Vai al contenuto

Quanto dura l'amore?


lili68

Messaggi consigliati

Ceao a tutti e benvenuti sul argomento! Molti di voi si sono chiesti, credo, al inizio di una storia "QUANTO DUREREA L'AMORE"? E benne non essiste una riceta, e questo l'ho sapete. Voglio racontarvi la mia storia d'amore che dura... Avevo 20 anni un giorno ho incontrato questo ragazzo con gli occhi azuri come il cielo e mi sono inamorata persa. Avevo gia ale spale un matrimonio falito ancora prima che iniziase. Ero inamorata e vivevo la stori senza pensare al futuro, avevo paura. E la mia paura non e stata ingiustificata. Un giorno ho saputo che era sposato. Mi sono sentita morire, ma in giro di 24 ore l'avavo gia perdonato. E neanche lui non ha avuto la forza di lasciar'perdere la nostra stroia. E rimasto con me ancora 8 mesi, poi se ne andato peche era suo dovere verso la moglie e la figlia. Io ho capito ma ho soferto come un cane per diversi anni. Poi ho incontrato mio marito, l'o voluto benne ma non l'ho mai amato folemente. Abiamo avuto due figli insieme piu mia figlia nata dalla relazione col uomo che amavo. Nostro matrimonio e durato 12 anni. Mi ha tradito con mia sorella. Un giorno mi scuilla il cellulare e mi sento svenire era LUI. Abiamo iniziato un storia tramite sms, poi e venuto a T, voleva lasciare la moglie, non e mai stato felice con lei, e rimasto solo per la figlia. Io non ci credevo, al improvizo volevo punirlo, volevo che lui sofrisse cosi come ho soferto io. Ma l'ho amavo cosi come 15 anni prima. Il mio amore era ancora piu grande. Lui si dimostro l'o stesso regazzo dolce e sensibile e finalmente dopo altri due anni ci siamo mesi insieme. Dopo 17 anni il mio sogno era diventato realta. Nostro amore e, anche oggi, in piedi. Non mi pento di aver amato, e non mi sento in colpa per mio marito. Li avevo detto che amavo quell'uomo. Quindi, vi chiedo, QUANTO DURA L'AMORE?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


che dire lili, se è vero , autentico, senza limiti e condizioni, se supera ogni barriera, se non teme la lontananza e il tempo, bè, allora può essere anche eterno, forever!!!!! Io voglio crederci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Giusy dopo totto quello che ho passato nella mia vita erà ora che la fortuna mi soridesse. Quello che ho racontato ,qui,nell forum e tutto vero. Ed e cosi che che io percepisco anchè questo mio amore VERO,dolce, palpabile. A me non piace la bugia, e se qualcuno me ne reconta con me a chiuso. Si puo pensare alla mia vita come a un romanzo. Mi e succeso di tutto, e mi e capitato anchè l'amore.L'unica cosa bella della mia vita, aparte i figli che sono speciali. E ho intenzione di vivere questo amore fino in fondo, finchè durera. E per questo mi chiedo, e vi chiedo :quanto durerà l'amore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao lili, la tua domanda è legittima, specialmente dopo quello che hai passato, hai paura di rimetterti in gioco ma saprai bene che è impossibile darti una risposta!!!

L'unica cosa che ti posso dire è che adesso devi godere dell'amore che quest'uomo può darti e di ciò che tu riesci a dare a lui, senza condizionamenti, però devi anche riuscire a tenerti sempre il tuo angolino privato, a non annullarti mai per lui, perchè certo un giorno l'amore potrebbe finire ma, intanto hai vissuto dei momenti belli che nessuno ti potrà mai toglire.

