Vai al contenuto

Il provvedimento del Sindaco di Padova


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Complimenti al Sindaco di Padova Flavio Zanonato per la sua lotta contro la prostituzione.

La prostituzione...un epidemia sociale...e "sanitaria".

si ma dopo queste belle parole che fara'? molto probabilmente

andra' a farsi una scopata a vicenza :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tex! Contegno please :wink:

Che ha fatto il sindaco di Padova? Me lo sono perso -.- E quello dei bollini alle prostitute? :oops:

Ho sentito una storia di prostitute con bollini ma non ricordo da chi né di cosa trattasse :roll: :oops: sorry é l'ora :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il sindaco di Padova ha stabilito delle multe di 50 € per i clienti delle prostitute (BRAVO :compl ).

Le prostitute, come risposta, hanno dato ai clienti multati dei bollini per avere delle "prestazioni gratis" come risarcimento danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Complimenti al Sindaco di Padova Flavio Zanonato per la sua lotta contro la prostituzione.

La prostituzione...un epidemia sociale...e "sanitaria".

si ma dopo queste belle parole che fara'? molto probabilmente

andra' a farsi una scopata a vicenza :!:

t-e-x...Moderati... :twisted: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il sindaco di Padova ha stabilito delle multe di 50 € per i clienti delle prostitute (BRAVO :compl ).

Le prostitute, come risposta, hanno dato ai clienti multati dei bollini per avere delle "prestazioni gratis" come risarcimento danni.

:down

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il sindaco di Padova ha stabilito delle multe di 50 € per i clienti delle prostitute (BRAVO :compl ).

Le prostitute, come risposta, hanno dato ai clienti multati dei bollini per avere delle "prestazioni gratis" come risarcimento danni.

:LOL::LOL:

e come al solito "fatta la legge, trovato l'inganno"! :LOL::LOL:

io dico che i clienti incominceranno a contraffare i bollini!!! :LOL::LOL:

x ale' : voce del verbo scopare

presente:

io scopo

tu scopi (?) :LOL::wink:

egli scopa

noi scopiamo

voi scopate

essi scopano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho capito Alessandro... i tuoi "complimenti" al sindaco di Padova erano ironici?? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma la prostituzione è un problema di traffico?di decoro delle strade?

non è forse un problema di dignità umana?

Tex, quando per un termine esistono sinonimi che non siano volgari(e in italiano ce ne sono sempre, vista l'immensa ricchezza della lingua),sei pregato di usarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma la prostituzione è un problema di traffico?di decoro delle strade?  

non è forse un problema di dignità umana?

Delle prostitute o dei clienti? In realtà credo che quel sindaco l'abbia fatto solo per tirare su un po' di soldi dispensando multe salate. :sex

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma la prostituzione è un problema di traffico?di decoro delle strade?

non è forse un problema di dignità umana?

Tex' date=' quando per un termine esistono sinonimi che non siano volgari(e in italiano ce ne sono sempre, vista l'immensa ricchezza della lingua),sei pregato di usarli.[/color']

ok!!! leggi draconiane in questo forum :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Le prostitute, come risposta, hanno dato ai clienti multati dei bollini per avere delle "prestazioni gratis" come risarcimento danni.

Ma che dolci . . . . 053.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
x ale' : voce del verbo scopare

presente:

io scopo

tu scopi (?) :LOL:  :wink:  

egli scopa

noi scopiamo

voi scopate  

essi scopano

:riso

lol.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma la prostituzione è un problema di traffico?di decoro delle strade?

non è forse un problema di dignità umana?

Qualcuno mi spiegherebbe cosa c'é di male nell'andare con una prostituta? dollhell_sinplicity_Evil%20Bitch%201.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per S.:

Sicuramente la prostituzione è prima di tutto un problema di dignità umana, più che non di "decoro delle strade", però per lo meno il sindaco di Padova ha provato a fare qualcosa per arginare il fenomeno, e qualcosa è meglio di niente.

Comunque se pensiamo ai bambini, non è il massimo che si trovino a dover assistere a certi spettacoli...

Io ad esempio mi ritrovo con un travestito colombiano che batte proprio sotto il mio condominio e ti posso assicurare che non è per niente piacevole dover sopportare una situazione del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non capisco, praticamente, quale danno comporta la prostituzione.

Andrebbe regolamentizzata, è una questione di libertà e rispetto delle persone, delle prostitute e dei clienti; nonché dei bambini che si ritrovano, come nel caso di S., personaggi difficili da spiegare sotto casa.

Se si riaprissero le case chiuse, e lo stato fosse il grande ed unico pappone, potremmo risolvere molti problemi.

Oltre ai vari soldi che fluirebbero nelle mai abbastanza piene casse statali, daremo un duro colpo alla mafia, all'immigrazione clandestina.

Senza contare che con il passare delle generazioni le prostitute verrebbero finalmente rispettate, ed anche i corrispettivi maschili si intende.

Probabilmente se il nostro paese non fosse guidato, in pratica, dalla mafia la prostituzione sarebbe legalissima.

Le persone a cui non sta bene legalizzare, ovviamente, dovrebbero solo starsi zitte in base al vivi e lascia vivere.

Quindi per me il sindaco di Padova aveva solo bisogno di trovare un altro modo per rimpinzare le casse comunali o trovare il consenso di qualche bigotto e moralista. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.