Vai al contenuto

AIUTO IL MIO RAGAZZO HA LA DIPENDENZA DAL GIOCO


elen86

Messaggi consigliati

Aiuto il mio ragazzo è dipendente dalle macchinette, ieri è venuto da me a ha giocato tutto il tempo spendendo un sacco di soldi così dopo si è reso conto e ha detto che vuole una pausa perchè anzichè passare il tempo con me sta con le macchinette e mi fa soffrire e quindi deve mettere la testa a posto....ha detto che è venuto pensando alla macchinetta non a me e quindi deve stare solo perchè non può stare con una ragazza perchè non la tratta bene....ma ha detto che a me ci tiene, io non so cosa pensare da un lato lo capisco dall'altro ho paura perchè lo amo e ho paura che magari non è sicuro dei suoi sentimenti e vuole la pausa non solo per capire se stesso ma anche per me o magari pe cercare qualcun altra..io ho fatto tutto per lui e sta volta credevo di aver trovato quello giusto e invece sembra di no e non voglio pensare all'idea che forse è finita. Non so cosa fare cosa ne pensate? e come fa lui ad uscirne da questa dipendenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao elen, forse ti ha lasciata perchè tu gli ricordi quanto è malato. Forse non voleva farlo ma il gioco è più forte di lui e sa che tu faresti di tutto per farlo smettere. Dovrebbe andare da uno psicologo, in questo potresti essergli vicino ma ricorda che dalle dipendenze se ne esce solo chi lo vuole veramente!!!

buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me parla così perchè non vuole farti stare male..ma se tu veramente gli vuoi bene è meglio che lo convinci a farsi curare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao elen.. chi ti scrive è una ragazza.. che è stata davvero molto malata per il gioco delle macchinette.. Ci sono caduta giocando con il mio ex.. ero partita con 1 € a sera.. ma poi sono diventati molto di più. Finchè mi sono resa conto che se avessi continuato, sarei finita malissimo. Ormai le mie buste paga non mi bastavano più, e non sapevo nemmeno come arrivare a fine mese. Mi facevo i conti di 1 € per 1 € al giorno.

Ti posso assicurare che è davvero una brutta situazione, soprattutto per lui. Che oltre far soffrire te, sicuramente starà soffrendo davvero da morire. In quei momenti non si capisce molto, si pensa solo a pigiare quel bottone che forse porterà qualche soldino in più.

Io ho aperto gli occhi grazie alle persone che mi stanno vicino. E anche perchè ho capito che mi stavo rovinando. Ora gioco lo stesso, ma molti meno soldi di prima. E arrivare a fine mese non è più un problema. Quindi ti consiglio davvero di stargli vicino, il suo allontanamento non è davvero voluto, te lo posso assicurare. Ora ha in testa solo la macchinetta, ora si sente svuotato. Soprattutto nel portafoglio. E sicuramente si starà maledicendo da qualche parte. Ho provato queste cose sulla mia pelle.

Comunque ci vuole davvero tantissima forza di volontà. Soprattutto da parte sua. Cerca di convincerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1x30= 30 euro e spiccioli.

sara. con te le macchinette perdono soldi!!! :wink::LOL:

la luce, l'affitto. l'acqua e cosi' via... :LOL::LOL:

vuoi vedere i malati accalliti , ed un viavai di persone notte e giorno......

las vegas baby!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Ragazzi vi ringrazio per il vostro aiuto, io si gli sto vicino ma sto davvero impazzendo, alla fine la pausa con lui non c'è stata, era depresso perchè era senza soldi e non stava lavorando, questa settimana è andato a lavorare per 4 giorni come intonachino, si alzava alle 5 viaggiava per 4 ore e poi lo stesso giorno in cui gli hanno dato qualche soldo li ha spesi tutti alle macchinette, circa 240 euro, così è di nuovo senza soldi. Non so più cosa fare, non possiamo fare mai nulla perchè non ha i soldi sto impazzendo mi sta tornando l'ansia per questo motivo. Non so come farlo smettere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo che il tuo ragazzo abbia un assoluto bisogno di un medico elen.

come ti ho detto il fatto di essere senza soldi lo innervosisce, eppure appena ne ha non li tiene ma li deve giocare. non ci puoi fare niente tu. lo deve fare lui stesso e per farlo deve capire lo sbaglio. quindi consultati con un medico e fatti dire come poterlo aiutare. poi se riesci portecelo direttamente. non aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pensare di avere la forza di cambiare una persona è una pura illusione.

Il gioco è un vizio che uno si trascina per tutta la vita. Potrebbe smettere per un mese, poi ricade.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.