Devi iniziare a godere dei piaceri della vita, piccoli e grandi come un amore con la consapevolezza che possono ancora arrivare momenti brutti ma non impossibili da superare, questa è vita vera, e la vita vera a volte fa soffrire (come ben sai) e a volte fa gioire!!!! Adesso tocca a te gioire, non perderti nessun momento di felicità a pensare che potrebbe forse finire!!!! Un abbraccio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusto tuuto quello che ai detto Giusy. Ed io cercò di vivere questa storia che ho desiderato per anni. Lui e molto dolce, compresivo, mi ascolta quando ho voglia di parlare, a volte anche finò alle tre dell'matino. M a c'è qualcosa che mi preocupa. Il caso vuole che noi siamo sempre soli. Da quando si e separato dalla moglie a perso anchè gli amici, io non conosco nessuno e cosi... Non ci anoiamo, troviamo sempre qualcosa da fare insieme, n0n e lanoia opure l'abitudine che mi preocupa. Mi preocupa il fattto che viviamo cosi isolati dall'resto dell'mondo. Unica persona con qui parlò e lui. Finchè sono stata male e stato aposto, ma adesso vorei anchè io stare in mezo alla gente, avere magari un'amica con qui prendere un cafè. Non capire male, non e lui che mi impedisce di vedere le persone. E che li non conosco nessuno, non facio facile amicizia, e in piu non conoscò la lingua. Vivo in Germania da un anno. E l'isolamento che mi fa paura,il suo, il mio. E dell'mio cane. Scherzo. Il cane e felicissimo. Non so noi, opure fin'quando. Capisci? Un sac di domande a qui cero risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Giusto tuuto quello che ai detto Giusy. Ed io cercò di vivere questa storia che ho desiderato per anni. Lui e molto dolce, compresivo, mi ascolta quando ho voglia di parlare, a volte anche finò alle tre dell'matino. M a c'è qualcosa che mi preocupa. Il caso vuole che noi siamo sempre soli. Da quando si e separato dalla moglie a perso anchè gli amici, io non conosco nessuno e cosi... Non ci anoiamo, troviamo sempre qualcosa da fare insieme, n0n e lanoia opure l'abitudine che mi preocupa. Mi preocupa il fattto che viviamo cosi isolati dall'resto dell'mondo. Unica persona con qui parlò e lui. Finchè sono stata male e stato aposto, ma adesso vorei anchè io stare in mezo alla gente, avere magari un'amica con qui prendere un cafè. Non capire male, non e lui che mi impedisce di vedere le persone. E che li non conosco nessuno, non facio facile amicizia, e in piu non conoscò la lingua. Vivo in Germania da un anno. E l'isolamento che mi fa paura,il suo, il mio. E dell'mio cane. Scherzo. Il cane e felicissimo. Non so noi, opure fin'quando. Capisci? Un sac di domande a qui cero risposta.

Domanda da un milione di dollari..

Ma tu in Germania come ci sei finita? Lui è Tedesco?

Se nn ricordo male siete assieme da 17 anni e tutto questo tempo siete stati in Germania o vi siete spostati solo ora, ultimamente? E se vi siete spostati solo ora xhè?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ceao a tutti e benvenuti sul argomento! Molti di voi si sono chiesti, credo, al inizio di una storia "QUANTO DUREREA L'AMORE"? E benne non essiste una riceta, e questo l'ho sapete. Voglio racontarvi la mia storia d'amore che dura... Avevo 20 anni un giorno ho incontrato questo ragazzo con gli occhi azuri come il cielo e mi sono inamorata persa. Avevo gia ale spale un matrimonio falito ancora prima che iniziase. Ero inamorata e vivevo la stori senza pensare al futuro, avevo paura. E la mia paura non e stata ingiustificata. Un giorno ho saputo che era sposato. Mi sono sentita morire, ma in giro di 24 ore l'avavo gia perdonato. E neanche lui non ha avuto la forza di lasciar'perdere la nostra stroia. E rimasto con me ancora 8 mesi, poi se ne andato peche era suo dovere verso la moglie e la figlia. Io ho capito ma ho soferto come un cane per diversi anni. Poi ho incontrato mio marito, l'o voluto benne ma non l'ho mai amato folemente. Abiamo avuto due figli insieme piu mia figlia nata dalla relazione col uomo che amavo. Nostro matrimonio e durato 12 anni. Mi ha tradito con mia sorella. Un giorno mi scuilla il cellulare e mi sento svenire era LUI. Abiamo iniziato un storia tramite sms, poi e venuto a T, voleva lasciare la moglie, non e mai stato felice con lei, e rimasto solo per la figlia. Io non ci credevo, al improvizo volevo punirlo, volevo che lui sofrisse cosi come ho soferto io. Ma l'ho amavo cosi come 15 anni prima. Il mio amore era ancora piu grande. Lui si dimostro l'o stesso regazzo dolce e sensibile e finalmente dopo altri due anni ci siamo mesi insieme. Dopo 17 anni il mio sogno era diventato realta. Nostro amore e, anche oggi, in piedi. Non mi pento di aver amato, e non mi sento in colpa per mio marito. Li avevo detto che amavo quell'uomo. Quindi, vi chiedo, QUANTO DURA L'AMORE?

