Vai al contenuto

Posizioni dell'amore!!


Cucciolo82

Messaggi consigliati

CIao,volevo aprire questo topic dove poter scrivere le posizioni dell'amore che preferite!!!!! Se siete disinibiti col partner a letto e se vi piace sperimentare!! :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma cucciolo c'e' il kamasutra per quello , io le ho provate tutte ma preferisco la piu' semplice ,ovvero io sopra e naturalmente la donna sotto!!!! e tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao Cucciolo...io amo stare abbracciata come una piovra al mio uomo...capisco che ciò limita la libertà di movimento...ma ho la necessità di sentirmi fra le sue braccia per amare appieno... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma cucciolo c'e' il kamasutra per quello , io le ho provate tutte ma preferisco la piu' semplice ,ovvero io sopra e naturalmente la donna sotto!!!! e tu?

Tex recenti studi hanno dimostrato che l'uomo gode maggiormente con la donna sopra...innanzitutto gode del panorama che offrono le sue curve...poi... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Cucciolo...io amo stare abbracciata come una piovra al mio uomo...capisco che ciò limita la libertà di movimento...ma ho la necessità di sentirmi fra le sue braccia per amare appieno... :icon_rolleyes:

Anche a me piace moltissimo questa posizione!Ti da delle sensazione fortissime.Rimanere abbracciato,accarezzarsi,baciarsi.La trovo veramente molto Soddisfacente sotto l aspetto emotivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Altre posizioni che mi piacciono molto sono : l 'amazzone,quella con lei con le gambe sopra le mie spalle e la famosa pecora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tex recenti studi hanno dimostrato che l'uomo gode maggiormente con la donna sopra...innanzitutto gode del panorama che offrono le sue curve...poi... :icon_rolleyes:

Hai ragione.A me piace molto!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io voto pecora e ama zzone :sex::Pig:.....

. lei sopra..:Thinking:......mi chiedo se lei ci avesse qualche kg di troppo?? :rofl3:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

C'è qualcuno a cui piace la pratica sado maso in questo forum di psicologiaaa? :rofl3::Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah datango da te non me la aspettavo, cosi' gentile, misurato, mai sconcio, ed ecco qua

col sadomaso.

No grazie.

Buona fortuna spero che troverai qualcuno con cui discutere di varie pratiche.

Ah chiama il marchese de Sade nobile militare finito in galera per le sue pratiche e li' pare sia morto.

Chi piu' di lui potrà farti dotto almeno del sadismo.

Scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me se non c'è pecora non c'è party.

Quella classica mi sta scomoda, mio marito mi schiaccierebbe e quella donna su lui sotto,

mm a me stanca molto e non mi piace.

Che ci devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Per me se non c'è pecora non c'è party.

:Pig:

Io invece, allora, dunque, emmm, che dire? Quoto tex e quoto templare!!! :rofl3::sex::Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tex recenti studi hanno dimostrato che l'uomo gode maggiormente con la donna sopra...innanzitutto gode del panorama che offrono le sue curve...poi... :D:

ehhhhh l'ho fatto per tanto tempo quando ebbi l'incidente stradale ed adesso mi son scocciato.

pero' in quella posizione la donna ha tutto il controllo ed io il controllo nn lo concedo a nessuno!!!!

ghghghg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
C'è qualcuno a cui piace la pratica sado maso in questo forum di psicologiaaa? :bash::babe:

oddio :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:rofl:

Io invece, allora, dunque, emmm, che dire? Quoto tex e quoto templare!!! :babe::bash::D:

tu si che te ne intendi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ah datango da te non me la aspettavo, cosi' gentile, misurato, mai sconcio, ed ecco qua

col sadomaso.

............... il marchese de Sade nobile militare finito in galera per le sue pratiche e li' pare sia morto.

Chi piu' di lui potrà farti dotto almeno del sadismo.

Scherzo.

io gentile....io misurato....io mai sconcio.. perchè fermarsi a queste poche difinizioni :rofl:

"no pecora no party" sei mitica Templ :D:

Secondo me sono sempre quelli più silenziosi e bacchettoni che poiiiii ooooooooopp :babe: .................... :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SCUSATE LA MIA IGNORANZA NELLA MATERIA E LA MIA DOMANDA E' RIVOLTA A VOI SPORCACCIONI,

MA CHE POSIZIONE E' L'AMAZZONE? LA VOGLIO PROVARE ANCHIO PRIMA DI MORIRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
SCUSATE LA MIA IGNORANZA NELLA MATERIA E LA MIA DOMANDA E' RIVOLTA A VOI SPORCACCIONI,

MA CHE POSIZIONE E' L'AMAZZONE? LA VOGLIO PROVARE ANCHIO PRIMA DI MORIRE!!!

o dio Mike, grazie a Dio lo hai chiesto tu, perchè morivo dalla voglia di chiederglielo, però mi vergognavo del fatto che solo io non lo sapessi!!!! :icon_biggrin::LMAO::B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
o dio Mike, grazie a Dio lo hai chiesto tu, perchè morivo dalla voglia di chiederglielo, però mi vergognavo del fatto che solo io non lo sapessi!!!! :icon_mrgreen::LOL::icon_mrgreen:

si giusy ma nessuno ha risposto. credo che qui s'immaginano le posizioni...boh!!! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si giusy ma nessuno ha risposto. credo che qui s'immaginano le posizioni...boh!!! :give_rose:

In effetti!!!! :icon_mrgreen: Va bè ci tocca immaginarcela anche a noi!!!!! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In effetti!!!! :give_rose: Va bè ci tocca immaginarcela anche a noi!!!!! :icon_mrgreen:

preferisco il kamasutra , e' un classico e ci sono tante posizioni con relativa spiegazione!!! hahaha :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.