Vai al contenuto

Coppia


Lea81

Messaggi consigliati

Non riesco a lasciarmi andare con il mio uomo e a letto fingo continuamente.Lui non se ne è mai accorto,ma non riesco a capire quale è il mio problema...forse perchè non mi fido?Lui ha 39 anni io 26...che ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao Lea, non so cosa dirti però mi viene di farti alcune domande,prova a rispondere se ti va!

Si tratta della tua prima esperienza sessuale o ne hai avute altre con altri uomini? Se ne hai avute altre, com'eri col loro? Che differenze noti? Da quanto tempo sei insieme a quest'uomo? Sei sicura di amarlo?

Infine perchè dici che potresti non fidarti? :p:

Sai a volte nella domanda c'è anche la risposta!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non riesco a lasciarmi andare con il mio uomo e a letto fingo continuamente.Lui non se ne è mai accorto,ma non riesco a capire quale è il mio problema...forse perchè non mi fido?Lui ha 39 anni io 26...che ne pensate

l'eta' nn e' che sia tanto eccessiva ma noto che c'e' qualcosa che ti raffrena !!!

io dico che il tuo uomo e' un dilettante nel sacco , come puoi fingere e lui nn accorgersene?

ci son tanti segnali, i capezzoli ed i seni che nn rimangono sodi, il respiro, i muscoli del gluteo

e tante altre cose!!! :Batting Eyelashes::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l'eta' nn e' che sia tanto eccessiva ma noto che c'e' qualcosa che ti raffrena !!!

io dico che il tuo uomo e' un dilettante nel sacco , come puoi fingere e lui nn accorgersene?

ci son tanti segnali, i capezzoli ed i seni che nn rimangono sodi, il respiro, i muscoli del gluteo

e tante altre cose!!! :Batting Eyelashes::boxing:

Miiikee!!!!! :8): cos'è sta storia dei muscoli del gluteo??? :Smug: E poi voi maschietti dovete togliervi dalla testa che qunado una donna è eccitata si inturgidiscono i capezzoli, non è sempre così :Hmmmph: E poi il respiro :LOL::B): ma sai quant'è facile far finta di respirare affannosamente e anche avere un orgasmo??? :LOL: No, io non credo che sia impossibile fingere, solo che è brutto farlo, non ha senso, insomma!!!

E' un pò come prostituirsi, non è difficile ma il sesso dovrebbe essere un piacere per entrambi, se si finge non ha davvero ragione di esistere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Miiikee!!!!! :eek: cos'è sta storia dei muscoli del gluteo??? :Shocked: E poi voi maschietti dovete togliervi dalla testa che qunado una donna è eccitata si inturgidiscono i capezzoli, non è sempre così :10: E poi il respiro :)::eek: ma sai quant'è facile far finta di respirare affannosamente e anche avere un orgasmo??? :Four Leaf Clover: No, io non credo che sia impossibile fingere, solo che è brutto farlo, non ha senso, insomma!!!

E' un pò come prostituirsi, non è difficile ma il sesso dovrebbe essere un piacere per entrambi, se si finge non ha davvero ragione di esistere!!!!

Sono d'accordo con te!!!(è vera la storia dei capezzoli?) :Thinking: Fingere è come mentire alla persona a cui si vuole bene!!e siccome per me la sincerità è una cosa importantissima in una coppia,nn trovo giusto fingere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.