Vai al contenuto

family day o orgoglio laico


dove saresti andata/o ?  

9 utenti hanno votato

  1. 1.

    • orgoglio laico
      7
    • family day
      2


Messaggi consigliati

personalmente sarei andata con i miei figli a piazza navona, alla manifestazione dell'orgoglio laico, come credente e per giustizia.

rispetto tutte le unioni, basate sull'amore.

nessuna legge può fermare l'amore....

purtroppo fanno più danno i pregiudizi.

buon voto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao delia, abbiamo avuto lastessa idea, avrei fatto lo stesso sondaggio sai?

Comunque il mio voto è per l'orgoglio laico, almeno ha un senso, il family gay, invece non ha senso, l'ho già detto nel topic di S., perchè la famiglia è un fondamento della società, lo direbbero anche molti di quelli che votano per i dico, o gli omosessuali. Non so di cosa hanno paura queste persone!!!!

Sono daccordo con te, nel dire che il problema sono i pregiudizi!!!!

ciao e auguri per la festa della mamma!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie digi, anche a te buona festa della mamma :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono per la famiglia con radici cristiane e con tanti di certificati :!: :!:

happy mother's day to you all :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oddio ragazzi, ho scritto family gay, invece di day!!!! :shock: :shock:

Quiproquo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oddio ragazzi, ho scritto family gay, invece di day!!!!  :shock:  :shock:  

Quiproquo :wink:

oddio ma dai che avevamo capito!!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì, perché c'è questa mania di usare sempre termini inglesi anche quando non ce n'è alcun bisogno... "family day", "election day", "papa boys"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sì, perché c'è questa mania di usare sempre termini inglesi anche quando non ce n'è alcun bisogno... "family day", "election day", "papa boys"...

hai ragione sara, straquoto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non sarei andato a nessuna delle due manifestazioni (è grave che non sia stata data questa terza possibilità, ma è cosa tipicamente italiana, dove devi stare da una parte o dall'altra, se no sei fatto fuori).

Quale lotta per la famiglia? Battiamoci per l'essere umano, ognuno di noi infatti fa parte di una famiglia, anche il SINGLE costituisce una famiglia. Lottare per un posto di lavoro, per la casa, contro l'eccessiva precarizzazione, tutto ciò significa lottare ANCHE per la famiglia.

Assurdo scendere in piazza per l'istituzione, per il matrimonio in sé! O, magari, CONTRO l'istituzione...

Perché mai tanta gente ha paura che gli venga tolta la famiglia? (Parla uno che si è staccato dalla mamma alla tenera età di 44 anni... :cry: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per essere precisa, anch'io non andrei a nessuna dlle due manifestazioni (infatti non ci sono andata :cry: ) ma hai ragione turbo a dire che avrebbero dovuto dare la terza scelta! Comunque il quesito era fra le due, se avessimo dovuto scegliere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però avrei anche potuto scegliere per una quarta opzione: andare a TUTTE E DUE le manifestazioni, un po' di tempo all'una un po' all'altra. Infatti, da una parte ricordo con nostalgia il clima della famiglia allargata che vivevo da piccolo, ai tempi di Giulio Cesare, dall'altra non ne posso più dei clericali bigotti che vorrebbero imporci la loro visione di vita (per carità, poi ci sono tantissimi cattolici che sono persone stupende). Tex, what are you doing?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
personalmente sarei andata con i miei figli a piazza navona, alla manifestazione dell'orgoglio laico, come credente e per giustizia.

rispetto tutte le unioni, basate sull'amore.

nessuna legge può fermare l'amore....

purtroppo fanno più danno i pregiudizi.

buon voto

le leggi servono per regolamentare la società....ad oggi 2 coppie su 3 non si sposano....io non li comprendo , non dico che sbagliano , non li capisco proprio....ma se esistono sono una realtà,,,,,vanno regolamentati....

l

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oddio ragazzi, ho scritto family gay, invece di day!!!!  :shock:  :shock:  

Quiproquo :LOL:

Il gay ci sta, é questa la ragione di fondo per cui c'é stato il Famili (G) - (D) ay :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Però avrei anche potuto scegliere per una quarta opzione: andare a TUTTE E DUE le manifestazioni' date=' un po' di tempo all'una un po' all'altra. Infatti, da una parte ricordo con nostalgia il clima della famiglia allargata che vivevo da piccolo, ai tempi di Giulio Cesare, dall'altra non ne posso più dei clericali bigotti che vorrebbero imporci la loro visione di vita (per carità, poi ci sono tantissimi cattolici che sono persone stupende). Tex, what are you doing?

what am i doing now? i will be watching the second half of the soccer final

between valencia( maresca) and espanyol :!: :!: :LOL:

after that , who knows? :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.