Vai al contenuto

Creiamo una Comunità vera....


Messaggi consigliati

Ciao a tutti...

Uno dei vantaggi del nuovo forum è quella di gestire più informazioni per ogni utente. Perchè non sfruttarla pienamente?

Alcuni hanno già inserito la loro foto (o comunque una loro "immagine") e qualcuno ha anche messo la propria data di nascita.

Se lo facessimo tutti il forum diventerebbe immediatamente un modo per ricordare i compleanni e per festeggiare i membri che "hanno un anno in più"...

Così come, se tutti inserissimo degli eventi, il calendario ci permetterebbe di conoscerli e condividerli...

Insomma, scopriamo le potenzialità del forum ed usiamole, così che Psiconline possa diventare sempre di più una grande comunità di persone che parla di psicologia e sulla psicologia ma, essenzialmente, parla di se stessa mettendosi in gioco...

Un saluto.

La Redazione

:Bring It On:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


grazie luigi e grazie del nuovo forum!!! cmq io nn so' ancora navigare ma son sicuro che imparero' al piu' presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie ragazzi della redazione,il forum è bellissimo...sono io la schiappa :cray::Four Leaf Clover: che non ne capisce niente,per capire come funziona ci vorranno settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie ragazzi della redazione,il forum è bellissimo...sono io la schiappa :ola (2)::Four Leaf Clover: che non ne capisce niente,per capire come funziona ci vorranno settimane

idem :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti...

Uno dei vantaggi del nuovo forum è quella di gestire più informazioni per ogni utente. Perchè non sfruttarla pienamente?

Alcuni hanno già inserito la loro foto (o comunque una loro "immagine") e qualcuno ha anche messo la propria data di nascita.

Se lo facessimo tutti il forum diventerebbe immediatamente un modo per ricordare i compleanni e per festeggiare i membri che "hanno un anno in più"...

Così come, se tutti inserissimo degli eventi, il calendario ci permetterebbe di conoscerli e condividerli...

Insomma, scopriamo le potenzialità del forum ed usiamole, così che Psiconline possa diventare sempre di più una grande comunità di persone che parla di psicologia e sulla psicologia ma, essenzialmente, parla di se stessa mettendosi in gioco...

Un saluto.

La Redazione

:Bring It On:

56.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
idem :cray:

pure.. :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il nuovo forum

NON MI COINVOLGE

SIETE RIUSCITI A DISTOGLIERMI OGNI TIPO DI INTERESSE COMUNICATIVO

E' VERAMENTE INCREDIBILE COME QUESTO TAGLIO SIA IMPROPONIBILE.

Cercherò di fare il massimo

ma questo forum sa tanto di fumetto.

A sentirci forse. ciao a tutti.

Si fa fatica a trovare ogni cos...........................a

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il nuovo forum

NON MI COINVOLGE

SIETE RIUSCITI A DISTOGLIERMI OGNI TIPO DI INTERESSE COMUNICATIVO

E' VERAMENTE INCREDIBILE COME QUESTO TAGLIO SIA IMPROPONIBILE.

Cercherò di fare il massimo

ma questo forum sa tanto di fumetto.

A sentirci forse. ciao a tutti.

Si fa fatica a trovare ogni cos...........................a

E' l'abitudine Nello...anche io all'inizio ho provato una sensazione strana...mi sono trovata spaesata...ma ora non ricordo neanche più come era il "vecchio" forum :):

Come dice un mio proverbio personale: l'abitudine rende sopportabile qualunque cosa.

Ciao :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non mi interessano i presunti servizi in più

o le presunte opzioni

preferisco parlare e scrivere............

mi pare tutto così super-fluo-rescente

DOVE SARA' UGO DALLE VETTE?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
DOVE SARA' UGO DALLE VETTE?

Sarà ancora sul Col dell'Agnello? :drive1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sai cambiare Nello,non sai arricchirti della metamorfosi..che pigrizia..tuffati..

ovvio non ti perdere..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Si bella questa idea di piccola comunità, un maggior numero di informazioni, tra cui la foto personale, per quelli (come me) a cui piace guardarsi e farsi guardare. Può creare un empatia maggiore ed anche dinamiche interessanti.

Bravi ragazzi della redazione avete messo su un bello strumento di comunicazione :clapping: ....chissa se diventerà una cosa tipo second life :American Flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:p::Broken Heart:

si son daccordo olt , mio e' uno gnocco!!! :icon_question:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:icon_question::Broken Heart:

dai ale' che sto' scherzando....buona giornata!!! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mio candidato per il remake di fronte del porto, assomigli a Marlon Brando :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si son daccordo olt , mio e' uno gnocco!!! :new_lips:

okkio che non son dell'altra parrocchia tex...mi sei "simpatico" e basta.....!!!!!!!!!! :rflmao: poi nello di ripudia come amico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie luigi e grazie del nuovo forum!!! cmq io nn so' ancora navigare ma son sicuro che imparero' al piu' presto.

ma mica è luigi il vecchio utente ! ?

comunque di pisicologia mica si parla tanto qui :new_lips:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.