Vai al contenuto

Posizioni dell'amore!!

Cucciolo82

Messaggi consigliati

Questa me la scrivo negli appunti e me la rivendo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Pubblicità

• Risposte 139
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

SONO INNAMORATO DI OGNI POSIZIONE DELL'AMORE!! L'IMPORTANTE CHE CI SIA COMPLICITA' E VOGLIA DI PROVARE RECIPROCA!!! CMQ PECORINA E AMAZONE SONO FORMIDABILI!!! :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO INNAMORATO DI OGNI POSIZIONE DELL'AMORE!! L'IMPORTANTE CHE CI SIA COMPLICITA' E VOGLIA DI PROVARE RECIPROCA!!! CMQ PECORINA E AMAZONE SONO FORMIDABILI!!! :Big Grin:

Le posizioni dell'amore? Beh, ieri stavo a letto con la mia amante, è entrata all'improvviso mia moglie...vi assicuro, mi sono proprio trovato in una BRUTTA POSIZIONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'uomo nudo(ovvio) ma nn sdraiato e la donna con le braccia alzate e con le mani attaccate ad una barra e che si allena

facendo su' e giu"!!!!!! mi piacerebbe pero' cmq, nn e' mai troppo tardi !!! :Yawn::lazy::Yawn::Batting Eyelashes::Yawn:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'uomo nudo(ovvio) ma nn sdraiato e la donna con le braccia alzate e con le mani attaccate ad una barra e che si allena

facendo su' e giu"!!!!!! mi piacerebbe pero' cmq, nn e' mai troppo tardi !!! :Yawn::Yawn::Yawn::lazy::(:

:Batting Eyelashes: bè almeno stavolta non hai richiesto il crocifisso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in piedi e la donna in braccio che mi abbracciasfruttando tutta la penetrazione possibile! :abbr:

sporcaccione

Link al commento
Condividi su altri siti

:abbr: bè almeno stavolta non hai richiesto il crocifisso!!!!

giusy,cara, nn e' colpa mia se i crocifissi sono ovunque in casa mia . certe volte sospirando e alzando gli occhi al cielo

dico "oddio" e me lo ritrovo davanti sul piu' bello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusy,cara, nn e' colpa mia se i crocifissi sono ovunque in casa mia . certe volte sospirando e alzando gli occhi al cielo

dico "oddio" e me lo ritrovo davanti sul piu' bello!!!

:abbr: "oddio"!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhahhaahah

:Shame On You:

tex, mi fai morire dal ridere.

Ho letto "sporcaccione" e sono scoppiata a ridere, però dopo con l'altro messaggio è stato peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè .....non sarà sinonimo di attesa di un miracolo spero=?? ^_^

caro mio , fino ad adesso posso dire che anche senza comandi risponde alla perfezione. (grazie luigi)

Link al commento
Condividi su altri siti

giusyyyyyyyyy ma senza luigi come si fa'? e' il mio amico piu' fidato , nn mi ha fatto mai fare brutta figura. a parte un paio di settimane fa' ha fatto il i capricci. pero' lo capisco, il poverino era troppo affaticato!!! :bash::sun::bash::sun:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusyyyyyyyyy ma senza luigi come si fa'? e' il mio amico piu' fidato , nn mi ha fatto mai fare brutta figura. a parte un paio di settimane fa' ha fatto il i capricci. pero' lo capisco, il poverino era troppo affaticato!!! :sun::sun::sun::21:

:bash: NO COMMENT!!!!! :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhhh :Whew:

San Luigi in Italia è un santo molto pregato. Perché è finita l'epoca del "maschio latino", e gli uomini,

specialmente alla nostra età :rolleyes::Doh: trovano difficoltà...

Link al commento
Condividi su altri siti

che centra il machismo con luigi? io ho sempre considerato la donna alla pari e mai uno scalino al di sotto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che centra il machismo con luigi? io ho sempre considerato la donna alla pari e mai uno scalino al di sotto!!

secondo me ti rode la parte in cui ti dice "alla nostra età".... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.