Bella esposizione.........piena di vicissitudini interiori.........

L'amore non ha importanza quanto duri..............basta pensarlo.......e vivrà nella tua mente.........per poco o in eterno.........ma vivrà

VERRA' L'AMORE E AVRA' I TUOI OCCHI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa lili.. ma come hai fatto prima a sposarti senza amare, sapendo già che sarebbe andata con tutta probabilità male? io credo che l'amore dura se si è anche fedeli a se stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Samantha, purtropò nella vita si prendonò delle decisioni che non sono sempre quelle giuste. Al'epoca vivevò in Romania dove pregidizi, che cosa dirà la gente, cosa penserà etc. si prendeva in considerazione. Adesso, di sicurò non l'o rifarei ma erò giovane e mi sono lasciata spingere versò un matrimonio che sapevo che prima o poi finivà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora: lui e rumeno, ha la citadinanza tedesca perche vive li da 15 anni. Io in Italia da 10 anii. Due imigranti quindi. E ci siamo reincontrati dopo 15 anni. Dopo altri due anni ci siamo messi insieme. Racontò tutto questo perche qualcuno non ha capito. Qualquno a detto che dobiamo essere fedelli a noi stessi. Ed e vero. Io ho sbagliatò anche perche non mi volevo bene, ero danosa per me stessa, e di conseguenza non fedele a me. E tropo dificile. Senz'altro non e una storia semplice. Ma io in tutti gli anni che non ci siamo visti non ho smeso piu di sperare.Dentro di me sapevo che ci saremò stati insieme alla fine, ma non ho fatto niente, ho aspetato. E il tempo a fatto tutto-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
Ceao a tutti e benvenuti sul argomento! Molti di voi si sono chiesti, credo, al inizio di una storia "QUANTO DUREREA L'AMORE"? E benne non essiste una riceta, e questo l'ho sapete. Voglio racontarvi la mia storia d'amore che dura... Avevo 20 anni un giorno ho incontrato questo ragazzo con gli occhi azuri come il cielo e mi sono inamorata persa. Avevo gia ale spale un matrimonio falito ancora prima che iniziase. Ero inamorata e vivevo la stori senza pensare al futuro, avevo paura. E la mia paura non e stata ingiustificata. Un giorno ho saputo che era sposato. Mi sono sentita morire, ma in giro di 24 ore l'avavo gia perdonato. E neanche lui non ha avuto la forza di lasciar'perdere la nostra stroia. E rimasto con me ancora 8 mesi, poi se ne andato peche era suo dovere verso la moglie e la figlia. Io ho capito ma ho soferto come un cane per diversi anni. Poi ho incontrato mio marito, l'o voluto benne ma non l'ho mai amato folemente. Abiamo avuto due figli insieme piu mia figlia nata dalla relazione col uomo che amavo. Nostro matrimonio e durato 12 anni. Mi ha tradito con mia sorella. Un giorno mi scuilla il cellulare e mi sento svenire era LUI. Abiamo iniziato un storia tramite sms, poi e venuto a T, voleva lasciare la moglie, non e mai stato felice con lei, e rimasto solo per la figlia. Io non ci credevo, al improvizo volevo punirlo, volevo che lui sofrisse cosi come ho soferto io. Ma l'ho amavo cosi come 15 anni prima. Il mio amore era ancora piu grande. Lui si dimostro l'o stesso regazzo dolce e sensibile e finalmente dopo altri due anni ci siamo mesi insieme. Dopo 17 anni il mio sogno era diventato realta. Nostro amore e, anche oggi, in piedi. Non mi pento di aver amato, e non mi sento in colpa per mio marito. Li avevo detto che amavo quell'uomo. Quindi, vi chiedo, QUANTO DURA L'AMORE?

