Vai al contenuto

test


sghina

Messaggi consigliati

Ho fatto il test di autovalutazione della depressione,il mio risultato è 32, medio-basso...mi ha incuriosito perchè soffro di violente crisi di pianto, improvvise, specialmente prima del ciclo mestruale o durante l'ovulazione. Sono preoccupata perchè queste crisi non hanno apparentemente un motivo, e quando mi succede mi chiedo sempre perchè mi capita...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ho fatto il test di autovalutazione della depressione,il mio risultato è 32, medio-basso...mi ha incuriosito perchè soffro di violente crisi di pianto, improvvise, specialmente prima del ciclo mestruale o durante l'ovulazione. Sono preoccupata perchè queste crisi non hanno apparentemente un motivo, e quando mi succede mi chiedo sempre perchè mi capita...

Ciao,

se non si tratta di un qualcosa di psicologico...se mentalmente stai bene con te stessa come si evince dal test, allora potrebbe essere una causa fisica...tipo carenza di magnesio.

Il magnesio è un minerale molto importante per noi donne e spesso proprio a causa delle mestruazioni e della relatica perdita di sangue ne siamo carenti.

Hai provato a parlarne con il tuo ginecologo o anche con il medico di famiglia?...si ottiene facilmente il giusto apporto con una dieta equilibrata e se non dovesse bastare ci sono degli integratori appositi.

Fammi sapere...ciao :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sghina, purtroppo i test di autovalutazione hanno una validità molto molto limitata. se vuoi sapere se hai problemi di depressione, la cosa migliore che puoi fare è un processo diagnostico serio e completo, con colloqui clinici e somministrazione di una valida batteria di test.

negli ospedali questo è un servizio gratuito...e se ti dovessi rendere conto che hai bisogno di aiuto, lì potresti trovarlo.

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

 
<span style='color:indigo'><span style='font-size:18pt;line-height:100%'>Sghina, purtroppo i test di autovalutazione hanno una validità molto molto limitata. se vuoi sapere se hai problemi di depressione, la cosa migliore che puoi fare è un processo diagnostico serio e completo, con colloqui clinici e somministrazione di una valida batteria di test.

negli ospedali questo è un servizio gratuito...e se ti dovessi rendere conto che hai bisogno di aiuto, lì potresti trovarlo.

Auguri</span></span>

Ciao Sghina!

Hai provato a fare un controllo ormonale? Solo se a livello organico dovesse risultare tutto negativo, ti consiglio uno psicologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.