir e ovviamente Frodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

I miei:

Gandalf il Grigio in cima

e Eowen. Quando prende parte nella battaglia mi viene da piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aah...Il Signore degli Anelli...il mio amore! Ho visto talmente tante volte il film da saperne tutte le battute a memoria! Il libro poi, è stupendo...l'ho letto 2 volte, mi sono trascitta le frasi più belle, ho letto Lo Hobbit, Il Silmarillion e tutti i libri che riguardano questa fantastica trilogia. Le mie amiche e anche la mia famiglia non ne possono più di sentirmi parlare di Tolkien...Ora spero che si giri in fretta anche Lo Hobbit! I miei personaggi preferiti, neanche a dirlo, sono Legolas, Faramir e Aragorn ma in simpatia nessuno batte Gimli! Come personaggio femminile adoro Eowyn che è forte e impavida! Dei 3 film quello che mi è piaciuto di più in assoluto è Le Due Torri. Io vorrei consigliare un cartone animato fantasy: La Città Incantata, di Hayao Miyazaki. Non è in digitale nè creato con chissà che mezzi, ma è il solito e semplice cartone animato "di una volta" che però ha una storia davvero carina. Mentre come film, mi è piaciuto molto Stargate e, nonostante sia un film "schifato" da quasi tutti, anche Starship Trooper - Fanteria dello Spazio :rolleyes: ! Ah, vorrei consigliarvi anche un film del 1986, Labyrinth, con Jennifer Connelly e David Bowie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
nessuno ricorda "la storia infinita"? è il primo film che ricordo da bambino.

:rolleyes: Sini!!! Io ora sto leggendo il libro. Ho saputo che Michael Ende, lo scrittore non fu affatto soddisfatto del film.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sisi bello La Storia Infinita...lo guardo ogni volta che lo trasmettono (mi sono presa anche il dvd!). Vorrei leggere anche il libro, provvederò. Comunque, neppure il figlio di Tolkien non fu granchè soddisfatto del film di Peter Jackson, visto che molte cose del libro mancavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.