secondo me l'amore quello che non ti permette di staccarti dalla tua metà, quello che in un semplice bacio si scatena l'universo intero, quello che si inserisce nella tua testa dando vita ai pensieri più rosei per il futuro......bhè proprio questo?ALLORA DURA PERFETTAMENTE UN SECONDO IL TEMPO DI SCALDARTI IL CUORE E DARTI LA FORZA DI ACCETTARE GLI INNUMEREVOLI DIFETTI E SACRIFICI LEGATI A QUEL MORTALE CHE AI TUOI OCCHI IN QUEL FAMOSO SECONDO è UN DIO....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ceao a tutti e benvenuti sul argomento! Molti di voi si sono chiesti, credo, al inizio di una storia "QUANTO DUREREA L'AMORE"? E benne non essiste una riceta, e questo l'ho sapete. Voglio racontarvi la mia storia d'amore che dura... Avevo 20 anni un giorno ho incontrato questo ragazzo con gli occhi azuri come il cielo e mi sono inamorata persa. Avevo gia ale spale un matrimonio falito ancora prima che iniziase. Ero inamorata e vivevo la stori senza pensare al futuro, avevo paura. E la mia paura non e stata ingiustificata. Un giorno ho saputo che era sposato. Mi sono sentita morire, ma in giro di 24 ore l'avavo gia perdonato. E neanche lui non ha avuto la forza di lasciar'perdere la nostra stroia. E rimasto con me ancora 8 mesi, poi se ne andato peche era suo dovere verso la moglie e la figlia. Io ho capito ma ho soferto come un cane per diversi anni. Poi ho incontrato mio marito, l'o voluto benne ma non l'ho mai amato folemente. Abiamo avuto due figli insieme piu mia figlia nata dalla relazione col uomo che amavo. Nostro matrimonio e durato 12 anni. Mi ha tradito con mia sorella. Un giorno mi scuilla il cellulare e mi sento svenire era LUI. Abiamo iniziato un storia tramite sms, poi e venuto a T, voleva lasciare la moglie, non e mai stato felice con lei, e rimasto solo per la figlia. Io non ci credevo, al improvizo volevo punirlo, volevo che lui sofrisse cosi come ho soferto io. Ma l'ho amavo cosi come 15 anni prima. Il mio amore era ancora piu grande. Lui si dimostro l'o stesso regazzo dolce e sensibile e finalmente dopo altri due anni ci siamo mesi insieme. Dopo 17 anni il mio sogno era diventato realta. Nostro amore e, anche oggi, in piedi. Non mi pento di aver amato, e non mi sento in colpa per mio marito. Li avevo detto che amavo quell'uomo. Quindi, vi chiedo, QUANTO DURA L'AMORE?

secondo me l'amore quello che non ti permette di staccarti dalla tua metà, quello che in un semplice bacio si scatena l'universo intero, quello che si inserisce nella tua testa dando vita ai pensieri più rosei per il futuro......bhè proprio questo?ALLORA DURA PERFETTAMENTE UN SECONDO IL TEMPO DI SCALDARTI IL CUORE E DARTI LA FORZA DI ACCETTARE GLI INNUMEREVOLI DIFETTI E SACRIFICI LEGATI A QUEL MORTALE CHE AI TUOI OCCHI IN QUEL FAMOSO SECONDO è UN DIO....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo me l'amore quello che non ti permette di staccarti dalla tua metà, quello che in un semplice bacio si scatena l'universo intero, quello che si inserisce nella tua testa dando vita ai pensieri più rosei per il futuro......bhè proprio questo?ALLORA DURA PERFETTAMENTE UN SECONDO IL TEMPO DI SCALDARTI IL CUORE E DARTI LA FORZA DI ACCETTARE GLI INNUMEREVOLI DIFETTI E SACRIFICI LEGATI A QUEL MORTALE CHE AI TUOI OCCHI IN QUEL FAMOSO SECONDO è UN DIO....

Bhè quel che dici tu è vero ma questo è in parte anche colpa di chi si innamora, proiettando sulla persona le proprie aspettative, il proprio stereotipo di uomo, o donna a seconda del sesso, ideale. E poi dopo ci rimaniamo male quando scopriamo (conosciamo meglio) che la persona che credevamo che fosse "quella giusta" in realtà non è ciò che pensavamo che fosse. E quindi sarebbe sempre meglio non partire mai in 5 ma aspettare un pò di tempo per conoscere meglio la persona e poter dare un giudizio sulla base di fatti reali e non di "fantasticherie".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.