Vai al contenuto

rinnegare


diase

Messaggi consigliati

si può rinnegare un sentimento?tanto rimane sempre li',fermo ..si può essere corazzati ed evitare il dolore temporaneamnente..prima o poi viene a galla..certo se si riesce a tamponarlo evidentemente è fragile..si può dominare,quindi è un sentimento medio..giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


si può rinnegare un sentimento?

certo :wink:

si può dominare,quindi è un sentimento medio..giusto?

non credo siamo dei robot che funzionamo a comando... l'unico dominio che possiamo ottenere su noi stessi è quello della conoscenza (di noi stessi appunto :D )

laddove ci si illude di poterlo fare... non si è fatto altro che innescare un meccanismo di proiezioni e rimozioni che nulla hanno a che vedere col dominio... credo sia piu una sorta di scarica barile... ma quando i barili so finiti... si esplode... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

questo scemo rinnega dei sentimenti per me,ragà va bene la singletudine e il sentirsi forti però andare contro se stessi per non darla "vinta" mi fa pensare sul tipo che ho difronte..confronto:lì fuori non c'è gente che vuole il confronto, vuole crescere, vuole solo alimentarsi di superficialità,di idiozie..siamo diversi è vero sono inaspettata ma quello che vedo non è fantasia..ognuno poi fa le scelte che vuole ma questo mi ha già scocciato,è paradossale..dovrei essere io ad aver da ridire eppure ho pazienza perchè credo nel superamento dei limiti: i suoi.ma è DIFFICILE,solo riuscire ad ammettere di sbagliare..olà andasse il mondo dove vuole andare..io finisco dove devo stare:dalla parte giusta..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un sentimento rinnegato cosa diventerà nel tempo?visto che non si può più tornare indietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 4 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.