Vai al contenuto

SoccorsoCanzoni


S.

Messaggi consigliati

capita, credo, di ascoltare qualcosa in radio, in un negozio, in giro. magari capita che la canzone che abbiamo ascoltato ci piaccia, ma non riusciamo a capire come si intitoli,nè come reperirla.

questo spazio è per tutti coloro che si trovino in questa situazione e richiedano aiuto.

comincio io:

si tratta di una canzone abbastanza pop, allegra, che nel ritornello ripete qualcosa tipo leti it shine...c'è qualcuno che sa darmi qualche indicazione in più</FONT></FONT> </SPAN>

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ma...S.! Ti pare il caso di urlare? :Hypnotized::Tounge:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non è mica colpa mia se dalla notte al giorno, la dimensione dei miei caratteri è stata trasformata da microscopica a gigantesca!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
<span style='color:indigo'><span style='font-size:18pt;line-height:100%'>capita, credo, di ascoltare qualcosa in radio, in un negozio, in giro. magari capita che la canzone che abbiamo ascoltato ci piaccia, ma non riusciamo a capire come si intitoli,nè come reperirla.

questo spazio è per tutti coloro che si trovino in questa situazione e richiedano aiuto.

comincio io:

si tratta di una canzone abbastanza pop, allegra, che nel ritornello ripete qualcosa tipo leti it shine...c'è qualcuno che sa darmi qualche indicazione in più?</span></span>

MA E' FACILE S!!! E' DEI SHOESHINE BOYS E LA CANZONE SI CHIAMA" 50 CENTS FOR A CLEANING"!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Secondo me è Shine dei Take That.. Buona ricerca!

hai ragione V.

l'ho scoperto l'altro ieri, e mi sono vergognata talmente tanto che sono stata tentata di cancellare questo topic! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai ragione V.

l'ho scoperto l'altro ieri, e mi sono vergognata talmente tanto che sono stata tentata di cancellare questo topic! :o

il pianeta che si surriscalda... S. che ascolta i thake that... :Bring It On:

oddio la fine del mondo è vicina :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:D:

Hi hi hi..

Su dai.. in fondo qualcosa di carino l'hanno fatto.. confesso, ero una "thatter" sfegatata in terza media! :babe:

Ora ascolto i System..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:icon_biggrin:

Hi hi hi..

Su dai.. in fondo qualcosa di carino l'hanno fatto.. confesso, ero una "thatter" sfegatata in terza media! :wub:

Ora ascolto i System..

in terza media però... :complimenti:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè...non ditemi che voi non avete una parte shampista!!

io ce l'ho,e ascoltare Shine circa 1 minuto al mese le da l'ossigeno necessario :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:im Not Worthy:

Hi hi hi..

Su dai.. in fondo qualcosa di carino l'hanno fatto.. confesso, ero una "thatter" sfegatata in terza media! :icon_question:

Ora ascolto i System..

I System :icon_biggrin: come mai questa svolta hard??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Chiedo scusa, manco dal forum da un bel pezzo.. troppi impegni, impazzirò.

La mia svolta hard? Beh.. in terza media ero una ragazzina allegra e un po' sdolcinata.. poi amicizie finite in fumo, crisi esistenziali, delusioni di ogni genere e un paio di traumi (di quelli con la T minuscola, ma sempre traumi) mi hanno reso un pochino più cupa.. piano piano.. sono passata dal periodo Smashing Pumpkins, poi Blind Guardian, poi System.. Dopo un altro periodo di musica un po' più "tranquilla" (a tratti depressiva..Cranberries in primis, ancora adesso. I testi di Everybody else is doing it sembrano parlare di me), sono tornata ai vecchi amori negli ultimi mesi.. Un po' di sane incazzature da smaltire!

Poi ci sono sempre quelle canzoni "caffeina musicale", tipo Shine, tipo Burattino senza fichi di Elio.. Tipo Reggaeton (e qui esce il mio lato tamarro) che ogni tanto ci vogliono proprio! :Batting Eyelashes:

Saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

si voglio un'aiuto ,c'e' una canzone che dice'"ciao cocca con la bocca di albicocca" di cui mi sfugge il titolo.

cmq la dedico a tutti quelli che amano la frutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:angry: sarà una canzone dei tuoi tempi..... :abbr:

ma nn so' giusy ,l'ascoltai su' radio italia ma nn mi ricordo il nome della canzone e della cantante.

cmq tu potresti conoscerla cocca. :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
no, ripeto sono giovane..... :Nail Biting:

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :cry:

anchio :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.